1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Mi sono rotto le balle!!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ivanotsunami, 22 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ciao ragazzi, scusate lo sfogo ma mi chiedvo se anche qualcuno di voi è stato nella mia situazione attuale.

Ho 29 anni. Ho mal di gola da quando ne avevo 25 e adesso le tonsille si sono completamente distrutte! lavoro in piscina e prendo tanta di quella umidità che i reumatismi di un cinquantenne mi fanno un baffo. Ho sempre mal di ossa perchè ormai mi sento un rottame. Sempre quella febbricola bestia che ti rende debole e cagionevole. Ho i linfonodi del collo grandi come fagioli e anche quelli dell'inguine che pulsano e mi danno fastidio....Tra l'altro ho anche un varicocele bilaterale di III grado (ed è la seconda volta che mi viene).

MI SONO ROTTO LE PALLE di stare male! Nopn mi posso allenare mai. Mi sento semrpe male e stanco. MI hanno 200 volte che non mi sarei dovuto levare le tonsille fino a quando non sarei arrivato a questo punto....ma A QUESTO PUNTO: BASTA! Non ce la faccio più! Ho voglia di alzarmi lamattina e stare bene, come un temop, cosa che mi sono persino scordato. Ho voglia di giocare come un forsennato e allenarmi il più possibile (azzo! non mi alleno mai)......ora, RI-dico:

scusate lo sfogo, ma c'è almeno un altro essere vivente che ha avuto problemi simili? Io non ce la faccio più. Non vedo l'ora di levarmi tonsille e tutto il resto, perchè davvero, non ce la faccio più. Il bello è che se non riesco a farmi passare decentemente sti disturbi mi sa che mi salta anche il top12...e lì diventerei peggio di MAZZINGA! :mad: :mad:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

ok... ma il tennistavolo c'entra poco ;) sposto!

p.s. a me tonsille ed adenoidi le hanno tolte da piccolo

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

Le tonsille e le adenoide le ho fatte anche io da piccolo.
    Se non le fai subito, anche la più piccola infiammazione si trasforma in febbre. Poi in quello stato non servono a nulla se non a farti stare male.
    Auguri.;)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Anch'io ho avuto la fortuna di essermele levate sin da piccolo (ai miei tempi si usava farlo regolarmente). Poi ho appreso che le tonsille sono come delle guardie di una cassaforte nel senso che, se funzionano bene proteggono dalle infezioni ma se si ammalano aprono le porte a qualsiasi infezione. Morale: se hai tutti quei problemi (li aveva anche il mio povero babbo) la decisione secondo me è di togliersele definitivamente. Ma, scusa se te lo chiedo, cosa dice il tuo medico ?? Credo che sia la persona piu' adatta a darti un consiglio professionale...o, no ???

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Eh caro Ivanuzzo, mi sa che per poterti esprimere al massimo livello devi farti operare....Azzo aspetti??? Via ste tonsille (guarda, tecnicamente è una cazzata di intervento) e già la vita ti sorriderà (penso ti scorderai di reumatismi, adeniti e febbricole varie). Il varicocele è da valutare bene che disturbi ti da e se è il caso di operarlo subito. Non perdere altro tempo!!!!!

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

togli le tonsille, tanto sono altre le palline che devi rincorrere per poter vincere! :approved:

7. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale

Secondo me la cosa migliore che potresti fare è farti ricoverare per una settimana in ospedale e farti curare/operare tutti i problemi che c'hai!
    Matusalemme in confronto a te sembrerebbe un ragazzetto!!!:approved:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

c'e' chi sta peggio...

pier

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Massi...:sisi: leva queste malefiche tonsille, e giacchè ci sei, leva anche le altre due palline... tanto fatto 30... :D :approved:

10. longpimple

longpimple Non Attivato

:hoi: :hoi: :confused: :confused: :eek: :eek:

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

sciocco, sono le....corna ! Come, non avevi capito ?

12. longpimple

longpimple Non Attivato

Uè, scioccone...eheheh tutto il resto vuol dire tutto il resto.:clap:

13. iam2007

iam2007 Non Attivato

Tonsille, palle, corna...azz...tutto infiammato...eheheh

Basta levare le tonsille, per il resto...boh...vedi tu.:D

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Povero Ivano, credo che siamo un po' cattivelli con lui...

15. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ehi...hai cominciato tu....noi le corna non le avevamo neanche viste ....:D (neanche le palle per fortuna)

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

dai ivano anzichè andare ad arezzo vai aq Lourdes che è meglio :D, a parte gli scherzi penso sia il caso di toglierle...... le tonsille intendo.... ad ogni modo in bocca al lupo :approved:

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

AH AH AH AH avete ragione ragazzi..ma cmq, non preoccupatevi.,...le tonsille le levo quanto prima...le palle no! Ancora mi servono e dato che, comunque, funzionano, non me ne vorrei privare.... In futuro potrei sostituirle con delle NITTAKU *** chissà se mi verrebbe un figlio giapponese :)azz: ). Cmq a prte gli scherzi....ho tutti questi problemi e caro Piergiorg, purtroppo ne ho uno davvero molto più grave (che non volgio nemmeno scrivere) e penso che in confronto i miei acciacchi sono quisquilie.

Ad ogni modo, sono stufo di stare male (a 29 anni azzo!) e di non poter essere più lo TSUNAMI di un tempo....ora come ora sono si e no un abrezza leggera. Ho perso 4 kg (di massa) sono quasi sempre stanco; (Anche se quando vado in giro per i tornei mi vedono giocare dalle 9 di mattina fino alle 19:00 di sera). E' il mio modo di fare che mi porta a fare ciò...ma una volta dopo un torneo che durava un giorno la sera avevo anche la partita di pallone....adesso, dopo un giorno di torneo, mi devo spaventare la mattina dopo, quando salgo le scale perchè il ginocchio "cede" (e quindi vai con la tendinite.....)....MINKIA CARUSI....SONO UN ROTTAME! Ha ragione Fa-Rin quando dice che sono zoppo....cmq
    riuscirò a uscirne fuori, nel migliore dei modi....così potrò finalmente riprendere a fare sport come dico io. Vediamo se riesco a farmi un allenamento decente prima di arezzo....così non faccio proprio un'orrenda figura.....ma almeno una *****CCIA di figura sìì.

Grazie, cmq, a tutti.

Anche se giochiamo con (finti) insulti e/o battute, lo apprezzo ugualmente. Siete la community + community che c'è! :king:

:hail:

18. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Coraggio amico mio, levati 'ste tonsille, tutto il resto e cerca di stare bene.
    Devi stare attento di non dire al chirurgo di toglierti le cose inutili... potrebbe fraintenderti.
    Con il lavoro che fai non puoi permetterti questi tipi di sofferenze, coraggio.
    A che sei in ballo fatti togliere anche il telaio, vedrai che dopo starai meglio.

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

:rotfl::rotfl::rotfl:
    lo sai che ti vogliamo bene Ivano la renna

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM

Quoto... si fa per scherzare Ivano...:approved: spero che si risolvano presto questi acciacchi, e poi sapere già a cosa sono dovuti è un buon vantaggio no? fatti stà operazione vedrai che migliora... ;)

21. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ivano, ho trovato il tuo stemma araldico, te lo regalo, so che non lo trovavi più.
    L'ho fotografato sopra una delle case del presepio vivente di Custonaci (un meraviglioso posto in provincia di Trapani, vicino San Vito Lo Capo), sicuramente appartenuta a un tuo avo.

All'amico Tibor Klampar regalo due immagini mozzafiato: un tramonto a Custonaci (8 Gennaio 2007) e un carrettino siciliano delizioso, tanto per ricordarti la tua terra.

22. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna

Ivà, da cosa inizio? dalla NORB che mi ha tenuto cieco per 10 giorni e ipovedente per 3 mesi e mezzo o dai problemi articolari (Lupus o artrite reumatoide) che cmq mi dicono nn ci sia da preoccuparsi, tanto ci sono le protesi articolari. Vuoi fare a cambio? :campione:

23. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ragà, non facciamo a chi ha più disturbi|
    Ivano, secondo me, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno e l'ha fatto con quelli che giudica ormai gli amici più prossimi.
    Sfogarsi in questo modo, come ha fatto Paola (ciao Paola), denota una disponibilità verso gli amici del forum assolutamente totale. Il fatto rimane lì. Cerchiamo, invece, di aiutare Ivano ad uscire da questa situazione, non c'è nessun cambio da fare.

A PARTE IL TELAIO.

24. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ivano, tu lo sai bene che ti vogliamo tutti bene. Sei molto simpatico, aperto, cordiale. Io mi permetto di scherzare con te proprio per tutto quanto premesso. Cerca di metterti a posto e un carissimo e personale saluto svizzero :clap: :clap: :clap:

25. iam2007

iam2007 Non Attivato

Speriamo che gli svizzeri non usino salutarsi mostrando l'indice e il mignolo....:D

26. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

spiritoso eh ?

27. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

ehi ivan sii positivo come peraltro immagino tu sia,e tutto si sistemera'!
    Non vorrei che questo fosse una scusa per impietosire i tuoi avversari e cercare di vincere qualche partita. ah ah ah ( chiarisco che sto scherzando, non vorrei passare per l'insensibile del forum). auguroni grande ivan

28. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

All'amico Tibor Klampar regalo due immagini mozzafiato: un tramonto a Custonaci (8 Gennaio 2007) e un carrettino siciliano delizioso, tanto per ricordarti la tua terra

Grazie amico mio, la ricordo benissimo!!! :hail: :hail: :hail:

29. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ragazzi,

vi devo ringraziare un milione di volte. Per l'affetto, per la simpatia, per gli scherzi che mi fate.....PER TUTTO! Ringrazio particolarmente Cagnes (e non per pfare preferenze) e il perchè non ve lo dico...cmq, ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano con delle semplici righe in un forum meravigkoiso come questo.

Per Redmax: Amico mio, i miei problemi non sono minimamente paragonabili ai tuoi, ma spero che li risolverai in fretta. Io nel frattempo cercherò di curare i miei e vedrai che tra qualche mese ci rideremo su insieme.

Cmq, ripeto, siete un valido supporto, siete gli amici che ognuno di noi si dovrebbe augurare di incontrare nella vita.

Con affetto.

Ivano :hail:

30. iam2007

iam2007 Non Attivato

Confido nel famoso humor svizzero...ehehe:D

31. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

OT. Ti dedico questa barzelletta

Tedeschi e ...Svizzeri
    In un ristorante ci sono due ragazzi svizzeri. Vicino a loro due tedeschi. Agli svizzeri viene servito il pasto, ma non è abbastanza saporito. Uno di loro prende la saliera, [​IMG]che sfortunamente è otturata. I tedeschi osservano per un pò lo svizzero scuotere con forza la saliera. Ad un certo punto uno dei tedeschi non ce la fa più e si avvicina al loro tavolo.
    "Mi scusi", dice, prende in mano la saliera, prende uno stuzzicadenti e libera tutti i buchi e la porge allo svizzero. Quando il tedesco si è allontanato lo svizzero dice all'amico: "Non li sopporto, questi Tedeschi, ma tecnicamente sono superiori".

32. iam2007

iam2007 Non Attivato

Bella...ehm...diciamo che lo humor svizzero è...diverso..eheheheh

33. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Ehi Galactizop...ma che combini sei diventato proprio 1 rottame...:)
    Cmq la stachezza la sento anche io la sera dopo 1 torneo e non solo.
    Siamo dei vecchietti ormai...1 piccola differenza ci sarà rispetto a quando avevavmo 18 anni, non credi?
    Togliti le tonsille, inutile rimandare;)

34. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna

Ivanuzzo è come un fratello, conosciamo xfettamente l'uno i danni dell'altro e ci incoraggiamo vicendevolmente, il mio post nn era una gara a chi ha + sfiga, solo un modo x sdrammatizzare con un amico. Max

35. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna

Appena ti becco e siamo sani ........ saranno scintille, e poi ....... birra a volontà :love:

36. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Io lo aspetto a Ginevra per offrirgli la cittadinanza elevetica ed un posto in banca !

37. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna

Mi candido come portaborse di Ivano :D

38. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

Ivanuccio mio ma che mi combini? scusa se non ho risposto prima ma vagavo per verdi pronto soccorso ahahahahah ma tanto non ce la faranno ad uccidermi!! Se posso darti un consiglio levati immediatamente le tonsille e starai subito alla grande per l'altro problema ... ehm ehm scusa ma non ne conosco i disturbi...!! Ti dedico un mare di serenità e ti saluto con mille bacetti ...ps
    Cerca di rimetterti in forze e poi torna ad allenarti ciao amoruccio bello smakketeeeeee:love:

39. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Hai visto Ivano come ti vogliamo tutti bene ! Persino la mitica Paola ti saluta ! Grande Paola ! [​IMG]

40. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

Saluto tutto il forum ed in particolare il piccolo Ivan che è un pò giù di corda..:love: :banana: :banana:

41. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Io come porta borse di Max, sai a proposito di vecchiaia, non ce la farebbe da solo:rotfl:

42. iam2007

iam2007 Non Attivato

Mah....quell'avatar...non so..eheheh Auguri per le palline in gola !

43. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Piccolo Ivan? Guarda che Ivano non è affatto piccolo.
    A meno che non ti riferisci a......

Forse hai ragione.

44. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

45. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Complimenti...1 gif all'altezza di quelle di lele:clap:

46. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazziiiiiiiiiiiiii....adesso vi vengo a cercare io lì sotto....ma con il microscopio!

E cmq, solo per difesa personale, posso chiamare a TESTIMONIARE.....:eek::eek::king::king::king:

47. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

ciao Cagnes un bacione:love: Paola

48. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

Piccolo Ivan?
    siete veramente pestiferi!! No non mi riferivo a quello. E poi ho parlato con i testimoni ... HANNO DETTO GRANDI COSE EHEHEHEHEH io nulla sacciiu nulla vidi nulla sentiiii altrimenti accà a schifio finisce ... aahahahahahhaha ( Giorno scusa difendevo mio amico Ivano ... scusa scusa....:hail: )

49. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna

La prox volta che giochiamo a S.O.F. ti faccio vedere io chi è il vecchietto, ti DISINTEGRO. Max

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina