1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Miglior telaio per terza palla???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sperminator, 11 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperminator

sperminator Non Attivato

ma se io ti dicessi che il primorac off+ l'ho provato ed è quello di cui sto parlando........perchè mai dovrei comprarlo se c'è un telaio come lo slagher off+ che è un pò più veloce e come dici tu ha anche più controllo????
    è molto più rigido del primorac off+???

dei teali che mi hai nominato ho provato lo spirit che ha un bellissimo controllo ma è troppo lento.....ho provato anche lo stiga optimum carbon ma nn m è piaciuto.

sarei curioso di provare lo xiom di cui mi parlava bene ivanotsunami, ma nn ho intenzione di comprare telai senza prima averli provati. grazie rotex

2. sperminator

sperminator Non Attivato

mi sbaglio??

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non sbagli! considera che lo sclagher è leggermente più rigido e veloce

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    piu veloce, ma non da abbastanza parabola, e sensibilità zero: non senti la palla.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ovviamente stiamo parlando di telai estremi, difficile trovare tocco di palla su un telaio del genere ma ad ogni modo ne ha di più di altri con caratteristiche simili

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ma non cosigliavi lo XIOM Speed Carbon Off++ ?

7. sperminator

sperminator Non Attivato

si qui si sta parlando di telai molto veloci.
    il dubbio era tra il primorac off+ e lo sclagher off+.....
    secondo rotex essendo lo slagher più moderno anche se è pò più veloce ed un pò più rigido ha cmq più controllo del primorac.
    Siccome io ho provato il primorac e mi è piaciuto mi chiedevo se fosse sbagliato comprarlo visto che lo sclagher è più veloce con più controllo!!!!!!!!
    la cosa è logica!!
    - - -
    che ne dite del boll tricarbon????
    gli danno più controllo dello slagher!

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sperminetor voleva un consiglio tra i due butterfly ma per i miei gusti e con l'uso di gomme effetto colla fresca trovo lo Xiom davvero incredibile

9. sperminator

sperminator Non Attivato

io gioco solo sul rovescio con una gomma effetto colla fresca xè sul top di mi aiuta mentre per il dritto nn m piace assolutamente, credo che queste gomme ti facciano perdere un pò il controllo, la palla tende sempre ad andare più lunga!!!:nono:
    io tendo sempre ad indirizzarmi sui butterfly o su marche a me più conosciute xè almeno se casco casco bene!!!
    Primorac, slagher, boll tricarbon e questo xiom................ io conosco un pò solo il primorac quindi visto che rotex è più esperto mi DEVE :) dire le differenze tra questi, rigidità, parabola, velocità e controllo!!!:eek:

no scherzo se ti va altrimenti prima o poi picchierò qlc per provarli!!:mad:

anche ivanotsunami mi parlava bene degli xiom

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    lo xiom di cui parlo è proprio quello che usa Ivanotsunami!!! in passato ha anche usato lo sclagher carbon, quindi chi meglio di lui può farti un confronto.

11. sperminator

sperminator Non Attivato

invochiamo ivanotsunami................

magari tu xò mi puoi parlare dei butterfly se li conosci!!!!se ti va
    lo xiom mando un mp a ivano magari.....

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ho lo Slagher Carbon ed è veramente un missile ma è duro come una mattonella . vedi tu

13. sperminator

sperminator Non Attivato

nn mi spaventa il fatto che sia duro lo slagher voglio sapere se ha un bel controllo come il primorac carbon!!!!
    prima di provare il primorac carbon mi dicevano che era un missile senza controllo.
    poi l'ho provato e devo dire che nn è tanto veloce, ha un ottimo controllo, fa pure parabola e nn è rigido

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina