1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Miglior Tavolo dilettantistico max € 250

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Killo, 15 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Killo

Killo Nuovo Utente

Ciao a tutti!
    Gioco a ping pong ormai da anni fuori casa a livello dilettantistico...da qualche mese sono andato a vivere solo e vorrei acquistare il mio primo tavolo.
    Ho visto alcuni Sponeta e Cornilleau da 19mm...mi consigliereste voi un buon prodotto che non costi eccessivamente? (gioco praticamente solo x hobby!)
    Grazie mille
    ciao a tutti
    Killo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Apr 2014 ---
    Questo cosa ne pensate di questo Sponeta?

4060. Tavolo per ping pong Sponeta cat. Sport S3-47i per interno

Mentre di questo?

Tavolo ping pong Sport One indoor CORNILLEAU - Tavoli Sport di racchetta -...

Mi fornireste un confronto fra i due?

Mi consigliate di guardare anche altre case produttrici?

grazie mille ;)

killo

Ultima modifica: 15 Apr 2014
  2. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Un tavolo professionale usato ti costa anche meno di quella cifra, ad esempio JOOLA 2000 S...trova una società che ne ha uno da vendere!
    Anche se giochi solo per hobby un tavolo vero, con rimbalzo uniforme ti farà venire sempre più voglia...
    In ogni caso i due che hai citato sono praticamente identici, personalmente starei sullo sponeta.
    dan.:birra:

3. Killo

Killo Nuovo Utente

Grazie del consiglio!
    Condivido il tuo pensiero.

Quindi potrei valutare anche un buon usato? Mi consigli qualche sito in particolare?

Lo Sponeta dici che è meglio x la qualità del rimbalzo?
    E per quanto riguarda rete e telaio?

Grazie mille
    Ciao!

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    images6NOY7W4Z.jpg
    Qualità del rimbalzo, rete professionale... se hai una piscina ti consiglio vivamente questo!:D

5. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Il sito che ti posso segnalare, eBay a parte dove non si fanno più affari da circa 10 anni, è quello dove siamo ora!
    Metti sulla sezione mercatino un annuncio "cerco tavolo" vedrai che qualcosa salta fuori...
    Ti consiglio di stare su un tavolo con profilo da 22mm minimo.
    Non so di dove sei, per i tavoli il problema è il trasporto, ma posso chiedere in società da me se abbiamo un tavolo da vendere (così spingo il presidente a prenderne di nuovi..), abbiamo joola 2000s.
    dan.:birra:

6. Killo

Killo Nuovo Utente

Purtroppo la piscina mi manca!! :D
    Sono di Legnano (Milano)....si prova a chiedere...grazie mille!! ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Apr 2014 ---
    cmq lo Sponeta forse mi piace di più rispetto al francese...poi quel modello a quel prezzo mi sembra buono...che dite?
    iva esclusaaaa azz...

Ultima modifica: 16 Apr 2014
  7. smarta

smarta Utente Noto

Lo sponeta che hai visto tu e' il tavolo che uso a casa, preso un anno fa qui a milano da ttplanet che e' anche rivenditore sponeta. Lo consiglio vivamente per la qualita' del rimbalzo, per la retina professionale con tendirete , e per la bukna robustezza. I modelli piu' cari sono decisamente piu' massicci e robusti, ma la giocabilita' e' analoga, e credo di poterlo affermare a ragion veduta visto che usiamo gli s7 in societa'. E siccome al tavolo di casa non dobbiamo saltarci sopra va bene lo stesso. Lascia stare i cornilleau, non c'e' paragone
    Attenzione che al prezzo indicatk dal link va aggiunto il 22% di iva, e non credo sia compreso il trasporto dato il notevole ingombro. A quel prezzo puoi trattare per prenderlo ivato qui a milano.e se hai un furgoncino lo puoi andare a prendere direttamente senza spese di trasporto

8. Killo

Killo Nuovo Utente

Qui a Milano al ttsport dovrebbe essere disponibile a 249 (ho visto un annuncio ebay ma ho appena mandato una mail di conferma)...senza trasporto, ma andrei a prenderlo io. È buono come prezzo?

9. smarta

smarta Utente Noto

Ti consiglio di digitare su google ttplanet e di chiamare ai numeri indicati..a voce riesci admottenere offerte anche oltre ebay.

10. Killo

Killo Nuovo Utente

230 andnabd
    230 andandolo a prendere....che ne dite? Mi sembra un buon prezzo per uno sponeta s3-47...

11. smarta

smarta Utente Noto

Ottimo prezzo! vai tranquillo che non trovi di meglio, forse usato..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina