1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi serve un arma!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gnagno, 30 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gnagno

gnagno Utente

Squadra:
    Bolghera
    Cerco come da titolo una gomma che mi permetta di assecondare il mio gioco di 3 palla e controtop a seguire con sberla di rovescio se provano a mettermela li..:clap.
    Io gioco con telaio e gomme in firma, pero non mi piace la sanwei..:tsk:. Il topsheet essendo duretto :vomito:mi da una cattiva sensazione e anche se tiro su tutto mi trovo meglio con una cosa piu morbida!
    Pensavo ad una sword paladin, che ne pensate? E quale gomma alternativa mi consigliereste? Anche qualsiasi che magari non superi i 25€ e non sia del tipo topsheet duro. :grev::grev:

2. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    XIOM Vega Europe o Vega Asia, la Asia è un po' più dura ma non troppo.
    Sono entrambe molto semplici da usare sul dritto, direi eccellenti in tutto.
    Per il rovescio invece non so consigliarti, io uso un puntino corto (802) da scambio con gommapiuma da 1.8 mm.
    Comunque, se la Tua esigenza è quella di coprire il tavolo principalmente con il dritto e scambiare forte quando te la mettono sul rovescio (cioè se in pratica con il rovescio non fai top ma taglio, block e scambio), potresti tranquillamente provare un puntino corto con gommapiuma di una certa consistenza (da 1.5 mm a 2.0 mm) ed avere grandissime soddisfazioni.
    Ciao

3. gnagno

gnagno Utente

Squadra:
    Bolghera
    Ho considerato il puntino corto, ma solo per il beneficio di poter spingere anche le palle tagliate. Infatti se mi capita l occasione io apro pure con il rovescio e con quello scambio, pero con la racchetta chiusa, in modo da sparare anche sui top ( oppure vado proprio in top su piatta e facendo spesso punto ). Oltretutto io ho bisogno di una gomma che faccia un bel po di giro, percio non credo che un puntino, di qalsiasi tipo sia, mi faciliti la cosa...io mi sono trovato bene con la boost tc sul rovescio ma anche con la ts ( quest ultima credo renda meglio su telai piu elastici ) e avendole entrambe posso sempre fare un cambio..
    Il topsheet della vega europe ho idea che sia sul medio-duro giusto? Oppure è completamente morbida? Ho guardato la vega asia ed effetivamente potrebbe essere un idea per il gioco che faccio... Anche questa ha il topsheet duro?

4. michela123

michela123 Utente Attivo

la vega asia è un ibrido: topsheet morbido e piuma dura, la europa ha la piuma più morbida

5. gnagno

gnagno Utente

Squadra:
    Bolghera
    Waagh è quello che mi interessa proprio!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Giu 2013 ---
    Se non trovo qualcosa di piu abbordabile cone prezzo direi che la prendo!!!!
    Sapete qualcosa della dhs neo skyline 3? Guardando su forum stranieri si dice che è un ottima gomma in tutto e per tutto!!

Ultima modifica: 30 Giu 2013
  6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Scusa gnagno ,
    volevo avvisarti che sarebbe meglio se tu cambiassi l'immagine del tuo avatar , dato che , senza volerlo , hai la stessa foto dell'utente Provolino 70 ;)

7. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ho provveduto io con un'immagine più appropriata a me:) in realtà doc quella di prima è un'imamgine di default del sito. Un abbraccio

8. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Provolì , sei un mito !...
    gnagno mi scuso per l'OT :hoi:

A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina