1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Migliore gomma attuale per generare spin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alexanders, 23 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La aurus fa girare anche tantissimo la palla

direi simile alla t05

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ma alla fine....che cosa non ti è piaciuto? a me la sound che mi hai dato tu sembra parecchio bella, ottimo spin anche sul panettone da 13 mm e gran controllo su block..anche spinti...poi fa anche un bel suono pieno...ma quello magari dipende dal telaio..

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si alla fine dipende da come si gioca e da che telaio si usa

io gioco con gomme dure e medie per cui la sound non era proprio per me

cmq la Aurus normale fa girare la palla in modo incredibile ma pecca in dinamica

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok ......grazie...
    tornando in tema...come effetto puro alcune cinesi sono inarrivabili...poi hanno altri difetti-
    a me è piaciuta molto la sword hero quella dura con la confezione rossa, (ci ho giocato diversi mesi..)grande spin e abbastanza veloce ma bloccare era veramente un'impresa

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dici la sword hero enhanced 2.2? Che strano, io ho trovato lo spin pessimo, perché non aggancia. Del resto, essendo sia dura sia non appiccicosa, non ha modo di agganciare né con la gommapiuma né con il topsheet. per il resto, il tiro è basso ed è mostruosamente veloce. Non è sensibile allo spin del colpo dell'avversario. Non va bene per un looper, al massimo per un hitter.

6. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    io voto tutta la vita la SANWEI T88-I !!!!!! PESICCHIA MA MAMMA MIA COME GIRA!!!!!!!!!!!

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si le cinesi fanno girare molto di più la palla ma se si è scarsi come me non si riesce proprio a giocare

io le ho provate di tutte, e dire che prima della lunga pausa giocavo e conoscevo solo gomme cinesi, ma niente da fare...una volta che provi le euro/jap non non ti riesce proprio di usarle

ripeto, se siete scarsi come me intendo :mad:

8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    probabilmente era una partita di m.... mi è capitato di trovarne un paio pessime...con le cinesi succede, ma ne avute alcune veramente super come spin (topsheet non appiccicoso ma mooolto grippante..) e velocità...solo quando bloccavo spinto a malapena prendevo la rete:D
    Come effetto nei servizi e nel top lento è ottima la tuttle...però va un po piano e sul block ha gli stessi difetti anche se un po meno evidenti

9. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    ciao,io mi trovo molto bene con le andro hexer,e le andro roxon450,
    hanno molto grip...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina