1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi commentate questo...commento

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 13 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    un estratto dalla perla di ieri:

"..La considerazione che per prima ci viene in mente è che il tennistavolo si conferma sport dove l’età non conta e apparentemente sembrerebbe che i fattori importanti per conquistare i vertici siano: indovinare con lungimiranza i talenti cinesi da nazionalizzare (Olanda), avere la fortuna di individuare un grande talento (Boll), avere la fortuna che qualcuno sposi una giocatrice eterna (Timina), avere la fortuna che giocatori più che quarantenni abbiano ancora la voglia di mettersi in gioco ai massimi livelli (Persson)..."

Già..l'olanda ha naturalizzato..e invece noi... Tan? Yango? Bobo? Stoyanov? Stefanova? Tian Jing? Wang Yu? potrei continuare..
    e non abbiamo anche noi avuto la fortuna che qualcuno sposasse una giocatrice "quasi" eterna come Tan?
    e non abbiamo avuto anche noi giocatori più che qarantenni che avevano voglia di mettersi in gioco a massimi livelli come Yango?
    ma con che corraggio si possono scrivere certi commenti...????

"..Detto ciò veniamo alla cronaca. Nella finale maschile nel primo incontro Boll, l’unico che dopo Valdner faccia oggi tremare i cinesi.."

chiunque abbia un minimo di passione per questo sport non può NON sapere come si scrive Waldner...

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    I cinesi hanno paura di Waldner? Hanno paura di Boll?
    Ma chi è 'sto genio?

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi hai preceduto di un niente. Quello che si legge sul quel sitaccio è semplicemente VERGOGNOSO.
    Dovevo solo leggere dalla fonte ufficiale quali sono i fattori importanti per emergere nel tt oggi. Adesso possiamo chiudere baracca.
    una sola parola: vergogna!!!!!!

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Peccato che i vari articoli non sono firmati e si possono solamente inviare a qualche amico...
    Sinceramente mi è venuta la tentazione di rispondere al suddetto genio di lungimiranza tecnica...

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:eek:
    Indovinare, avere fortuna...
    Ma dico io, la competenza e la professionalità servono a qualcosa oppure si vive di fortuna? :confused:
    Posso concordare sulla fortuna che ti nasca in casa un Boll, ma individuarlo, curarlo, migliorarlo (o non rovinarlo completamente), motivarlo... sarà sempre un discorso di fortuna o di qualcosa altro?

Boh... devo aver bevuto poco per questo sono così perplesso?

6. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cosa vuoi commentare? Non ci sono più parole :vomito::vomito::vomito:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:09 ---------- Il post precedente era delle 13:07 ----------

... e non solo! :approved::approved::approved::approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:11 ---------- Il post precedente era delle 13:09 ----------

Io vado per la seconda ipotesi :confused::confused::confused:

7. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Zorro, volevi mica dire alla pecorina? :sisi:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl::rotfl: Mi ricorda quel proverbio credo sorrentino...

"E' meglio a nascere senza naso ca' senza sciorta."

Meglio nascere sena naso che senza furtuna/culo.

Nel nostro caso sembra che manchi la fortuna e nel naso ci sia qualche...polipo.:p

9. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E no tibor, vergogna proprio no :nono::nono: Quando si scrive vergogna Rommel si arrabbia :mad::mad: Per questo ti meriti 10 sculacciate.

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    io ,quando perdo una partita, sono solito pensare che ,tutto sommato, non ho giocato male,anzi a pensarci avrei potuto vincere, se l'avversario non fosse stato più incisivo col dritto,se avessi risposto meglio a qualche servizio...insomma, meriterei la vittoria !:(:mumble::rolleyes::rolleyes:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

12. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    :clap::clap::clap: i vicini di erba non li auguro a nessuno, e stanno bene dove stanno:azz:..l'erba che hanno certi vicini invece.....:D

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

14. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :hail::hail::hail:

... Se prendessero gli stessi soldi per fare un c...o, sarebbbe meglio per tutti,

anche per loro......

15. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ma la Timina almeno è fi.ca?
    Se me lo chiedevate prima per il bene del tt italiano la sposavo io..
    Non ci sono altre campionesse gnocche disponibili?

16. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    La Timina non e' un granché...altre sono carine ma non so se sono disponibili...devo chiedere.

17. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Scusate se mi intrometto ma di cosa vi scandalizzate, la propaganda federale ha fatto di peggio, ci hanno fatto credere che a livello giovanile e nel femminile eravamo fortissimi, ricordate l'oro in ungheria ( peccato che nessuno a detto che la prima e la seconda testa di serie del torneo erano le due italiane che nn sono riuscite neanche ad arrivare in due in finale ma solo la testa di serie n° 2 ha vinto il torneo , dio come siamo bravi abbiamo vinto l'oro in ungheria ahahhaha
    Abbiamo vinto l'oro a squadre a malta azz siamo bravissimi qualcuno ci ha detto chi partecipava a sto torneo, sicuramente il gotha giovanile europeo etc etc ce ne sarebbero da raccontare ma la propaganda è propaganda e se ti pagano per fare propaganda anche gli asini iniziano a volare.

Caruso Salvatore Maestro Federale in Attesa di Deferimento Politico

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=YoBuv7HR-Fw&noredirect=1"]EDOARDO BENNATO - IL GATTO E LA VOLPE - YouTube[/ame]

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Comincio a pensare che sia stato messo li per via del nome.. una volta c'era Crrado Frascatore ... che era bravo..e aveva pure imparatoa fare delle gran foto... adesso sta al ciclismo.... e.. beh non mi fate rivangare...
    magari avessimo ancora Frascatore...
    noi avevamo chiesto una Rivista Federale .. e non questa, ..questa... questa cosa accà..!

:sisi:
    :birra:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl::rotfl:

E dopo può sembrare che io mi invento le cose...o che ce l'ho con qualcuno, ma in realtà fanno tutto loro...leggete questa, sempre dal sito:

"Niente da fare anche per la coppia più giovane quella formata da Mutti e Rech che sono stati sconfitti senza attenuanti da giocatori del calibro del portoghese Freitas e del croato Macina."

Conosce qualcuno il croato......MACINA ??????

No...perchè io consoscevo il croato GACINA, anzi,un mese fa in un torneo in Croazia ho giocato contro il fratello, un po' meno forte...

Ma forse mi sbaglio. Che ci sia ora un possibile doppio GACINA MACINA????:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina