1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mondello a Kuala Lumpur 2000

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 17 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    La gomma era una puntinata corta cinese di cui non ricordo il nome,:mumble:montata tra l'altro su un vecchissimo telaio mezzo rattoppato. Gli ho chiesto io di farmela vedere e devo dire che un pò mi sono meravigliato che giocasse con del materiale che a vederlo sembrava addirittura scadente.:eek: Il problema se ricordo bene era che quel telaio non lo facevano più e quindi doveva continuare a giocare con quello anche se usuratissimo.
     
  2. Mikael Appelgren

    Mikael Appelgren Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
    La gomma di Yango se non erro era la FRIENDSHIP RITC 802 :D
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    confermo in toto sul legno. Ma mi pare la gomma non fosse Friendship ma DHS 652 (? esiste?) forse, ma potrei sbagliarmi..la gommapiuma però la montava a parte scegliendo quella giusta tra N a disposizione..
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Era esattamente la DHS...questa estate aveva montata quella!!
     
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    vedi la gioventù dei ragazzi... :D a me la memoria ogni tanto perde colpi! :)
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quello che infatti poi si ruppe, Yango tentò maldestramente di sostituirlo durante un match e venne squalificato.

    Questo é quello che capita ad affezionarsi troppo ad un telaio, prima o poi verrà il momento che, per un motivo o per l'altro dovrai sostituirlo e tanto maggiore é il tempo con cui ti se adattato a quel materiale e tanto più difficile sarà trovargli un sostituto.

    Questo per la regola del ciuccio (succhiotto) dei bambini. :D
     
  7. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    non dirmelo eta beta io l'ho' cambiato l'anno scorso giocavo con lo stesso dal 1981 e pensa che fatica(piu' mentale che altro pero')di adattamento.:muro::muro::muro:
     
  8. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ma scusa se si ruppe, perche' non poteva cambiarlo ?
     
  9. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Onore a Mondello per questa vittoria...ma il sospetto che la notte prima Person si fosse intrattenuto in qualche bordello di Kuala Lumpur è moooooooolto forte!!:rotfl:
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Avvenne tra un set e l'altro... ;)

    Guarda, gli svedesi dopo la partita avranno fatto bisboccia al 101% !! (Sempreché la mattina dopo non ci fosse la finale). Ma prima della semifinale mondiale... mhhhhhh.... dubito fortemente.
     
  11. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

    Non vedo perchè devi sminuire la grande prestazione di Massimo,:nono: forse è meglio che riguardi le immagini. Massimo ha giocato un grande tennistavolo riuscendo a fare l'impresa così come capita di vederne ogni tanto in tutti gli sport, se così non fosse lo sport non sarebbe tale e le vittorie si assegnerebbero a tavolino.:cool:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusa liutaio, ma anche tu... Massimiliano non sapevo si abbreviasse in Massimo. Abbreviare per abbreviare, allora meglio "Max".... non trovi? :)
    Però, se lo chiami così tu che sei suo compaesano... sarà come dici tu. ;) :D
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il penultimo video della "saga lumpur" :p
    Seguirà Mondy Lumpur 2

     
  14. frengo

    frengo Ipercinesico

    Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
     
  15. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    grazie anche per il valelumpur,l'ho' sempre saputo che la sai alla grande! vero jack? ops.....volevo dire john!:):):):):):):):)
     
  16. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Piacentini ha i colpi piu' belli di tutto il MONDO.Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente che racchetta usa ora valentino e con quale impugantura.grazie

    Dimenticavo,se qualcuno si ricorda che racchetta usava a kuala lumpur.
     
  17. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ossignur che gran bel match pure questo! :eek: :metal:
    Fantastico anche il Valentino Nazionale; mi ricordavo dei suoi missili terra/aria sia di rovescio che di dritto ma vedere certe bombe tirate anche con quella gente lì fa un certo effetto.

    Peccato per quel secondo set avanti "tanti a pochi" e poi la lenta ma inesorabile rimonta del rocciosissimo P.Karlsson (che non sarà stato un fenomeno come sua Maestà ;) e come il buon Jorgen ma cavolo se era duro!) con qualche errore gratuito (ma ci sta, a fronte di quella marea di vincenti tirati).
    Peccato anche nel primo set dopo essere stato lì punto a punto quel top di dritto in rete non impossibile sul 20 a 19 per lo svedese :hoi:.

    Comunque una grande Italia e un grande JL QdL che ce ne ha fatto riassaporare le gesta. :sisi: Fantastico best anche questo. Many thank's. :hail:

    P.S.: bellissimi i flash delle due panchine dov'è palpabile il batticuore ( chiamiamolo così valà :wc:) a mille su ambo i fronti.
     
  18. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Con me siamo amici e io lo sempre chiamato Massimo, quando ci incontriamo qui in palestra lo sempre chiamato così. Comunque non credo sia una cosa importante, naturalmente due anni fà quando lo premiato con un premio che assegniamo noi qui a Vibo sulla targa ho fatto incidere Massimiliano.
     
  19. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Bellissimo video e come erano combattuti i match a 21!!! Pensare che al 2 set Valentino conduceva 11-3 e poi ha perso 19-21! Certo che forse erano più entusiasmanti degli attuali set a 11...
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ;) :D :hail:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina