1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mercatino/ Vendo, Scambio, REGALO !!!!

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da dadillo, 6 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Negli argomenti non cè mai nessuno che regala qualcosa.... :(

Ma proprio non ne avete intenzione ne ?

2. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti regalo la mia tendinite:D :D :D :D

3. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    :eek: no grazie !

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Già...;) Adesso che mi viene in mente ho una racchetta che non ho mai usato e che posso regalare, la marca è Dan-Li, mi pare, il modello non lo ricordo (devo controllare...) però è pen-holder, sul rovescio monta una puntinata corta e sul dritto una liscia.
    Se ho occasione uno di questi giorni posto una foto...
    Se la volete e vi serve è vostra!:)
    Però non mi fate pagare le spese di spedizione, almeno...:D

5. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    A caval donato non si guarda in bocca, ma... come mai, se è pen-holder ha gomme su tutti e due i lati?

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... piccolo accorgimento adottato negli ultimi anni dai PH, possono così cambiare gomma durante il gioco e se necessario effettuare una sorta di rovescio in partita:sisi:

7. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Wow ho sempre desiderato avere una racchetta pen-holder alla Kim Taek Soo, ma ho notato che usano sempre una gomma, quindi in teoria dovresti girare il lato durante il punto penso ...

Cmq se proprio nn la userai mai, nn hai intenzione di venderla e nessuno del forum gli serve + di me (io la vorrei solo così a scopo di divertimento :D ) sarei felice se me la cedessi.

Semai se confermi e nessuno del forum e interessato + di me, ci mettiamo d'accordo ...

Grazie mille, Ciaooo :byebye:

8. Master Xanto

Master Xanto Campione in erba

Io sono + interessato d tuttiiiii!
    Mi serveeeee!
    Se mai ci sentiamo via mp

9. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

I penholder moderni (impugnatura cinese) usano due gomme per giocare e tirano il rovescio con una gomma diversa rispetto al dritto (vedi Ma Lin e Wang Hao), mentre i penholder tradizionali (impugnatura giapponese) utilizzano una sola gomma e tirano il rovescio con un movimento quindi diverso rispetto ai penholder modeni (vedi Ryu Seung Min e praticamente tutti gli altri a parte i cinesi).
    Penso sia così......

10. Master Xanto

si si è proprio così, infatti Ryu tira pochissimo il top d rovescio, anzi nn capisco proprio come faccia con la parte del dritto, boh!!??

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bhe per me a chi dare la racchetta è prorio indifferente...;)
    Però visto che il topic è stato aperto da Dadillo e lui è stato il primo a rispondere mi sembrerebbe giusto darla a lui...:)

12. Master Xanto

Nn è per niente giusto!!
    Bisogna come minimo affidare il tutto alla sorte...

13. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Come volete...;)
    Potete giocarvela anche a birra e salsiccia, per me...:D
    Scherzi a parte fate vobis... :birra:

14. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    E poi visto che siete compagni di allenamento tu e Dadillo avrete comunque l'occasione di usarla entrambi per provare no?;)
    Se mai penso che la precedenza spetterebbe ad un pen-holder, in modo che almeno possa usarla sistematicamente se ci si trova bene...:approved:
    Ma pare che nessuno abbia risposto, visto che la categoria non è molto fitta...:D

15. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Bè sinceramente è vero il post lo creato io quindi ero io il diretto interessato ...

Cmq dovresti decidere tu fields of sun ! :approved:

(leggi il mp)

16. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Doh! Ho appena letto il post con un pò di ritardo! Non è che potresti darla a me che sono un penholder stile cinese?:)
    Vedo che però la concorrenza è agguerrita! Be', decidi tu ma tra i due litiganti (dadillo e master xanto) il terzo gode (io)!;) :approved:

17. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Per me andrebbe bene, del resto sia Dadillo che Master Xanto non sono pen holder e credo che l'uso della racchetta sarebbe più che altro uno sfizio...:sisi:
    Però non volevo sollevare un vespaio...:mumble: Se loro sono d'accordo la racchetta è tua...;)

18. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Sì, è giusto che una racchetta Pen-Holder vada a un giocatore Pen-Holder, quindi, io lascio. :approved:

Grazie cmq per l'offerta e al prossimo regalo (ke qualkunaltro vorrà) :azz:

Un saluto e thx :byebye:

19. Master Xanto

Beh a me nn sembra giusto, però se prorio t serve rat man, io lascio!(uffa però....)

20. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ok, allora Rat-Man attendo che mi contatti per dirmi come faccio a fartela avere ;)
    In conpenso, ora sono a casa, e frugando in garage sono saltati fuori due cimeli (sono nuove però di dubbia qualità, almeno io non le conosco) sono:
    Guo ào :confused: gomme lisce e gommampiuma bassa gialla, senza descrizione alcuna
    Pioneer :confused: (ma non facevano tutt'altro?:D ) gomme lisce e gommapiuma 1.8 arancione, sulle gomme c'è il simbolo ITTF caratteri cinesi ed il numero 918...
    Sarò lieto di omaggiare anche queste due a chi interessato, e forse ancora più contenta mia moglie del fatto che tolgo roba dal garage...:cool:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina