1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migrazione quasi completa al 90%

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 3 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non son sicuro se il problema dipenda dalla mia età o da quella del pc: ma alcuni testi del forum li leggo con difficoltà, a causa del colore troppo tenue. Nello specifico, quello cerchiato in verde (e ovviamente anche gli altri, relativi allo stesso tipo informazione).
    Poichè mi pare un dato importante, non è possibile usare un colore un po' più scuro?
    nuovo-1.jpg
     
  2. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    paolom sei un paragnosta figlio di paragnosta :clap.
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, è che sono ciecato!:muro: ... adesso non dirmi che anche su un monitor da 10' si legge benissimo, eh!?
     
  4. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    no no e che io pensavo ad altro........:shifty:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io sinceramente le leggo senza problemi, e se fossero un po' più scure come il nome utente li a fianco?
    se invece è solo un problema di dimensione del carattere c'è la funzione zoom del browser (di solito si sistema con CTRL+ e CTRL-).
     
  6. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è un problema di dimensione dei caratteri: è il colore, un po' più scuro sarebbe preferibile.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina