1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Milano: il Centro Bonacossa! UNA RIVOLUZIONE!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da jody, 23 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    anche l'anno scorso i titoli regionali dovevano farli li',sembra piu' propaganda pubblicitaria per il resto:pAROLE PAROLE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!:nono:
     
  2. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Quest'anno però li fanno, è già sul programma con tanto di date! :)
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Per me ci vorrà ancora un bel po' ..prima che ci si possano fare tornei nazionali..
    Non è escluso .. magari ci riescano la stagione 2012-13.. ma poi bisogna vedere se...il "mecenate" politvio federale sarà ancora sul Trono.. mentre il "mecenate economico" sta certamente pianificando il tutto da tempo.. (me lo anticipò una sera a cena.. ......)
    E comunque .. a parte il discorso dei costi... c'è dietro molto di più ... se vi siete già dimenticati ..se n'era già parlato un bel po'...!
    ..
    Certo è fuori di dubbio.. che comunque una struttura del genere a Milano.. sempre meglio averla no???
    ...
    tocca vedere poi ..
    ;)
     
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Anche l'anno scorso era nel programma sempre alla fine della stagione.Se non ricordo male dovevano esserci le finali regionali della C2.La novità di quest'anno e' che sono nate 2 nuove società:TT Bonaccossa e TT Milanosport che prenderanno parte al campionato di D2.
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D


    [​IMG]

    :rotfl::rotfl:
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Leggo tante perplessità in diversi interventi. Apprendo della vicenda grazie al thread aperto da jody e letta così mi sembra una gran bella cosa per il nostro sport.
    Anche se il giwuttì dice che se ne è già parlato in passato costa tanto riferire su quali essere i potenziali contro di una simile iniziativa (dagli scettici.....ovvio) anzichè borbottare velate (ma neppure tanto) critiche e paventare chissà quali sotterfugi in merito? :mumble::tsk::teach:

    Grazie! :goccia:

    P.s.: ....o è il classico caso dell'erba del vicino più verde della propria che fa un pelino di invidia ? :rolleyes:
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Da parte mia non c'è nessuna critica velata;so che il progetto c'è da un paio d'anni e veniva rimandato penso per questioni burocratiche.Adesso,da quello che so,c'è un contratto firmato(per 19 anni) e quindi il tutto dovrebbe partire.Se poi ci saranno altri intoppi non lo so.
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Mi riferivo agli interventi critici (o apparentemente tali) e non certo a quelli esplicativi.
    A scanso di equivoci ho evidenziato i passaggi che, a mio parere, fanno insorgere qualche perplessità in merito. :sisi:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  10. Saturnix

    Saturnix Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Già! Wow! Peccato solo gli abbia scritto via mail e mi abbiano detto che non c'è nulla di pingpong. Tanto rumore per nulla: ne parla il Corriere, il forum e tanti altri siti ma, recandomi anche di persona, ho trovato solo un portone chiuso. Qualcuno ha qualche esperienza personale a proposito? Come accedere/iscriversi/allenarsi?
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Mi sembra strano...io ci sono stato 3 settimane fa ed era tutto regolare.Certo,c'era solo la piccola e gloriosa palestrina ma era aperto.
    Pensa che e' addirittura campo di gara per 4 squadre.
     
  12. Saturnix

    Saturnix Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma sei socio? Oppure hai semplicemente "bussato" alla porta da estraneo? Se si, quanto ti è costato? Hai giocato con persone che erano già li?

    Grazie!
     
  13. absolutdefender

    absolutdefender Utente

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    non so dirti però se valga ancora: ma io questa estate, quando la palestra nella scuola dove mi alleno di solito era chiusa, sono andato al Centro Bonacossa nella palestrina, con 5 tavoli montati, ogni mercoledì dalle 21 alle 23, all'inizio a giugno ancora sotto la vecchia gestione, giocando con almeno un compagno di società-una sera siamo andati in 4-, ma scambiando due colpi anche con giocatori lì presenti, per esempio della Tental o dell'Ances, pagando da metà giugno alla fine di luglio, 10 euro ogni volta per le due ore se mi ricordo bene, sai l'età fa sempre strani scherzi...
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non sono socio;lo ero anni fa quando era gestito dal comitato regionale(pensa che gli abbonati avevano anche le chiavi)prima dei problemini del vecchio presidente regionale.Io sono andato con un mio ex compagno di squadra,abbiamo prenotato un tavolo ed abbiamo pagato poco(non ricordo esattamente).
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

    COME FUNZIONA ? :D
     
  16. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Con ho capito...cosa "COME FUNZIONA?"?
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il centro funziona a pieno ritmo o che altro
    grazie
     
  18. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Da quello che so io(che poi e' quello che e' stato scritto sui giornali)dovrebbe essere a regime intorno a primavera.L'ultima volta che sono andato,rispetto all'anno scorso(intendo anno agonistico)sono cambiate:gestione,fanno i corsi ed e' campo di gara per 3 D2 ed una B1(di 3 societa' diverse).Il grosso dei lavori doveva cominciare in questo periodo.
     
  19. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bene :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina