1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

materiali Andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 23 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. armcost

armcost Utente

Ciao ragazzi,
    sapete che differenza c'è tra il C.Süß Hinoki Kinetic All+ e il Kinetic All+?

rigidità, peso, vostre sensazioni?

Rispetto al mio telaio in firma se lo conoscete cosa cambierebbe visto che parliamo di telai Allround...?

Grazie in anticipo:)

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,

io ho giocato con il C.Süß All+ e gioco adesso con il normale Kinetic All+

Non saprei farti un confronto uno a uno perche' allora quando usai il C.Süß giocavo solo con gomme cinesi,729 Higher, mentre adesso uso con il Kinetic All+ solo gomme di nuova generazione.

Dal mio punto di vista, sono molto simili, forse leggermente piu veloce il Kinetic All+ mentre leggermente piu' controllo per il C.Süß.

La differenza piu' grossa sta nella rigidita' e robustezza,il Kinetic All+ e' sicuramente piu' rigido e robusto.

Se devi scegliere ti consiglio il Kinetic All+

Saluti
    Carmelo

3. armcost

armcost Utente

Grazie per il consiglio, ma siccome sono indeciso tra i due,
    mi sapresti dire il C.Süß All+ quanto è più rigido del normale Kinetic All+,
    cioè facendo un esempio si avvicina più al tocco di un telaio in fibra di carbonio o più verso un telaio allround e quindi veloce elastico tipo il mio in firma della Donic? :confused:

Ciao

Armando

4. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao. come ti ha gia detto carmelo il kinetic all + è più rigido e veloce; ankio concordo sul fatto che sia migliore.
    Rispetto ai due però secondo me il migliore è il SUPERCORECELL ALL+

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oggi ho avuto 4 ore di training veramente faticose e ho voluto provare la mia nuova racchetta ;)

Andro Kinetic Off+ con due BTY T64

Il telaio mi ha impressionato in modo incredibile :eek:, ha un gran controllo, e' velocissimo ed e' rigido come piace a me.
    Ho tirato per come un forsennato senza sabagliare quasi mai, sia di dritto che di rovescio.Sulle palle tagliate nessun problema, si puo' tagliare con precisione.Blocco e palleggio anche senza problemi.

Io trovo questi kinetic veramente ottimi, ho avuto anche la versione Off che pero' non mi sembro' poi tanto piu' veloce dell' All+ per cui decisi di venderlo ma andava bene anche quello.

Forse sono uno di quei pochi con cui riesce a giocare con telai Andro come qualcuno dice, ma sono felice cosi' ;)

Se si confronta con il Timo Boll Spirit Off e' leggermente meno veloce ma si controlla molto meglio

Salutoni
    Carmelo

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    oggi finalmente ho fatto il mio primo allenamento completo con il kinetic all + e credo che lo utilizzerò in via definitiva al posto dello joola wing medium.

unica cosa è che ho visto che adesso venderanno i kinetic supreme... ci sono differenze importanti tra i nuovi kinetic e i vecchi?

7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Bene ne sono felice perche' io trovo questi kinetic veramente ottimi, ne ho due un All+ ed un Off+.

La nuava serie non la conosco, ma la grossa novita' e' sicuramente lo Zylon/Kiso Hinoki per precisione gli strati saranno(dall'esterno verso il core):Kiso Hinoki-Zylon-Ayous-Kiri

8. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    eh ma costa cento euro...

9. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    è il prezzo della tecnologia, suvvia:D
    io quel miscuglio di legni non lo comprerei mai........ chissà che roba! però non deve esere neanche male giocarci......ma a questo punto il feeling è maggiore in un telaio al carbonio!

10. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    Eh ma già si capisce Che è il frutto di un grande studio di tecnologia e di ricerca nei materiali!!
    beato chi lo prova...
    Cmq a mio riguardo i telai andro sono uno spettacolo!!!mio fratello gioca con andro blax off e si trova che è una meraviglia...il proble
    a è che per me ha il piatto troppo piccolo e rotondo rispetto a schlager carbon che mi ci trovo decisamente meglio...come dimensioni...:azz::D

11. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche io ho usato per un po' il blax off,veramente ottimo ma troppo rigido

12. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho visto ankio...non penso ci sia grande differenza, comunque appena lo provo ti dirò le differenze. ciao

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sopratutto quando lo si butta per terra!!! :D :D :D ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina