1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Missione: consigliare le gomme al principiante

Discussione in 'Principianti' iniziata da Cale, 24 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cale

Cale Nuovo Utente

Prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti a questo fantastico forum!

Vengo al punto: sono un ragazzo principiante che ha sempre giocato con gli amici al liceo/bowling e che vorrebbe comprare la sua prima racchetta. Dopo aver letto tutte le pagine di questa sezione del forum devo dire che ho le idee mooolto più chiare....:D

tanto per capirci prima di scoprire questo forum stavo per comprare una racchetta preassemblata :azz:!!!

Ho a disposizione un budget di circa 50/60 euro.

Considerando che ho tanto da imparare vorrei comprare una racchetta intermedia che mi dia la possibilità di imparare bene tutti i colpi e da quello che ho letto mi è sembrato di capire che una buona soluzione possa essere quella di comprare un telaio che vada bene al principiante come me ma che possa sfruttare anche in seguito (quindi il telaio visto come investimento) e due gomme cinesi per spendere poco e in seguito da cambiare quando sarò migliorato!!

Per il telaio ho letto del Butterfly Primorac off- o del Butterfly Timo Boll che dovrebbe essere buoni anche per l’avvenire!!

Per le gomme ho capito che è meglio prenderne due di diverso millimetraggio ma non troppo alto!