1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migrazione quasi completa al 90%

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 3 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Dato che la mia personalissima discussione è stata CHIUSA o CENSURATA, la ripropongo qui.... sperando che venga accolto il parere del censuratore...
    Sun rivardami ben al forum.... l'impaginasiun, la veste grafica, i vari pulsant, e tut al rest.....
    a mi.... persunalment,,,, am pias mia!! ma propriu par gnenti!!
    trop casinà, tropi robi da varde, pulsant dispartut.....
    par vardè na discusiun a guenta esi n'ingegner nuclear....
    an pochi paroli... par mi, l'è na pastisada!!!! i preferiva da gran lunga prima!!!
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    grazie tsp il tuo messaggio è molto utile a migliorare il sito, ne prenderò spunto nelle modifiche che sto effettuando
     
  3. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ben tornato Giorno!

    ....vedo che nei colori ..hai un po accontentato a me visto le tante discussioni aperte sull' argentina!!! saludos Marfede
     
  4. giangi91

    giangi91 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Pedrini
    Squadra:
    Pol. Cavernago
    Dopo un paio di giorni dal cambio dell'aspetto del forum posso garantire che MI PIACE! A differenza di chi dice che è troppo dispersivo, io lo trovo completo e intuitivo. Insomma, trovo sempre il pulsante che cerco senza troppa fatica. :D Le nuove funzioni sono molto interessanti e ben in evidenza (il "mi piace", la nuova Bacheca personale, con la scritta che compare sotto l'avatar :approved: ecc.). Da frequentatore di vari forum, ho visto siti davvero inguardabili. Questo è ottimo! L'unica cosa, peraltro già menzionata, è il troppo bianco, che stanca un pò la vista. Ma sicuramente Giorno provvederà :rotfl:
     
  5. wild_1999

    wild_1999 presidente/allenatore

    Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ho caricato la mia prima foto...che bello, veramente in un baleno e con scritto tutto in lingua italiana...complimenti Giorno hai fatto un bel lavoro...certo che con tutti questi suggerimenti riuscirai a migliorare ancora di più questo Forum....
    cari saluti

    Marfede
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ok, ho visto che nel frattempo nerd mi ha lasciato un feedback...ma io continuo a vedere una lista non completa...temo di esser io a sbagliare qualcosa :azz:
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Bene mi fa piacere che prendi spunto da quanto detto.....
     
  8. sciamar

    sciamar Utente

    non sono un fenomeno nel navigare (e anche in molte altre cose:azz:), e anche se la nuova estetica del forum mi piace mi ci muovo con più fatica. sicuramente è per gran parte colpa mia anche perchè non so spiegarne il motivo!!!
    oggi però ho avuto problemi nella sezione mercatino: i messaggi non sono più in ordine e non riesco più a trovare le due discussioni che mi riguardano e che volevo aggiornare.
    sbaglio io?
     
  9. sciamar

    sciamar Utente

    come non detto. appena scritto il messaggio ho riprovato e ora è tutto in ordine.... che siano iniziate le allucinazioni di cui parlavano i miei amici 15 anni fa.....?
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    confermo :( , non ci riesco

    altra cosa..secondo me e' troppo leggero il colore della data dei messaggi .. si fatica a leggerla e quindi e' difficile capire quando sono stati scritti
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Meglio ora con il box evidenziato ma lo sfondo dietro ai boxes lo farei più scuretto. Vedo però che i boxes sono stati ristretti a vantaggio dei banner laterali e delle liste dei partecipanti. Questo spazio però, con lo scorrere della pagina rimane vuoto... direi sprecato. Non si può restringere quella colonna lasciando i banners più grandi come nella prima versione e in mezzo ai primi messaggi in testa?
     
    Ultima modifica: 9 Gen 2012
  12. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io ci capisco ancora poco...non ho ancora avuto tempo e voglia di mettermi a "studiarlo".
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    io ho notato che se scrivo un messaggio lunghetto (magari dopo una citazione) che mi porta oltre la dimensione del box di scrittura predefinito a fondo pagina, non riesco a mantenere la visione dell'ultima riga, in pratica nonostante il cursore sia dopo l'ultimo carattere la visione torna sempre in cima al messaggio rendendo difficoltoso ovviamente rileggere quanto si è scritto.

    Capita solo a me?

    ora provo a scendere

    e vedere se mi ricapita anche con questo post

    per ora no
    strano
    ecco...ora succede...
    se lascio la scrittura per qualche secondo la finestra si risposta in cima..

    Giorno vedi se riesci a fare qualcosa.
    ciao

    PS mi capita sia da IE che Chrome.
     
  14. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A me sembra che cliccando il pulsante "cosa c'è di nuovo" non si vedano effettivamente tutti i messaggi nuovi dall'ultima visita, ad esempio quelli del mercatino non ci sono certamente, sono stati esclusi volontariamente?
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    capita anche a me , pur non interrompendo la scrittura :eek:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembra che il forum sia ottimizzato per Firefox. Ho notato che alcuni tratti grafici si evidenziano meglio con questo browser. Provate con Mozilla Firefox.
     
    Ultima modifica: 16 Gen 2012
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sul pc del lavoro ho IE e non sono autorizzato a installare chrome o firefox o che altro..
    come la mettiamo???
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli svizzeri son meno rigidi. Dimettiti e vai a lavorare per Ricola. :rotfl:
     
    Ultima modifica: 16 Gen 2012
  19. niki77

    niki77 Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Riquoto questo messaggio forse sfuggito, è normale?
    Si può ovviare da configurazione a questa mancanza o c'è qualche escamotaggio?
    Mi sono accorto solo ora che sono quasi 2 mesi che non compro più niente ! :eek:
     
  20. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sono esclusi volutamente, il mercatino è la sezione che si aggiorna più frequentemente e averla all'interno di "cosa c'è di nuovo" offuscherebbe tutti gli altri messaggi "non mercatino". In più non darebbe nulla in più ai "mercatinoutenti" visto che basta andare al suo interno per trovare tutte le ultime discussioni.

    Rimane il fatto che appena avrò la possibilità di inserire più pulsanti "cosa c'è di nuovo" dai quali scegliere le varie sezioni (come nel vecchio sw) lo farò immediatamente.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina