1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mercatino/ Vendo, Scambio, REGALO !!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da dadillo, 6 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Grazie Fields of sun per il regalo e grazie a Dadillo e Master Xanto che me lo hanno gentilmente ceduto!:approved:

2. n16

n16 -------

se avete delle puntinate ke nn utilizzate più.... sarei interessato a prenderle.... (quelle ke altrimenti buttereste....)

3. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Da giovani bisogna giocare con le lisce!!!

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo, diglielo!!!!!

n16, smettila subito con l'idea delle puntinate, che appena te le vedo in palestra altrimenti ti stacco tutti i puntini eh!!!:D

5. n16

n16 -------

ma no!!!!!! ke kosa hai capito!!!!!!! mi servono per allenarmi! per allenarmi CONTRO i puntini!!! nn CON i puntini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  7. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

:eek: :D :approved:

8. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    gentilissimo fields_of_sun :clap: io sarei interessato alle tue gomme misteriose :mumble: ,essendo un neofita che deve fare esperienza di incollaggi ecc, quindi sarei entusiasta se me le potessi cedere. fammi sapere e comunque grazie:approved:.

9. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Nessun problema, solo che non sono "solo" gomme, sono racchette complete, con quelle gomme... comunque se le vuoi te le regalo volentieri...;)

10. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ho capito ,ci speravo per far pratica di taglia e cuci.
    Ma le racchette a tuo parere sono decenti? a presto:clap:

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    mah cosa vuoi che ti dica... non saranno delle schifezze, ma non è che siano nemmeno delle super racchette, io non ci ho mai giocato, sono nuove, le ho trovate in garage, le avevo prese un'annetto fa da un negozio che chiudeva, se mai le posso provare nel week-end... e saperti dire...;)

12. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    d'accordo provale :approved: e se sono un pelo meglio di quelle da 20 euro del decatlhon :( fammelo sapere cosi magari io e mio fratello cambiamo i nostri consunti pezzi di legno:banana:. grazie mille dell' interessamento e a presto :clap:

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mmmmmm...:mumble: Non è che mi sia proprio trovato un bijou rispetto alla mia...:D Rispetto alle 20€ del decathlon non saprei...
    Mah, se capitate da queste parti contattatemi, altrimenti non credo valga la pena di spendere 7/8€ per la spedizione, o forse si... boh fate un pò voi... tantoin garage le ho ripescate ed in casa rimangono, non cambia poi molto...:approved:
    Se a qualcun'altro servono...:shifty:

14. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ok se credi che non valga la pena mi fido :approved: ma sei stato comunque cortesissimo grazie e a risentirci :clap:.

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok... a presto!:rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina