1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO materiale vario

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 19 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cambia il titolo allora :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    e perchè?
    il titolo anche in questo caso è coerente all'attuale valore di mercato del telaio :sisi:

3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    urca allora sono ricco, io ne ho due perfetti con scatola originale di cui uno praticamente nuovo... :D

A eta beta piace questo elemento.
  4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piergiorgio allora me ne vendi uno che io sono povero invece!

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se sei povero... allora anche per te prezzo regalo! 90 eurazzi! :D Mi vien da ridere.. quando Bty Italia li vendeva a 30 euro.. mica tanto tempo fa.. non li voleva nessuno e ne ho presi tre anch'io... poi è uscito di produzione e allora.....

Ultima modifica: 27 Mar 2013
  6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per ora no.
    se trovo il tsp magari ci penso.
    ma poi viste le fantomatiche quotazioni devi essere ricco per poterti permettere di acquistane uno :D
    e poi c'e' sempre quello di TT maniac...

7. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cattivo! Anzi cattivissimo! Me lo faccio da solo con il pioppo del brico. E poi te lo vendo a 100 con manico in :metal:stile ansel

8. Milos

Milos Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Milone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ansel è il fratello di graetel?

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    benvenuti nel mio salotto,fate come a casa vostra.......
    l'importante è che avete portato da bere
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Apr 2013, Data originale: 27 Mar 2013 ---
    Up e aggiornamento
    telai:
    * Donic Diablo concavo in discrete condizioni,segni sul bordo ma piatto e manico sostanzialmente sano a 20 euro compreso prioritaria
    * Stiga Cristal Carbo 5 concavo in ottimo stato,piccoli segnetti esterni insignificanti , a 37 euro compreso prioritaria
    (+ 3 euro la raccomandata)

gomme:
    * Xiom Vega europa nera al 60% 152x149x90 a 10 euro compresa la prioritaria
    * Haifu Whale 2 Factory nera al 95% (bosterata) 162x155x100 a 10 euro compresa la prioritaria
    gomme per test in blocco:
    * Donic Sonex jp gold nera +cct national strike nera + 729 Focus 3 rossa, a 10 euro compresa la prioritaria

* Portaracchetta doppio Stiga in pratica nuovo a 10 euro compresa la prioritaria

OFFERTA PER TUTTO IL BLOCCO:
    anzichè 95 euro, il tutto a soli 80 euro compreso spedizione tracciabile (peso all'incirca 800 grammi )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina