1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi sono rotto le balle!!!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ivanotsunami, 22 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ivano, ho trovato il tuo stemma araldico, te lo regalo, so che non lo trovavi più.
    L'ho fotografato sopra una delle case del presepio vivente di Custonaci (un meraviglioso posto in provincia di Trapani, vicino San Vito Lo Capo), sicuramente appartenuta a un tuo avo.

    [​IMG]


    All'amico Tibor Klampar regalo due immagini mozzafiato: un tramonto a Custonaci (8 Gennaio 2007) e un carrettino siciliano delizioso, tanto per ricordarti la tua terra.

    [​IMG]


    [​IMG]
     
  2. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ivà, da cosa inizio? dalla NORB che mi ha tenuto cieco per 10 giorni e ipovedente per 3 mesi e mezzo o dai problemi articolari (Lupus o artrite reumatoide) che cmq mi dicono nn ci sia da preoccuparsi, tanto ci sono le protesi articolari. Vuoi fare a cambio? :campione:
     
  3. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!


    Ragà, non facciamo a chi ha più disturbi|
    Ivano, secondo me, aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno e l'ha fatto con quelli che giudica ormai gli amici più prossimi.
    Sfogarsi in questo modo, come ha fatto Paola (ciao Paola), denota una disponibilità verso gli amici del forum assolutamente totale. Il fatto rimane lì. Cerchiamo, invece, di aiutare Ivano ad uscire da questa situazione, non c'è nessun cambio da fare.

    A PARTE IL TELAIO.
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ivano, tu lo sai bene che ti vogliamo tutti bene. Sei molto simpatico, aperto, cordiale. Io mi permetto di scherzare con te proprio per tutto quanto premesso. Cerca di metterti a posto e un carissimo e personale saluto svizzero :clap: :clap: :clap:
     
  5. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Speriamo che gli svizzeri non usino salutarsi mostrando l'indice e il mignolo....:D
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    spiritoso eh ?
     
  7. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    ehi ivan sii positivo come peraltro immagino tu sia,e tutto si sistemera'!
    Non vorrei che questo fosse una scusa per impietosire i tuoi avversari e cercare di vincere qualche partita. ah ah ah ( chiarisco che sto scherzando, non vorrei passare per l'insensibile del forum). auguroni grande ivan
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    All'amico Tibor Klampar regalo due immagini mozzafiato: un tramonto a Custonaci (8 Gennaio 2007) e un carrettino siciliano delizioso, tanto per ricordarti la tua terra


    Grazie amico mio, la ricordo benissimo!!! :hail: :hail: :hail:
     
  9. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ragazzi,

    vi devo ringraziare un milione di volte. Per l'affetto, per la simpatia, per gli scherzi che mi fate.....PER TUTTO! Ringrazio particolarmente Cagnes (e non per pfare preferenze) e il perchè non ve lo dico...cmq, ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano con delle semplici righe in un forum meravigkoiso come questo.

    Per Redmax: Amico mio, i miei problemi non sono minimamente paragonabili ai tuoi, ma spero che li risolverai in fretta. Io nel frattempo cercherò di curare i miei e vedrai che tra qualche mese ci rideremo su insieme.

    Cmq, ripeto, siete un valido supporto, siete gli amici che ognuno di noi si dovrebbe augurare di incontrare nella vita.

    Con affetto.

    Ivano :hail:
     
  10. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Confido nel famoso humor svizzero...ehehe:D
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    OT. Ti dedico questa barzelletta

    Tedeschi e ...Svizzeri
    In un ristorante ci sono due ragazzi svizzeri. Vicino a loro due tedeschi. Agli svizzeri viene servito il pasto, ma non è abbastanza saporito. Uno di loro prende la saliera, [​IMG]che sfortunamente è otturata. I tedeschi osservano per un pò lo svizzero scuotere con forza la saliera. Ad un certo punto uno dei tedeschi non ce la fa più e si avvicina al loro tavolo.
    "Mi scusi", dice, prende in mano la saliera, prende uno stuzzicadenti e libera tutti i buchi e la porge allo svizzero. Quando il tedesco si è allontanato lo svizzero dice all'amico: "Non li sopporto, questi Tedeschi, ma tecnicamente sono superiori".
     
  12. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Bella...ehm...diciamo che lo humor svizzero è...diverso..eheheheh
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ehi Galactizop...ma che combini sei diventato proprio 1 rottame...:)
    Cmq la stachezza la sento anche io la sera dopo 1 torneo e non solo.
    Siamo dei vecchietti ormai...1 piccola differenza ci sarà rispetto a quando avevavmo 18 anni, non credi?
    Togliti le tonsille, inutile rimandare;)
     
  14. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ivanuzzo è come un fratello, conosciamo xfettamente l'uno i danni dell'altro e ci incoraggiamo vicendevolmente, il mio post nn era una gara a chi ha + sfiga, solo un modo x sdrammatizzare con un amico. Max
     
  15. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Appena ti becco e siamo sani ........ saranno scintille, e poi ....... birra a volontà :love:
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Io lo aspetto a Ginevra per offrirgli la cittadinanza elevetica ed un posto in banca !
     
  17. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Mi candido come portaborse di Ivano :D
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Ivanuccio mio ma che mi combini? scusa se non ho risposto prima ma vagavo per verdi pronto soccorso ahahahahah ma tanto non ce la faranno ad uccidermi!! Se posso darti un consiglio levati immediatamente le tonsille e starai subito alla grande per l'altro problema ... ehm ehm scusa ma non ne conosco i disturbi...!! Ti dedico un mare di serenità e ti saluto con mille bacetti ...ps
    Cerca di rimetterti in forze e poi torna ad allenarti ciao amoruccio bello smakketeeeeee:love:
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Hai visto Ivano come ti vogliamo tutti bene ! Persino la mitica Paola ti saluta ! Grande Paola ! [​IMG]
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: Mi sono rotto le palle!!!!

    Saluto tutto il forum ed in particolare il piccolo Ivan che è un pò giù di corda..:love: :banana: :banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina