1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

max don't scopiazzare, please

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da arturo, 6 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arturo

    arturo Bannato

    In data 26 ottobre 2007,nell alezione relativa al top spin di rovescio, ho scritto questo:

    "Le modalità di esecuzione sono le più disparate, ma come sempre, farò riferimento al top spin di rovescio dei 2 modelli più semplici e imitabili: Vladimir Samsonov e Massimiliano Mondello".

    In data 6 gennaio 2008 sul blog di max appare:
    "Personalmente i miei preferiti sono quelli di Samsonov, Boll e Mondello":

    Ora io mi chiedo, possibile che il grande max scopiazzi pure lui da Arturo???
    eddiggiamolo:approved:
     
  2. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    In effetti..4 lezioni a testa, stessi esempi..dai Artu', scrivi la quinta lezione e vediamo se Max la copia..

    Mi chiedo come avra' fatto Max a scrivere cosi' tante righe avendo a disposizione soltanto le tue 4 frasi messe in croce da copiare...:mumble: :D :approved:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Che furbastro questo Max... (ma chi è io non lo conosco mica! :confused: :p ) ha aggiunto Boll giusto per non far vedere che ha copiato! :rotfl:

    @Anxun
    Si vede che Max è riuscito a leggere tra le righe cosa che noi mortali non siamo in grado di fare! :azz:

    ...e questo fantomatico Pierugo dal braccio anchilosato? Il mistero si infittisce. :eek:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi i conti tornano...alla famosa cena di Natale a Senigallia erano in 6: Max., Doctor Spin, D.R., PierUgo, La Signora Costantini e.....ARTURO!!!!
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble: Giorno:) :)
    il Max sopracitato..... deve essere se non sbaglio...dopo accurata ricerca in GOOGLE.....il famoso
    MAX SPEZZALI quello degli 883, lo conosci vero?:D
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spezzali, forma contratta di spezza ali...le alucce di Artù. Copyright della battuta per zztop visto che il cantante degli 883 si chiama Max Pezzali.:D :king:
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Artù, te lo chiedo con molta civiltà e educazione: perchè prima di aprire un thread (come si scriverà... :confused: ) non conti fino a 10?
    P.S. Mi potete dare il link di questo blog (così leggo la frase nel contesto)?
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D :D
    MAX 883..IL SUO NICK!
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Arturo fatti furbo! brevetta le tue lezioni, perchè vedrai che quel furbetto di Costantini cercherà di pubblicare anche qualche tua lezione gentilmente rilasciata a noi del forum...
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che cosa c'è di strano ? Io me lo immaginavo...:rotfl:

    Che i rovesci di Sam e Mondy siano tecnicamente perfetti è una cosa così difficile da capire, che nessuno, neanche Max, l'aveva notato.:D

    E' una bella soddisfazione per te, è evidente che Max allena il Dubai secondo le tue lezioni.:) :rolleyes:
     
  12. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Secondo me è Arturo che fa copia e incolla sul blog di Max e non viceversa!:nono: :clap:
     
  13. arturo

    arturo Bannato

    Ma cosa stai dicendo?
    le mie lezioni datano quasi 2 mesi before quella di max:approved:
    - - -
    tsp fatti furbo! lascia stare la valeria che non ti kakà (quello del milan) nemmeno di striscio:approved:
     
  14. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nel caso avessi l'umorismo molto basso ti dico che la mia era soltanto una battuta.:azz: :)
     
  15. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vedi Arturo... che Valeria sia una ragazza carina è indiscutibile, ma fortunatamente non ho problemi ad essere Kakàto (quello del milan), come probabilmente capita a te.:approved:
     
  16. arturo

    arturo Bannato

    ..e non te la darà never:approved:
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Poverello!
    mi fai pena!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina