1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mettere il piede in 2 scarpe... ovvero casi in cui puoi giocare in 2 leghe ecc

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Self-control, 16 Nov 2024 alle 14:07.

  1. Self-control

    Self-control Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ciao,

    qualcuno puo' fare un po' di chiarezza con i nuovi regolamenti, come da oggetto mi riferisco a tutti quei casi in cui un giocatore o giocatrice puo' giocare da 2 parti o spostarsi su e giu' tra leghe, ad esempio, iniziare in d3, passare in d1, tornare in d3 (solo under tot anni?) e poi altro caso... se una giocatrice che fa la d3 ed il femminile, nel weekend dei concentramenti, mettiamo alla domenica, se la sua squadra di d3 gioca al sabato, potrebbe partecipare quel weekend a entrambe le competizioni? Al momento non mi vengono in mente altri casi... se ne avete ben vengano conoscerli. Grazie.
     
  2. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    l'unico consiglio e chiedere al Comitato Regionale a cui si appartiene perchè spesso ogni Comitato fa i Regolamenti di partecipazione alle varie categorie esluse quelle nazionali che sono dalla A1 alla C1
     
    A ricsco piace questo elemento.
  3. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bastava avere la voglia di cercare nei regolamenti e non sempre, per pigrizia, fare domande sui social con il rischio di ricevere informazioni errate. Rimane sempre valido il consiglio di Cucciolo, telefona al presidente regionale.
    Fate particolarmente attenzione all'art. 31.1 Nel caso che un incontro venga anticipato o posticipato rispetto al calendario ufficiale chi ha partecipato o parteciperà a quell'incontro non potrà giocare o aver giocato (in caso di posticipazione) in altri incontri riportati nella stessa giornata di calendario.
    Regolamenti dell’attività a squadre e dei relativi campionati Parte generale – Stagione agonistica 2024/2025
    Articolo 31. - Utilizzazione degli/delle atleti/e nel campionato.
    - 1. Gli atleti italiani che hanno giocato un incontro in un qualsiasi campionato (sia nazionale che regionale), possono essere utilizzati, in qualsiasi momento, solo in squadre della stessa Società di livello superiore, rimanendo vincolati a tale campionato. Tale passaggio di livello può avvenire soltanto una volta e detti atleti non saranno più utilizzabili nel livello inferiore.
    – 3. Gli/Le atleti/e non possono disputare due incontri in livelli diversi di campionato di pari genere (maschile o femminile) nella stessa giornata di campionato nel periodo indicato nel calendario agonistico nazionale; le atlete del settore femminile, nello stesso fine settimana, ma non nel medesimo giorno, potranno disputare gli incontri di un campionato femminile ed un incontro del campionato maschile.
    La riserva che è stata inserita nel referto, ma non è stata schierata, (non ha giocato) può essere utilizzata in altri Campionati in cui ha diritto a partecipare secondo le norme vigenti.
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2024 alle 08:58
    A ricsco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina