1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO miei telai/gomme con telaio balsa/carbonio all

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Tsunami!, 17 Apr 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sto cercando un telaio in balsa e/o balsa carbonio all/all+/off- (no bty X5) che abbia manico anatomico da scambiare con alcuni telai in mio possesso eccellenti ma che non si adattano al mio gioco con puntino corto.
    i telai in oggetto sono :
    • donic baum sawtec - eccellente bilanciamento e tocco a dispetto del prezzo, manico in sughero anatomico di ottima presa, dire un all+/off- medio elastico/rigido.
    • donic wosik carbon - appena preso da Mago; eccelle nel tocco (il carbonio si sente) , manico anatomico dalla buona presa, bilanciamento del peso leggermente verso la testa, rigido ma non lo dimostra.
    • butterfly korbel sk7 - telaio off molto bilanciato e leggero, piuttosto rigido rispetto agli altri due ma dal feeling superiore: del resto se costa quasi il doppio degli altri un motivo ci sara' . manico anatomico poco accentuato e piuttosto sottile come da tradizione bty.
    • ho anche una donic coppa X2 rossa max usata pochissimo e una coppa tenero con le stesse caratteristiche, se vi interessano posto le misure e faccio foto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2015 ---
    niente pubblicita', rimaniamo in topic
    grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Apr 2015, Data originale: 17 Apr 2015 ---
    ripropongo, donic baum non piu' disponibile ed aggiungo donic Cayman anatomico in piu' che buone condizioni
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mag 2015 ---
    il wosik lo tengo, troppo interessante.
    aggiungo alle gomme disponibili (coppa tenero e X2) una Acuda S2 sempre rossa, da 2mm, disponibili allo scambio con telaio per puntino corto

Ultima modifica: 17 Apr 2015
  2. robinut

robinut Nuovo Utente

vendi anche singolarmente la acuda s2 ?

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Si, ma se aspetti domani faccio un nuovo elenco di gomme e telai con foto e caratteristiche aggiornate

4. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao
    in balsa potrei avere un donic waldner black davil (balsa carbon ) che nonostante tutto non è poi cosi veloce con manico anatomico peso 81 grammi senza scatola oppure un

animus blade virtus telaio artigianale professionela con strato balsa centrale grosso circa 4mm piu' strato di fibra e strato esterno in hinoky manico concavo peso 93 con custodia e certificati oppure un
    tsp 5.5 balsa glassfiber sistem manico anatomico peso grammi 71 anche questo senza scatola. . tutti in buone se non ottime condizioni

..dei tuoi telai puo' interessarmi solo il korbel

fammi sapere se ti interessa qualche cosa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Giu 2015 ---
    scusa rettifico animus blade virtus pesa 83 grammi non 93

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    grazie, ma sto virando verso i def...che poi alla fine tanto lenti non sono.
    quindi se hai qualche def andro oppure nimatsu (per via del manico) o donic wang-xi mi interessa.

6. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    niente di tutto cio'..
    di def ho solo uno yasaha sweeper manico dritto piatto xl nuovo mai provato che non credo sia in balsa . . non so'
    ciao
    alla prossima grazie

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    potrebbe interessarmi, in cambio del korbel, pero' con un ovvio conguaglio da parte tua, che quantificherei in 20 euro.
    se ti puo' andar bene proseguiamo in privato (clicca sul mio avatar e poi su inizia una conversazione)

8. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ti ho scritto
    spero di aver fatto bene
    mi dici anche il peso e il manico del korbel

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    perfetto, ricevuto e risposto.
    direi che lo scambio e' in cantiere, verra' ufficializzato i prossimi giorni.
    posto qui le foto del korbel e della S2, questo thread al di la' di questi due oggetti e' da considerarsi chiuso poiche' obsoleto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Giu 2015, Data originale: 20 Giu 2015 ---
    Acuda s2 spedita ed arrivata, chiudo

Ultima modifica: 20 Giu 2015
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina