1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi Presento....in Ritardo!!!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Boomerang, 4 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao, ciao, BOOM.!:campione:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, comunque io ti do il mio benvenuto. Sono incapucciato in avatar ma ormai....credo di essermi fatto conoscere abbastanza.
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro boom grazie delle belle parole ma perchè celarti dietro ad un freddo nick?dai pongista pazzo di sicuro se sei mio amico sei matto come me esci allo scoperto e troniamo a giocare largo ai vecchi altro che!!! ahahahahah un grosso abbraccio paola:campione:
     
  4. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma pensa te ciao ciao carissimo come va? non ci posso credere hai quasi 50 anni? accidenti ... ah già cosa dici io ne ho quasi 44 va bhe... ma noi non ce li sentiamo vero? un abbraccio grandissimo Paola:campione:
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.

    bomerang ho scoperto che sei sardo che bella notizia!!! negli anni in cui ho giocato a cagliari ho trascorso i miei più bei periodi ludico/pongistico/alcoolico/ casinistico che la mia carriera pongistica ricordi... ahahah che bei tempi ....ciao amico un abbraccione grande grande ( se vuoi mantenere celata la tua identità a me va bene tanto sei un "vecchio" pongista quindi un amico!!) paola:campione:
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Carissimo Lucioping. Mi dispiace che tu possa prendere lucciole per lanterne. Ne avessi azzeccata una! Beh! Per la verità qualcuna sì. I 50, per esempio, li ho superati da poco e sul sito di Costantini non ho mai scritto. Per quanto concerne i terzi a Terni: io non sono terza!
    Il tuo lato dolcissimo? Non sono ancora arrivato a questo punto! :love:
    Penso che andando di questo passo per avere informazioni corrette dovrai mettere mano al portafoglio: l'agenzia Tom Ponzi costa parecchio!
    Baci o mio dolcissimo.:love:
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

    quand'è che mi hai visto con una lucciola? guarda che è salita in macchina da sola, e voleva solo un passaggio...non sapevo nemmeno che facesse quel mestiere.
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti ha detto anche ti amava per farti....in fretta ahahahah :rotfl: :rotfl:
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara

    Eheheh scherzavo caro boomerang, volevo solo cercare di darti il benvenuto in modo un po'... anomalo!!:approved:
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh...no, veramente era Ady il curiosone...io ho detto la mia un po' scherzando, non c'è mica solo Bonatti in Lombardia. Figurati, opinioni libere, ribadisco solo che non voglio che la gente dica che io tratto. Ho trattato la gomma prima di andare in Germania, parlo di 12 anni fa e poi, complice anche la severità tedesca, da 12 anni non le tratto più e non voglio neanche farlo.
    Ciao

    www.ttprofi.3000.it
     
  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao e benvenuto
     
  12. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ci mancherebbe altro! Non è mica un'agenzia matrimoniale :love: . Non sappiamo neanche chi siamo. Non so neanche chi sono io :mumble: ! E' certo che, se dovessimo incontrarci, qualche rischio di innamorarti e di lasciar perdere il Lei lo correresti:king: . Scherzo! (E' meglio precisarlo però! Di questi tempi e su queste pagine ho capito che bisogna specificare sempre!).
    PS Vedo che ti esprimi in un ottimo italiano, non solo con la tua racchetta!:D BACI
     
  13. Boomerang

    Boomerang Utente

    Se è così come dici, e non voglio mettere in dubbio (anche se un'ammorbiditina mi sembra di averla notata), non credo sia più il caso di farne un ..... caso! Sono solo contento della tua decisione. Lo so, lo so che Ady è un curiosone!
    Salutami maga magò.
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ripeto, non parlare per quello che vedi in gioco, ognuno usa la puntinata in modo diverso, con un po' più di taglio o meno, dipende da come si usa, come del resto per le liscie. Ti pregherei di non dare giudizi senza sapere neanche con cosa gioco....capisco che il boomerang torna sempre indietro, ma...insomma... Ti dò anche un'informazione: tutti quelli che giocano con la ttmaster, posso giurarci, sono regolari. Perchè ? Perchè la ttmaster ha una grossa percentuale di Nylon (come le Neubauer) e quelli che la usano (qualcuno ci ha provato) accettano semplicemente il fatto di avere meno "zigzag" ma, tutto sommato, più controllo. Se troveranno un sistema nuovo, vabbè ci sentiamo in quel caso. Cordialmente.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina