1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migrazione quasi completa al 90%

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 3 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A livello funzionale non mi esprimo perchè non conosco i dettagli, a livello "visivo" il template di prima era inconfutabilmente più leggibile (vedi immagine allegata)
    Se per esempio guardo il post precedente a questo che sto scrivendo io, a prima vista: vedo ben evidenziati il testo citato e la firma (che sono le cose che mi interessano meno), vedo invece a malappena il testo che lui ha scritto, la data e l'ora e l'informazione se è online o no.

    Certo sono tutte cose che possono essere sistemate, ma al momento attuale, dire che è più bello alla vista mi sembra un po' forzato.
     

    Files Allegati:

    • forum.jpg
      forum.jpg
      Dimensione del file:
      248 KB
      Visite:
      67
    A Semola e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cerea neh!
    Orsù Renè.. é un acronimo. Se anche si scrivesse A.M.M.P. (A Mio Modesto Parere) andrebbe comunque spiegato. :) Comunque da un po' lo scrivo in italiano: "M.I.M.M.H.O". :D:rotfl:
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2012
  3. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    belle modifiche!
     
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... diciamo che è più... moderno?
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande! E non mi si venga a dire che non era moderno. Hai fatto bene a mostrare una comparativa. Rivoglio la mia casetta con tutte le cosine a posto.. il davanzale con le piante ornamentali, la cuccia del cane.. il tetto sopra la testa. Qui mi sembra di essere in spiaggia quando fa freddo. ;)

    Prima avevamo un forum di servizio pubblico, ora un forum commerciale: RaiUno e Canale5

    Il primo che mi dice "nessuno ti obbliga" lo friggo! :cool: :p Il Forum Tennis-Tavolo.com è patrimono nazionale dell'umanità pongistica... e io Un'esco.. come direbbero a Firenze. :approved:
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2012
  6. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Secondo me invece il post è leggibilissimo: ha un font più grande e il nero su sfondo bianco risalta mooolto più del nero su sfondo più opaco del precedente template. Per la data oltretutto si trova vicina ai tasti in fondo per quotare, quindi a mio parere per quanto più piccola è decisamente più facile da notare. Oltretutto ho scritto secondo il mio giudizio, e trattandosi di opinioni soggettive direi che è legittimo da parte mia considerarlo veramente più bello della precedente grafica. :)
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alexanders, che senso ha confutare le impressioni dgli altri che potrebbero servire a rendere il nuovo forum più godibile a tutti? Mi sembra una polemica stra inutile. Ti piace così. L'abbiamo capito.
     
  8. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    AHHHHHHHHHH!!!!
    Manco per qualche GIORNO e cosa trovo al mio ritorno?
    Oddio che brutto!!!! Non mi piace, non capisco niente, non sopporto i cambiamenti!!!!
    Penso sia un problema mio tipo autismo..
    Cmq preferivo prima..mi spiace per chi ci ha lavorato e perso del tempo..
     
  9. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    No, si tratta semplicemente di un'opinione personale su un problema posto da altri. Fosse per me avrei scritto solo quel messaggio nel topic, perché riassumeva perfettamente quello che pensavo del nuovo template e delle principali critiche poste ad esso. Ma dato che mi è stato detto che le mie opinioni (totalmente soggettive come specificato dal testo del messaggio) sono forzate, ho preferito precisare questo piccolo particolare. Mi sembra un discorso inutile da ripetere. Ti piace fare così. L'ho capito. :approved:
     
  10. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A parte il pregevole lavoro di restyling di Lorenzo ( è chiaro che bisogna abituarsi, come tutte le novita'), posto solo per feedback del mio msg ....
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2012
  11. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    è chiaro che bisogna abituarcisi..
    tuttavia è innegabile che il vbulletin (la versione precedente del forum) era millemila volte più leggibile.
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ascolta: uno vede la nuova Panda e dice: non mi piace il muso. Salta sù un altro e dice: "No, a me il muso piace". Non dice: "a me piace tutta, non mi piace il cruscotto della nuova Panda". No. Interviene per dire che quello che non piace a qualcun altro, invece a lui piace. Legittimo. Ma.. cui prodest?

    Ciao e per parte mia, chiudo qui.
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2012
  13. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Si tratta solo di poter esprimere la mia opinione. Non devi farci su chissà quale caso. E' ovvio che se su 20 persone 19 dicono che è illeggibile e 1 dice che è leggibile non importa il parere dell'ultimo. Semplicemente lo dà per far capire al super mod cosa ne pensa. Anche da parte mia, chiudo qui. ;)
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Prova.... Prova.... Prova microfono
    123... 123... 123Prova microfono
    Mah.....
    che dire....
    come tutte le novità... ci si deve prendere la mano...
    qui spesso ci si prende per il cu.o!!! però a prima botta direi che lo trovo un po dispersivo e non mi piace un granchè!!!
    inoltre quoto Musicalle... tutto sto BIANCO come sfondo affatica gli occhi subito...
    se è stato voluto appositamente per scoraggiare i soliti... (il solito) scrittore saputello folle... allora sono daccordo... anche se vista la quantità di messaggi già inviati, si sarà già dotato di appositi occhiali oscuranti anti riverbero!!!
    per il resto.. apprezzo il gran lavoro effettuato...
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2012
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahh.. Ahh... pensa piuttosto alla bella firma che ti è rimasta!! :rotfl: :rotfl:

    @Giorno: avevo aggiunto una faccina tipo "bignè" che però poteva far equivocare sul fatto che facesse cagare l'interlocutore e non la sua firma quindi l'ho tolta. Non credi che questa faccina > :vomito: sia quantomeno foriera di equivoci.. pericolosi? o_O
     
    Ultima modifica: 4 Gen 2012
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dipende da cosa si è mangiato :rotfl:!Risotto allo zafferano?:sisi:
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    feedback....scusate, ma prima c'era il campo dove allegare il link alla discussione, mentre ora appare una menu con alcuni titoli di discussione...e se la transazione non appare in quella lista, come si lascia il feedback ?
     
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ho cliccato su "vai all'ultimo messaggio non letto" .... ci mette una vita a caricare... la stessa pagina ma al primo messaggio della pagina...
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per quanto riguarda il bianco "sparato" appena finisco la "grossa" lo attenuerò sicuramente. quindi per ora prendetevi un paio di occhiali da sole. :cool:
    per i feedback vedo se riesco domani mattina a fare un paio di test, pensavo fosse un porting esatto del sistema precedente invece c'è qualche differenza.

    a me va fortissimo Chicco... il resto di Internet come ti va? che browser usi? non dirmi Internet Exploder per favore.
     
    Ultima modifica: 5 Gen 2012
  20. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ciao, si potrà implementare il centramento del avatar? un po' come si fa su facebook ad esempio. In alternativa, mi puoi dire che formato devo dare all'avatar personale, per farlo entrare tutto intero nel avatar del forum? grazie (come vedete la mia testa e le mie gambe sono state tagliate nel primo tentativo eheh).
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina