1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mizuno, asics o butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lorenzoping98, 7 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzoping98

Lorenzoping98 Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Ranoccchia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, dovrei comprare delle nuove scarpe, fra tutte le marche spiccano mizuno, asics e butterfly. Quali mi consigliate? Anche se conoscete altre scarpe ditemelo:approved:.
    Grazie mille!!

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ottimo rapporto qualità prezzo le Joola
    sono fra quelle che mi sono durate di più, robuste con un giusto peso

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Mizuno e Asics da pallavolo sono ottime e si equivalgono anche nel prezzo.
    Le Butterfly sono anche loro al top ma molto più costose.
    Ottime le Kempa da pallamano che trovi su Amazon e da Zalando.
    Non escluderei anche le Donic ,ottime e meno costose delle Butterfly. :approved:

allego link : Assortimento sportivo Kempa | La nuova collezione sportiva su Zalando

4. RevanII

RevanII Utente Noto

Secondo me l'unica distinzione fondamentale che devi fare con le scarpe è capire se vuoi una scarpa molto leggera con suola molto bassa, oppure una scarpa più corposa con suola più alta. Io rientro nel secondo caso e uso le asics gel II, trovate in sconto da decathlon a 30 euro... secondo me se anche tu cerchi quel tipo di scarpa le asics sono ottime poichè vedo che l'equivalente nelle marche da pingpong spesso costa di più ed è fatto peggio...
    Sul primo tipo non ti so consigliare, avevo delle tibhar che ho usato per qualche mese ma proprio non riuscivo a farmi piacere la suola bassa... poi per fortuna ho trovato le asics in offerta :love:
    Saluti

5. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Io con Mizuno mi sono trovato da paura, ma le ho anche pagate da paura!!
    Prima devi forse stabilire un budget e poi orientarti su quello che ti ispira di più. Non male anche le Adidas o le Butterfly.

6. utut

utut Never Give Up

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    usavo le Yasaka Ma Lin che erano molto belle, ma usandole dopo circa un'ora di allenamento avvertivo un indolenzimento fastidioso sulla pianta del piede verso il centro. Anche cambiando più di una soletta interna rimaneva il problema, le ho regalate che erano nuove...peccato!
    Ho allora comprato un paio di Head Radical Pro da Tennis indoor in saldo con le quali devo dire di trovarmi molto bene.

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io ho queste
    costano poco e strabattono in comfort e tenuta asics e mizuno da pallavolo che ho utilizzato in precedenza (e che costavano il doppio)

8. billyyy

billyyy Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sono, come tutte le altre scarpe che portano marchi esclusivi di tt, costruire da altri.
    non mi focalizzerei sulla marca ma andrei a ricercare nella scarpa le soluzioni tecniche che interessano (leggerezza, protezione,grip, ecc.)
    a meno che interessa la griffe e non importi pagare di piu' per avere la stessa scarpa appunto griffata donic,stiga o tibhar prodotta da un marchio dei soliti noti (adidas, asics,nike,puma)

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    belle..ma come fate a prenderle on-line senza provarle ? :mumble:

io stò usando delle joola, comprate ad un torneo .. quindi provate , ma se cambio marca/modello non andrei tanto sul sicuro

A paolom piace questo elemento.
  11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    io sto sempre sulle solite marche, so che di nike ho l'11, asics e mizuno 11,5 perche' essendo giapponesi calzano piu' strette.
    sono oltre 30 anni che acquisto scarpe sportive , oramai le ho provate tutte o quasi : saucony, adidas, asics, mizuno, nike, avia, lotto, diadora, etonic, brooks, reebok, puma, new balance e sicuramente altre che ora mi sfuggono

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina