1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SCAMBIO MATERIALI VARI

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da top, 12 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Salve a tutti i forumisti :), in occasione dei prossimi campionati italiani a Riccione, PROPONGO (ma non vorrei entrare in contrasto con i moderatori :famale:) di ritrovarci all'interno del Palazzetto, non sò...sull'ultima fila delle gradinate laterali, così da non dare eccessivo fastidio agli altri, per un libero SCAMBIO o COMPRAVENDITA dei nostri materiali...evitando così spese di spedizioni e visionando "in loco" la merce.
    Ciascun forumista potrebbe indicare una serie di date ed orari nelle quali, avendo materiale da proporre, assicura la sua presenza a chi potrebbe essere interessato :sisi:.
    Non indichiamo ora il tipo di materiali, per non "appesantire" la discussione; secondo me sarebbe anche l'occasione per conoscerci e scambiarci opinioni sui materiali in uso, davanti ad una bella :birra:.
    Inizio io: sarò presente il 19 (pomeriggio) e 20 (mattinata)...se c'è qualcuno che conosce bene il Palazzetto...potrebbe anche indicare qualche posto tranquillo e fuori dalla ressa dei partecipanti!
    Grazie a tutti, e buona fortuna a Riccione :campione:.
     
    A pippolomeo piace questo elemento.
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :) sento odore d'Interforze... anche io ci sarò il 19 pomeriggio e 20 mattina... in caso mi sembra proprio una bella iniziativa
     
  3. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Questo è della Finanza, ci vuole arrestare tutti!!!!
    :p
     
  4. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...nooooooooo stai tranquillo... io volo più in alto ;)
     
  5. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Nessuno che aderisce all'iniziativa? Vogliamo ingrassare le Poste Italiane?...:nono:
     
  6. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    ,,ci sono..ho svariati telai da scambiare..
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anche carbo allround ??
     
  8. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
     
  9. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    no grande mago.robetta solo legno..
     
  10. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    confermata la mia presenza il 19-20 a Riccione... qualche chicca tutta in legno da mostrare ;) seguite il mio avatar
     
  11. top

    top Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Benissimo... non conosco il palazzetto, ma magari ci si potrebbe riunire nella sala riscaldamento, sicuramente più piccola dell'impianto! Magari ci si infila una gomma rossa all'occhiello..invece del classico fiore (vedi 007 Goldfinger)...io comunque conto di esserci nel tardo pomeriggio del 19 (gare permettendo). Un saluto e...in bocca al lupo a tutti!!
     
  12. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e speriamo che almeno questa volta crepi sto cacchio di lupo!!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina