1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migliore Hurricane 3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lolloping, 1 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lolloping

lolloping Utente Attivo

scusate, scrivo per dare una risposta ad un amico che si è fissato nel voler mettere sul dritto
    una hurricane 3 e voleva sapere quale è la versione migliore e anche dove acquistarla, su quale sito insomma.Ho sentito dire che quelle molto perfomanti costano anche una bella cifra.....

grazie

A ZZTOP piace questo elemento.
  2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    prott.cc trovi quelle dei pro a prezzi pazzeschi altrimenti su eacheng.com trovi alcune io ti consiglio una neo provincial anche se non è la blue sponge và bene comunque solo che devi boosterarle altrimenti sono davvero lente.

3. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La migliore è la national version 4 edges (tagliata ai quattro spigoli) in pratica quella della nazionale, ma sono tipi di gomme molto difficili da usare costo intorno ai 50 euro vanno incollate con la colla apposita che le busterizza (necessaria perchè la gomma è dura) pure e che usano anche molti giocatori cinesi ed europei perchè dopo 24 ore l'enez non le legge, ma al di là del rispetto delle regole che rimane un'aspetto soggettivo rimane una gomma dove veramente quando tiri ci vuole un movimento corretto fluido e potente io l'ho provata per conoscenza personale ma non ammette colpi di recupero o movimenti imperfetti, l'ho fatta provare anche ad un buon 3° stesso risultato, è una pro pro, altro neo è che essendo appiccicosa è veramente difficile da pulire, in ogni caso la trovi su ttnpp

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi spiegate cosa intendete per migliore?

5. lolloping

lolloping Utente Attivo

Giusto:azz:. Quella che rende meglio con la colla fresca.....:p
    ....a parte gli scherzi quella meno lenta e un po' più reattiva ..... credo sia anche quella più costosa, costa 55 dollari

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se la vuoi solo costosa su rpott ne trovi a 150 dollari il mio conisglio spassionato è di lasciare stare le dhs dato che è facile fare confusione e prendere bidoni strapagati vuoi una tacky di livello top prendi una spinart butterfly (se vuoi la boosterizzi pure e sei davvero al top per una gomma tacky oggigiorno)

7. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Giu 2013 ---
    :approved:

Ultima modifica: 2 Giu 2013
  8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    :eek:o_O
    SCUSA ...
    PARLA PER TE !! :eek::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Giu 2013 ---
    ENFATIZZI LA COLLA FRESKA ? :eek::rotfl:
    BLASFEMO

Ultima modifica: 3 Giu 2013
  9. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No assolutamente, ma senza anche i cinesi con quelle gomme tirerebbero a 3 all'ora......ma mi inchino al DIVINO ZZ :D :D

10. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... io non freshcollo, ... periodicamente mi piace metter su la h3 neo (ho solo quelle :cool:) , ma non mi pare che si facciano solo i 3 km/h -e son gracilino... :p-.
    Probabilmente neanche i 100, ma si mandan via delle pallette abbastanza veloci (o anche lente, volendo), con un bel giro, dato senza troppissima fatica.

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

qudino prepara la telecamera ....

di prossima pubblicazione ....

ZZ ... le cinesi ... con le palline cinesi

special guest :
    le"geisha balls" in arte Ben-Wa Balls o_O

i fanZZ vanno coccolati !!:rotfl:

12. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    forse sono stato eccessivo....ma si veloci non sono...

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

14. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Mah, io ho provato anche la versione "per niente appiccicosa", decisamente più veloce nello scambio ma per contro devi avere una velocità d'esecuzione e precisione di movimenti quasi da euro/jap.
    Le versioni appiccicose invece permettono (con la giusta esperienza) di schiacciare il topspin avversario e, per assurdo, l'esecuzione di un controtop in cima al tavolo solo di polso (cioè sembra assurdo ma riesce veramente).
    Tutto dipende dal tipo di tecnica utilizzata... Sicuramente le gomme di Zhang Jike e Ma Long non affatto uguali sia nella durezza che nell'appiccicosità superficiale visto che hanno due tipi d'esecuzione differente (mettiamoci anche Yan An, che ha un'esecuzione del dritto quasi all'europea, anche se con velocità di movimenti da cinese...).

Sinceramente, ho trovato più semplice nell'utilizzo la versione NEO commerciale a 8 spigoli (quella commercializzata in Italia). C'è da dire che con un braccio da quasi 1m non ho tanti problemi a tirar fuori velocità nel topspin... :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina