1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano dove sei finito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pallinepulite, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    GIANDO:D
    SAI QUALI SONO LE CERTEZZE CHIARE?:eek:
    CHE TUTTO è SEMPRE MENO CHIARO!:eek: :eek:
    SPERO ORA TI SIA PIU' CHIARO....:rotfl:

     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ti correggo... ci son solamente CHIAREZZE CERTAMENTE INCERTE!:rotfl: (o diciamo la stessa cosa?)
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D :D :rotfl: :rotfl:
     
  4. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Nessuno potrebbe mai non affermare che non può negare di non essere meno informato di ciò che sarebbe successo...
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MI SEMBRI UN PO' MACCHIAVELLICO....:rotfl: :rotfl:


    pare si dice,forse si mormora,magari....
    SCI d'alta quota come risposta.....sai ..ad alta quota ci son di quelle piste di neve fresca...mi dicon..:mumble: :mumble: :mumble:
    embeh se la neve non è fresca che neve è?
    se tanto mi da tanto prima dell'estate lo saprem...em ..em..
     
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Proprio in questo momento ho finito di leggere l'ultimo articolo del Drago Rosso in cui Mondello rompe il silenzio e fornisce finalmente la sua versione dei fatti.

    http://www.pingpongitalia.com/blog/?p=1820

    In sintesi il campione nega le accuse di Doping,non chiarisce quali sono stati problemi con Deniso(ma fa mea culpa nei confronti della societa'),racconta della sua famiglia e dei suoi progetti per il futuro.
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dan grazie per il link. Finalmente si legge qualcosa in merito a Mondello.
    Troppi giorni di silenzio avevano creato tante voci intorno a questo campione.
    Complimenti al blog di Massimo Costantini per questa intervista!:sisi:
     
  8. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    bella la mia sunnie!:love::love:
    :clap::clap::clap:

    IL PRESIDENTE DEL COSTANTINI FANZZ CLUB....

    DAN VEDI vasco ha ragione...
    Google, cerca con google.....:D:D:D
    ps la mia previsione del 24-12-2007...pare è azzeccata..:)
    I "CARTELLI" NON STAN BENE....E IL NON DARE INFORMAZIONI è ANCOR PEGGIO!
     
  9. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Grazie Dan per il sunto.
    Non era poi così complicato fare un comunicato ufficiale di questo tipo. :sisi:

    Certo che è poco professionale il comportamento della federazione, della società, per non dire dello stesso atleta (professionista) che si disinteressa per 5 mesi della propria immagine del rapporto con i propri tifosi. :muro:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Superciuk leggi sul blog cosa dichiara..
    pare lui ha scritto una lettera alla federazione,
    MAI RESA PUBBLICA...
    L'ATLETA:D in questo caso non ha torto
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    @sunnie e superciuk Di niente raga,giusto una riga di commento per introdurre al link postato;)

    Allora,famm vrè.
    Google,cerca su Google...
    Vasco...
    CostantiniFanzzClub...
    ZZ(anti)Top...eccolo qui...famm vrè...
    Sempre lungimirante il nostro VascoZZtop:approved:

    Rileggo anche dei "Si dice" del Great:
    che potrebbero rientrare nelle motivazioni relative al triangolo Mondello,Deniso,Societa' non svelate dal giocatore...

    Io spero che la situazione per questo grande campione(al quale va tutta la mia stima)si chiarisca al piu' presto per il meglio.
    Certo devo dire,in tutta sincerita',che dichiarazioni come questa:

    "Io sono stato così preso dalla mia famiglia che non mi sono più interessato. Credevo che la Fitet avesse comunicato a tutti la mia decisione, pensavo addirittura che avesse pubblicato la mia lettera sul sito federale, scopro adesso che tutto è rimasto sotto silenzio"

    qualche perplessita' ancora me la lasciano...
    Vedremo.
     
  12. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    :approved: SON MOLTO CRITICO SUI SILENZI "FORZATI"
    è GIUSTO salvaguardare la privacy....
    La vita privata... è altra cosa!!,
    QUANDO UNO è UN ATLETA DEL SUO CALIBRO NON è POSSIBILE SPARISCA E NON SI SA PIU' NULLA... e la fantasia popolare si scatena...
    MI SEMBRA DA SOVIET O ALTRO
    LUI DICE CHE HA SCRITTO ALLA FITET...
    PERO' SE LORO NON HAN PUBBLICATO LA SUA LETTERA...PASSATO UN PO' DI TEMPO..AVREI IN QUALCHE MODO...DETTO LA MIA..
    TIPO : " calmi tutti, ho problemi al polso,mi son sposato etc etc etc e non c'entro nulla con tutte quelle fetenzie che mettono in giro su di me..!"
    le scuse la gentilezza e le spiegazioni PREVENGONO sempre!!
    si sa...se la frottola parte.... da ha rubato una caramella alla fine puo' essere dopo tanti tam tam che ha svaligiato un supermercato!:D
    son per la trasparenza a priori!
    poi giudicare in ogni caso è sempre difficile, le cose si posson commentare...
    ma temo in FITET...di trasparenza nn ce nè molta! ne dan testimonianza i fatti che stan succedendo ora...ma questo aihmè è un altra cosa ancora
    ciao zzantitop:)
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved::approved:
    E' questo il punto secondo me.
    Leggendo attentamente l’articolo,ci si rende conto che dal punto di vista dell’informazione,le dichiarazioni di Mondello non aggiungono assolutamente nulla a cio’ che gia’ si sapeva.
    Per di piu’ nell’articolo viene specificato che il campione e’ uscito allo scoperto per via di una lettera inviata alla Gazzetta dello Sport,alla quale egli ha dovuto rispondere per evitare un eventuale susseguirsi di notizie diffamatorie sul proprio conto.
    Nel suo interesse e di quello della sua famiglia,benissimo.
    E i suoi tifosi?Gli appassionati di tennistavolo?L’immagine di questo sport che viene fuori dalla vicenda?
    Dove sono queste preoccupazioni nel discorso di Mondello?
    Da un simbolo del tennistavolo italiano come lui,almeno io,mi aspetterei anche questo tipo di valutazioni.
    Ecco perche' spero che questo interssante articolo venga presto corredato da ulteriori precisazioni che facciano luce a 360 gradi sulla vicenda.
    Per il momento nulla piu' che uno spiraglio...
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    é comunque una bella notizia che "fa sospirare " tutti quanti per lo spavento e poi.... avremo sicuramente una bimba nata con la racchetta in mano....:rotfl::rotfl:
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Chicco questa non te la quoto......!!!
    ...........
    E secondo voi l'anno prossimo lo lasciano ripartire così tranquillamente il Mondy?????
    Ma com'è che ha già detto che se ci saranno dei problemi ....(?) magari lascia sport e tennistavolo e cerca un altro lavoro...!!??
    ...Non sarà qui la risposta al perchè dei 5 mesi di silenzio?
    Vediamo dove va a giocare l'anno prossimo....!
    Un'offerta gliel'ha fatta anche Castel Goffredo ?!(?)
    Sarebbe ilcolpo del mercato.....!
    ;)
    ..............
    Oggi mi hanno fatto notare che ....se avessero detto che le medicine per l'infiammazione del polso, le infiltrazioni, l'efedrina... un pugno alla porta ... potevano far sorgere sospetti ... effetti collaterali.. e paure legate al caso clamoroso dell'estate che ha fatto vedere i fantasmi a tutti, il terrore.......... mah!!!
    Ecco forse così si giustificavano meglio le cose... la famiglia non regge moltissimo ...come qualcuno ha già detto....!
    I dubbi di alcuni non vengono poi molto dissipati... a vederla così...!
    Nebbia fitta.... visibilità a 50 metri....!!
    E' apprezzabile ed interroga il tentativo che viene fatto adesso per riabilitare Mondy...dopo che per tutto l'inverno gli si è sparlato contro.... fantasticando di tutto e di più....!
    Per me la cosa grave resta la gestione dell'atleta (questo...e anche l'altro).... come si sperpera un già striminzito patrimonio tecnico......!!
    Ripeto:
    La Federazione se sostiene le posizioni tecniche attuali di ricerca di qualche risultato per mezzo anche di vecchi atleti "trainanti" ..poteva muoversi meglio prima e ricostruirsi meglio i personaggi di Mondello e Piacentini ...che tecnicamente non erano poi da buttare... e visto che sono l'unico risultato di 20 anni di lavoro tecnico...federale... UNO SCANDALO... !!!
    .....nel frattempo abbiamo perso per strada una marea di giocatori che potevano fare la loro mezza figura di contorno ...come in tante altre nazionali di tutto il mondo... anzichè subire e servire allo scopo dei sistemi di gestione del potere federale attraverso la loro attività..., i loro titoli, le loro vittorie ed i loro tesseramenti....:
    Giardina, Spinicchia, Andreoli, Lucesoli, Crotti, Tomasi ... (nessuno ha mai fatto notare quanto è costata a questi ragazzi la protesta e gli scioperi della nazionale..., per alcuni una imposta rinuncia all'unica possibilità di esprimersi nel momento migliore........ mentre al contrario per la femminile , dai successi siamo arrivati al crollo ,....per scelte federali)
    Insomma una gestione globale abbastanza misera dell'espressione tecnica massima....La Nazionale, la Maglia Azzurra...... no???

    Masismiliano ...il nostro Cassano...!
    Massimiliano dove sei finito?... Ma non sei finito !?....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina