1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Matsushita a Castel Goffredo

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da GWT, 25 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma nel turno casalingo degli ottavi di finale ETTU Cup giocato a Castel... contro il Metz... c'era anche Matsushita con Philippe Saive e Gionis???
    Si poteva pensare d'andarlo a vedere ... il sito dell aFitet ha dato solo il risultato oggi ... se dovesse passare il Castel ... il turno dopo dovrebbe esserci la squadra tedesca del Fulda ..dove gioca Waldner (che l'anno scorso andò a Cagliari...)... tra il 4 e 7 gennaio prossimi...

2. rete&fuori

rete&fuori Utente

Matsushita non ha giocato

Gionis Panagiotis - Sun Jianfei - 6 - 11, 9 - 11, 8 - 11
    Saive Philippe – Roko Tosic - 3 – 11, 11 – 9, 3 – 11, 10 – 12
    Remy Ludovic – Redini Alberto - 14 – 12, 12 – 10, 11 - 5
    Gionis Panagiotis - Roko Tosic - 4 - 11, 5 - 11, 9 – 11

http://www.smectt.com/SMECTT2/

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    preparatissimo questo rete&fuori....

mi stavo guardando i risultati dei campionati francesi quando mi sono accorto che negli ultimi due turni hanno messo dentro Matsushita al posto del carciofo straniero di prima... ma non è che sposti molto ..sono la in fondo lo stesso...
    ..
    però bella la formula di campionato (3 p. vitt, 2 pareggio, 1 sconfitta)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina