1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Materialspezialist - B.A.D, Nightmare, Spinparasite, Beast Anti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da harmoniko, 26 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dissento. dopo varie prove senza ombre di dubbio consiglio telaio rigido. Il telaio elastico con anti di quel tipo lascia troppo al caso la profondità della palla
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ho giocato l'open a San Salvatore facendo i miracoli. Battuti 2 sotto i 200 d'Italia di cui uno un 2° categoria...con le liscie ancora non ci ero riuscito.
    Domenica scorsa invece son andato male al torneo 3° categoria pretederminato in cui ero la 1 del girone e ho perso da entrambi...in quella palestra rendeva molto meno l'anti e mi son ritrovato a fare un gioco a me non congeniale cercando di coprire tutto campo con il diritto. il terzo del mio girone è poi comunque andato in finale nel torneo! :p
    Domani open ad Alba sperando di ripetere le gesta di quello di settimane fa.
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  3. Lord_Destroyer

    Lord_Destroyer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    Bravissimo! Auguri allora per domani! Ma Che intendevi che è la palestra e l'anti rendeva meno? Faceva caldo ed era umido?
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Certo l'antitop risente dell'umidità e dell'accoppiamento tavolo/pavimento.
    Ci sono palestre in cui la palla gira di più e di conseguenza l'anti "lavora" meglio.
     
  5. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    received_2178137232207176.jpeg
     
  6. eucaeu

    eucaeu Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    eugenio
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Gen 2019, Data originale: 21 Gen 2019 ---
    buongiorno pongista92, sono nuovo del forum , ho visto i tuoi video e avrei bisogno di qualche consiglio. sono un attaccante vecchiotto (58) e non ce la facevo più a giocarmela con i ragazzini. Ho messo da tre mesi antitop abs con telaio tibhar combat e S2 sul dritto ( un discreto dritto). ma faccio tanti errori , soprattutto sulle palle veloci ( o fuori o a rete) e quando cerco di spingere un po' di più. mi sembra di avere poco controllo. Siccome ho un waldner senso carbon che usavo prima potrei provare a mettere abs su quello ? più lento , più elastico ma con più controllo? oppure è solo questione di tempo e mi devo abituare? oppure sul telaio più lento ci va un antitop più veloce ( tipo BAD)? grazie in anticipo eu
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina