1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mercato atleti serie A1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da skrill97, 12 Mag 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MR92

    MR92 Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che risposta è scusa?
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ipotesi,dove?
    Facciamo così:"Io scrivo per come vedo le cose,al pari di te e dei moltissimi altri qui presenti forumisti,senza buttarla necessariamente in caciara o nell'ultima battuta di Vins.E ne rispondo pure, come quando mi capita di prendere un abbaglio,confondendo il nome dei due portoghesi.Tu ti assumi il compito, se lo vuoi,di rilevare le inesattezze, o le mancanze laddove presenti e approntare le necessarie motivate modifiche.Che da parte mia,te l'assicuro fin d'ora,saranno ben accolte nell'interesse di tutti sempre a vantaggio di un informazione accessibile, equilibrata e corretta.
    Sappiamo che il budget complessivo di certi giocatori è legato al numero di prestazioni e ai risultati complessivi pure.E beati loro!I più quotati comunque, come quelli citati,hanno un contratto annuale prefissato in dollari o euro,con molti zeri a seguire dopo la prima cifra.Come ho effettivamente scritto, non è un ipotesi.Tu hai un informazione ulteriore o diversa?
    E perché non c'è la dici?Completerebbe a puntino il quadro,di cui farsi un opinione piu' precisa,senza bisogno di tirare in ballo altre immotivate o suggestive ipotesi,che tu solo,e ben lungi da me, hai evocato.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che fossero prestazioni maggiori lo hai sctitto definendole "impegnative".

    Se aggiungi "onerose" capisco che ci sono più spese per affrontarle (trasferte internazionali con voli ecc..

    "lucrose" vuol dire che ci si possano ricavare lauti guadagni.

    Guadagno = ricavo - spesa.
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2019
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ettore
    Come vuoi,stavolta sistema tu gli aggettivi,te lo consento.Ma senza cambiare l'essenza di cio' che sta scritto!Qui prender fischi per fiaschi si sta un momento,ma non con me.
    ettore
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Milocco Ettore ,

    riesco a comprendere il tuo impellente bisogno di dare sfogo alla tua logorrea. Ho rispetto per le cosiddette patologie sociali, indubbiamente ne soffro pure io, seppur in forma diversa.

    Ma vedi, tu dai consigli, insegnamenti, usi tante parole senza praticamente dire nulla.

    Ai neofiti totali puoi raccontare tutto ciò che ti pare ma a gente che ci sta dentro da molto tempo non puoi "vendere lucciole per lanterne".

    Abbi pazienza..
     
    A PonziPonzi, Luca G. e John Locke QDL piace questo messaggio.
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su questo concordo! :approved:
     
    A Mr. Hero, eta beta e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  7. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO

    Adesso....

    Adesso sta a te dire dove stanno le lucciole,se le vedi e dove stanno le lanterne.Io scrivo qui per tutti coloro che leggono o trattano i medesimi argomenti che seguiamo,senza far distinzione alcuna fra le varie tipologie di forumisti qui presenti.Come fai a pensare una simile sciocchezza? Tu pensi di conoscere tutti quando scrivi?Di poterli catalogare con il tuo metro di giudizio?Con lo stesso grado di attenzione e analogo interesse esclusivo verso tutto ciò che ritieni prioritario e degno solo di approfondimento?O vuoi ridurci ad unica categoria-melassa di utenti,che tutto approva e subisce,quale, e lo dimostrano i diversi punti di vista e i personali contributi di ciascuno,alla prova dei fatti così invece non è' ? O ti fa comodo pensarlo?
    Per me questa è e resta una formidabile palestra di confronto:di idee,innanzitutto,che metto sullo stesso piano,sia di fattibilità,ma anche di fallibilità e di criticità dei molti e molti che qui con lo stesso mio intento intervengono.Per uscirne,se vuoi puoi riaccendere pure la discussione sul significato di oneroso e lucroso.Se pensi che questo possa essere ancor più interessante o dilettevole.A giovamento di chi?
    stima ettore
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io scrivo quando e se ho qualcosa da dire e, comunque sia, prima di scrivere mi documento.
    Se ho vissuto esperienze dirette le descrivo, se non le ho vissute non mi baso sul sentito dire o sulla mia fantasia e faccio a meno di scrivere.
    Comunque ognuno colleziona ciò che più lo soddisfa, quindi contento tu...
     
    A eta beta, PonziPonzi e Luca G. piace questo messaggio.
  9. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Pure io scrivo con le tue stesse finalità.Limitandomi allo stretto necessario,quello che serve per veicolare un concetto,o far passare un'idea.Ora se Boll e Ochtarov, bontà loro e meritatamente direi,guadagnano cifre a sei o a sette zeri,che differenza fa sapere se guadagnano un euro in più o in meno?Quanto di più o di meno?Questa è una curiosità tua,che puoi approfondire ed esaudire,tempo e voglia permettendo. Perchè lo chiedi a me,che non ho fatto nessuna illazione,neppure un'ipotesi, nè son tenuto a farne una per piacere a chicchessia,non ritenendo utile o strettamente necessaria al contesto e alla comprensione della lettera che ho scritto?
    Fors'anche saprei dove indirizzarti per attingere alle fonti cui tu cerchi per appagare una tua legittima curiosità,ma abbi pazienza,del tutto fuori contesto,in questo caso.Non è che a te interessa sapere principalmente le fonti e le esperienze dirette da cui io traggo spunto per poi screditarle?
    Accontentati invece di valutare le cose per ciò che scrivo ed esprimo,adesso,qui,al di là del mio vissuto che, come per tutti, cambia,può cambiare.Dai,lascia le ipotesi,non ne facciamo alcunchè. Fai una domanda,una proposta,un'osservazione,un commento se vuoi,che abbia qualche costrutto.Qui siamo fuori dal Threadt "le domande di Vins".Non è questo il tema.
    saluti ettore
     
  10. pupone

    pupone Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Milano: Mutti, Mutti, Guo Ze, Vlasov
    Genova: Omotayo, Puppo, Paikov?
    Roma: Chen, Bisi, Pavan
    Prato: Oyebode, Gusev, ?
    Verzuolo: Pinto, Abusev, Garello
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  11. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    E' giusto dar spazio anche al movimento femminile.Dal momento che manca da un bel po' il Kras di Sgonico nella massima Serie- e a proposito faccio qui i più fervidi auguri per una pronta risalita alle "carsoline" nel campo che più gli compete-ho perso di vista, ahimè, gli ultimi avvenimenti del tennis tavolo rosa.Quindi per aprire il dibattito lancio una domanda.
    Il Football in generale ha capito che con il lancio del calcio femminile tutto il movimento del pallone ne avrebbe guadagnato.Ecco quindi la pronta fusione delle squadre rosa con le maggiori,ben più attrezzate e facoltose,squadre maschili del massimo Campionato di serie A.
    I benefici,dopo un solo Campionato disputato sono sotto gli occhi di tutti.Certo non tutte le squadre hanno aderito,qualcosa resta da definire e migliorare.
    La domanda:"Noi,di fronte a tanta e tale concorrenza,pletore intere di ragazze sui campi verdi a dar calci alla sfera di cuoio,ancora ognuno per proprio conto,ben suddivisi sparsi e segregati?"
    stima ettore
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG]
     
    A luca.dalco, eta beta e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  13. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Comico,vero?
    Pure io scrivo con le tue stesse finalità.Limitandomi allo stretto necessario
    La frase completa è:
    Pure io scrivo con le tue stesse finalità.Limitandomi allo stretto necessario,quello che serve per veicolare un concetto,o far passare un'idea.
    Qui scrive chi ha idee,un pensiero da esprimere.Non è questa la bellezza,la forza,la democraticità di un Forum vivo come il nostro, rappresentativo del modo di vedere,rappresentare e interpretare le cose per come ciascuno le sente,che ci accomuna e ci spinge a scrivere ancora? Per capire il senso di una frase bisognerebbe almeno arrivare al punto.Ma perchè estrapolare, travisare,mettere in bocca parole mai dette,costruire ipotesi artefatte o provarle tutte per cambiarne il senso di chi la pensa diversamente,o in maniera poco ortodossa,quindi ritenuta scomoda per sè e per gli amici? Che su questo Forum ci fosse chi non ha tempo,voglia,capacità di leggere e di misurarsi oltre la seconda riga si sapeva.Ma non lo ha mica prescritto il dottore di tormentarsi e continuare a spingersi più in là.E per questo c'è pure il sito con le domande stringate e le battute comiche di Vins. Non ti è sufficiente? meglio buttarla tutta in cagnara?
    con immutato affetto
    ettore
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non farla troppo lunga e non travisare tu!!
    Il mio consiglio è quello di documentarti prima di scrivere e rimanere agganciato alla realtà, se vuoi accettarlo bene, se non vuoi farlo bene lo stesso, a me non viene in tasca nulla ne in un caso ne nell'altro.
    Ciaone proprio

    [​IMG]
     
  15. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....la tua realtà? una e una sola?
    Benissimo mettila a confronto qui,o altrove sul tema da te scelto. Chi legge te ne sarà grato.
    ettore
     
  16. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perdonami sono veramente duro di comprendonio ma non capisco cosa cavolo vuoi dire..
    Poco però mi interessa visto che da troppi post siamo palesemente ot.
    Chiedo scusa a chi entra nel thread sperando di trovare notizie sul mercato atleti serie A1
    Ettore, non rispondermi, fa lo stesso, sono certo che ci rileggeremo su altri Thread.
    Ciaone ancora, passo e chiudo (qui)
     
    A Milocco Ettore e eta beta piace questo messaggio.
  17. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    @Giorno Caro Amministratore, ti scrivo per chiederti di intervenire una volta per tutte per mettere fine a questo supplizio. Se non l'avessi notato ogni e qualunque thread va a finire come questo.
    Ti chiedo cortesemente di non rispondere di usare il tasto ignora, perché il problema non è che mi stanno sullo stomaco altri utenti ma che il thread va sempre a mare, dove inevitabilmente si esaurisce e muore: sempre e solo per lo stesso motivo.
    Grazie in anticipo per il tuo intervento. :D:D:D
     
    A esauritorix, iTzGuG, Sartori Giovanni e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Hai ragione. Ma la via d'uscita è inserire la modalità "ignora utente" al logorroico dispensatore di metafore, aggettivi, superlativi assoluti e zero contenuti.

    Leggi l'ultimo intervento sui cognomi delle famiglie cinesi. Roba da tagliarsi le vene.
     
    Ultima modifica: 31 Lug 2019
  19. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Bene adesso possiamo parlare di Apolonia.

    Stante le cose come stanno:
    Milano: Mutti, Mutti, Guo Ze, Vlasov
    Genova: Omotayo, Puppo, Paikov?
    Roma: Chen, Bisi, Pavan
    Prato: Oyebode, Gusev, ?
    Verzuolo: Pinto, Abusev, Garello

    Qualcuno lo aveva già accreditato come giocatore in arrivo nel nostro Campionato.Il fatto che finora non sia successo un po' mi dispiace, perchè oltre a essere uno dei giocatori che più apprezzo,pregustavo già la sua partita con Tokic e altri importanti o potenziali campioni variamente rappresentati nelle squadre in lizza. Ma capivo allo stesso tempo la difficoltà di far arrivare un giocatore così importante, sicuramente motivato e per la sua età ancora giovane,in grado di tenere la scena e competere sui palcoscenici più blasonati del nostro continente.Quelli delle Società che riescono a far affluire parecchia gente al botteghino della cassa e poi ad allargare in modo prodigo i cordoni del borsello al momento di ripagare gli attori,artefici dello spettacolo.
    Va beh,sarà per la prossima volta.Arrivasse anche Freitas,mamma mia che doppio.A proposito,quando i doppi anche nel nostro campionato di serie A?Non s'è pensato ancora,vero?
    ettore
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Lug 2019, Data originale: 31 Lug 2019 ---
    Ecco,si ricomincia.
     
  20. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Da mo che lo ho ignorato .. lo dissi tempo fa scrive tonnellate di roba e non si capisce dove vuole arrivare perché probabilmente non lo sa nemmeno lui :D
     
    A ILMarco, eta beta e Milocco Ettore piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina