1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mizutani

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Extreme, 4 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Extreme

Extreme Utente

pro e contro del mizutani? è vero che sono pessimi nel block?

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    No
    Chi ha detto che e pessimo.. Anzi..
    E un telaio particolare dipende dalle gomme che si mette ho si indurisce ho si
    Ammorbidisce..
    Il suo punto di forza sicuramente e il top piu che il block

3. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    Il mio amico gioca questo tipo di legno. La struttura è simile a Timo Boll ZLC. Dice Mizutani è più morbido. Block è stabile. Dal fondo si può anche giocare forte.

Per informazioni più dettagliate devo chiedere al mio amico nuovo.

4. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    nel block è fantastico!!! grande sicurezza, rimanda palle bassissime con un controllo totale!! veloce, certo, ma dal grande controllo e ottimo per il top spin sia sul tavolo che dalla media distanza. con il manico concavo il piatto è leggermente piu lungo rispetto a quello con manico dritto (li ho tutti e due :)), probabilmente per accentuare un pochino il peso in punta e favorire il top. Un telaio superbo comunque, più ci si gioca e più si ha la sensazione di poter mettere la palla dove si vuole...

5. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Cavolo... anche Galanti gioca col Miz adesso (anzi coi Miz, visto che ne ha 2; scommetto che è stato Lindo a portarlo sulla cattiva strada:)).
    Pessimo nel blocco poi, cose da pazzi; come dire che il Viscaria nel top fa cagare...
    Il Miz è certamente un gran telaio, però per favore voi bravi ditelo chiaramente che non è per tutti. Dai quarta in su, gli altri pregasi astenersi:D

Ultima modifica: 5 Apr 2013
  6. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    no no non è stato lindo, in realtà ho provato il suo e me ne sono innamorato, però poi è stato un inaspettato regalo di compleanno :banana::king: ....e comunque direi che un po' tutti i telai off/off+ non sono per tutti, ma quello dipende dalla manina caro il mio.....:rotfl:

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Indovinate chi ha messo la mizutanimania...:):):):):D
    Hehehehe
    Comunque è un legno particolare devi sempre andare avanti con il colpo con la s2 va molto bene e anche con gomme grippose

8. Extreme

Extreme Utente

ma è un telaio rigido o elastico? a me sembra elastico

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Dipende sempre dalle gomme. Che metti su..
    Se metti ome dure diventa rigido se metti gomme morbide diventa elastico..
    Io x adesso uso le M2 e sono una via dì mezzo..
    Esempio io con 2 baracuda non riuscivo a giocarci si induriva troppo mentre sul dritto la trovavo xfetta..
    Mentre 2 S2 troppo da controtop..

10. Extreme

Extreme Utente

a me piacerebbe avere il dritto elastico e il rovescio rigido.. che gomma dovrei usare sul rovescio per darlgi le caratteristiche di un telaio rigido? Una gomma che abia controllo però , ad esempio con la M1 subivo troppo passivamente gli effetti

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Non so il tuo livello es. La s1 e rigida veloce reattiva e tira basso ,la s2 reattiva piu morbida e tira alto meno spin..la baracuda si colloca circa a metà ma meno veloce di entrambi..
    Anche la Vega japan x chi piace gomme dure non andava male e anche l'Asia non ci stava male

12. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    Va benissimo con la jp3 sul dritto, max, tira da matti e controlli come un all round!! Pensa che si riesce anche a choppare!! :clap.

A guruzz75 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina