1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Materiali prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Zampix, 9 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zampix

Zampix Nuovo Utente

Buongiorno a tt del forum sono nuovo.....vorrei prima di tt dire che è veramente un sito fatto bene....:campione:
    Se potreste essere così gentili vorrei dei consigli sul telaio e sulla colla per la mia prima racchetta assemblata. Le gomme pensavo antitop.

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  3. Zampix

Zampix Nuovo Utente

grazie....:D...mi serve proprio...
    - - -
    Mi sono fatto un idea gia + precisa su quello che penso sia giusto x me
    Penso quindi che un telaio ALL/ALL+ vada bene ....xò non saprei se posso mettere le gomme antitop su questo tipo ...Qualche consiglio, anche sul telaio??'

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    perchè dovresti voler mettere due anti? poi il top e i servizi come li fai? metti due gomme non eccessivamente veloci da 1,8 e vedrai che ti troverai meglio a lungo termine:approved:

5. mohr

mohr Nuovo Utente

giusto almeno una gomma che taglia ci vuole
    poi ci sono difensori gloriosissimi che hanno giocato con due anti
    rinunciando a tagliare e ad attaccare
    rinunciando a tutto tranne che a prendere, prendere e ancora prendere
    con due anti puoi solo fare difesa ad oltranza chiuso nel bunker
    ce le hai le gambe per questo? ce ne vogliono tante..

6. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Il telaio All è perfetto....
    Se vuoi spendere una cifra contenuta un telaio cinese va benissimo...(come avrai letto in alcuni post).
    Per le gomme meglio due lisce "normali".
    Trovi nel nostro sito l'elenco dei venditori...linkaci e prendi visione dei materiali che offrono...
    ;)

7. Zampix

Zampix Nuovo Utente

Grazie a tt x le numerose informazioni....
    Penso che andrò sul sicuro comprando due gomme liscie
    e il telaio Butterfly Grubba Variant ALL...mi sembra buono:sbav::D

8. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ottimo!!se vuoi in consiglio e vuoi pagare poco il telaio grubba prendilo dal decathlon che sta solo 23,50...non è il variant ma è all+ è leggermente più veloce ma ti ci triverai benone lo stesso!!!

9. Zampix

Zampix Nuovo Utente

Butterfly Timo Boll All+ (grazie skream :hail:)
    Butterfly Soft D 13 destro
    Butterfly Super Anti sinistro
    tt Butterfly!!:banana:
    costo un po' altino....xò...

10. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
  11. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Ottima scelta per il telaio lo uso da più di un anno e non ho mai riscontrato alcun tipo di problema!!!cmq anche se come tu dici il preZzo è un po altino vai tranquillo che la qualità è ottima!!!!

12. Zampix

Zampix Nuovo Utente

Bene allora...non mi tirerò + indietro dal telaio...:banana:...ne avete parlato tt benissimo....
    Per le gomme penso che alla fine prendo due liscie cinesi visto che costano poco e offrono molto nel gioco a quanto o sentito dire :teach:.... qualcuno me ne consiglia qualcuna in particolare (il mio gioco è principalmente basato nel respingere i colpi... difensivo..ma mi piace anche schiacciare sopprattutto di dritto...il taglio lo applico ma non son molto bravo...:muro::muro::muro:)
    aspetto ancora vostre risposte...grazie a tt per la collaborazione :approved:

13. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ti suggerirei due 729 FX supersoft, ottime gomme cinesi, piuttosto sottovalutate, ma per cominciare vanno benone...;) un 2.0/2.2 sul dritto ed 1.8/2.0 sul rovescio, più o meno...:approved:

14. Zampix

Zampix Nuovo Utente

Vanno bene lo stesso la gomma SUPER 729 FX Topsheet
    o questa SUPEER 729 FX CROSS Guoyuehua xk la supersoft nn la ho trovata...quale mi consiglieresti se in caso fra queste 2??....se no faccio meglio a cambiare ??...scusate se rompo ancora ma è molto importante x me :rolleyes:

15. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Le prime che hai detto dovrebbero essere le stesse che intendo io (ma solo il topsheet, senza la gommapiuma)...:sisi:
    Migliori delle Cross...;)

16. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

sennò se non trovi le 729FX(strano :mumble:...)anche 2 LKT XT da 2 sul dritto e 1,8 sul rovescio sono ottime ,facili e leggere...
    :approved:

17. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    A mio parere sul dritto è molto bella (di gomma cinese) la Hurricane 3...da molto spin per tagli e top :approved:

18. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Le cinesi sono buone anche se io ti direi di scegliere qualcosa made in germany tipo andro!!!ci sono le rocket che sono ottime per iniziare!!!io mi sono trovato benissimo sul timo boll!!

19. Zampix

Zampix Nuovo Utente

Adex Guardo!!! :banana:...solo che nn mi sembra che al Decathlon vendano anche gomme???...giusto :azz: ?.....AUGURI A ME X IL MIO COMPLEANNO!!:campione::campione::metal:

20. davide ben

davide ben Utente

Nome e Cognome:
    davide benaroio
    Squadra:
    u.s. olimpia tt
    Ovviamente spendendo un po di + :goccia: ti conviene prendere delle gomme europee...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina