1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MiniSwaytling: Il CONSIGLIO FEDERALE Decide?!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da GWT, 10 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:rotfl::rotfl::rotfl: prendila con comodo... ci mancherebbe. Mai rovinare una pizza!

A me sembra (ma non deve essere una questione personale) che Pigreco denunci una grande confusione all'interno della federazione. Con decisioni certe... molto incerte. Sulla base di presunti umori della piazza.
    Questo per me è mancanza di indirizzi, programmazione e anche volontà di assumersi delle responsabilità.
    E' molto diverso da ciò che affermi tu?

Pigreco non entrava nel merito della formula. Vista in questo momento come un aspetto secondario rispetto l'incapacità, nei tempi nei modi e nella forma, di gestire un cambiamento.

Ovviamente lascio la parola a Pigreco se ho travisato il suo pensiero.

2. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Mi autoquoto per chiarire che non ho detto che si dovesse fare prima un sondaggio e poi decidere. Ho scritto che [sottinteso dopo aver testato la Miniswaytling la dove lo si è fatto] si doveva fare "...un'indagine completa sull'efficacia del cambiamento...", ovverosia, attendere la fine dei campionati, analizzare dettagliatamente, anche usando i dati statistici, se nei campionati e nelle regioni ove si è introdotta la Mini abbia condotto a campionati più equilibrati e combattuti (questo credo sia l'unico effetto che la Mini da sola può dare, il resto è legato all'eventuale abbinamento con i concentramenti, ed è chiaro che sarebbe opportuno discutere delle due cose assieme e non separatamente).

Dopo aver letto l'ultimo intervento di Superciuk non posso che dire che ha capito correttamente, quello che io sottolineavo è l'impressione che non ci sia un progetto chiaro ma si vada un po' a caso.

3. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Quoto entrambi allora!

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    OT: Appello a tutti gli utenti che avessero qualche piccolo risparmio...:rolleyes:
    da questo Thread inizia la "quotazione generale" verso la Borsa, dando vita ad una "mega scalata"....:rotfl:

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Il generale ed il manager decidono per persone che hanno una missione o un lavoro (e tali persone sono pagate)......quì stiamo parlando di uno sport (purtroppo uno dei meno popolari), con appassionati (pochi e quasi mai professionisti) che, se le scelte o gli "ordini" della federazione dovessero risultare non soddisfacenti, potrebbero smettere e dedicarsi ad altri sport/hobby......la federazione sta', chiaramente, navigando a vista...ed è facile, in questo momento, criticare (così come faccio anch'io)...ma non credo sia poi così facile rilanciare uno sport a livello nazionale, magari in tempio brevi, e magari accontentando la maggior parte dei tesserati...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina