1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Massimiliano dove sei finito???

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da pallinepulite, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dicolamia

    dicolamia Utente

    :azz: :muro:
    L'ho già fatto di là, ma lo ripeto qui: diamo a Sunnie quel che è stato attribuito a Sunny!!!
    :confused: :confused: :confused:
    Chiedo scusa, grazie per non aver infierito ... almeno qualcuno ha ancora compassione per i vecchi.:) :) :)
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    beh.. a dire il vero non credo che proprio nulla accada...!
    sono cominciati i si dice:
    si dice che Deniso fosse già stufo di Pieve
    si dice che Deniso si sia dimesso
    si dice che il Pieve debba recuperare un po' di troppo grano speso..
    si dice che Mondello sia stato rilasciato a 3/8 del dovuto ... e che il Boss gli abbia già comunicato il benservito anche della nazionale.
    si dice che la nazionale sia già in rifondazione ...giovanile...
    ..buona quest'ultima ... non è stato fatto granchè di positivo per la nazionale da quando dicemmo a Brema che sarebbe stato già allora meglio fare la scelta dell'Inghilterra ... che adesso si trova già avanti a noi ...
    Drinkhall vince con Crisan e Rosskopf in Bundesliga ... , Knight fa esperienza in seconda lega francese ....!!!
    ...
    proprio come nulla fosse non credo sarà ormai..!!!
    :tsk: :nono: :azz:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Infatti, può succedere di tutto, meno conseguenze per Mondello, credo.

    Drinkhall, Knight, (Evans)....si, facciamo gli stessi esempi, forse vuol dire che non ci si sbaglia di tanto...il bello è che non occorrerebbe imitare gli altri, basta fare le cose con programmazioni e buon senso, un po' di intuito per i talenti...e lavorare duro. Io l'avrei fatto già quest'anno, al posto loro, almeno iniziare....paghi lo scotto all'inizio, ma è un investimento...non fare sempre le cose in nome dell' utilità immediata che taglia le gambe a tutte le potenzialità che, tuttavia, trovo in Italia ci siano.

    Invece si imiterà qualcuno...a metà, all'italiana...fino a un certo punto e poi...la ...fantasia al potere, diciamo.:cool:
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sono d’accordo,ma purtroppo da quest’ultima osservazione viene fuori una pecca sostanziale(secondo il mio modesto punto di vista ovviamente)della mentalita’ italiana.
    Si investe in un progetto non perche’ ci si creda fino in fondo,ma semplicemente per un fallimento generale di tutte le altre strade perseguite.
    Non si investe sul vivaio giovanile per tempo e con un progetto ben definito,ci si affida al caso,tanto quali altre possibilita’ rimangono?
    Ed ecco che anche una proposta costruttiva come quella di investire sui giovani,in Italia puo’ diventare fallimentare.:rolleyes:
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma figurati!! Con me non c'é alcun problema. Ad ogni modo qualcosina su Mondello sta "uscendo" :

    Da Il Sabato News settimanale del sud Milano in data odierna:

    http://www.ilsabatonews.it/login.php?artID=662170
     
  6. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sei proprio donna..ci daì "l'antipasto" ma non ci fai godere del resto del "pranzo"!

    non farci registrare a tutti sul sito, facci un bel copia incolla dell'articolo completo....;)
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun non è questione di essere "donna" ...non sono abbonata nemmeno io! Altrimenti lo avrei fatto sicuramente il copia incolla. Né ritengo che nessuno degli utenti del forum si debba abbonare.
    Credo assolutamente che il titolo principale sia più che sufficiente. Non penso ci sia riportato niente di più anche perché le testate più importanti al momento non riportano niente. Ciao ;)
     
  8. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Hai frainteso parte del mio discorso, ovvero sono d'accordo con te sul fatto che Piacentini paghi per aver commesso un reato, ma sono altrettanto convinto che fra i vari pongisti professionisti non sia l' unico cocainomane e credo ce ne siano di peggiori.
    Per quanto riguarda l' argomento " sistema " e la parola "compiacente", non andrebbe riferita al fatto che Valentino sia stato "spinto" ( che in parte puo' essere vero ma non la vedo come attenuante valida ), ma in particolar modo al fatto che in molti ufficiosamente lo sapevano gia' da diverso tempo ( non mi sto riferendo solamente a Piacentini ) ma nessuno se n'e' mai curato.
    Infine, come ogni frittata all' italiana, dopo lunghi periodi di omerta', salta fuori la presunta mela marcia, viene sbattuta in prima pagina e tutti gridano allo scandalo !!! La reale equazione non e' quella " Piacentini + Droga = Scandalo " ma " Piacentini + N * Pongisti anonimi + Droga = Scandalo " e piu' in generale " N * Cittadini italiani + Droga = Scandalo ".
    In definitiva lo scandalo vero sta nel fatto che la cocaina ha invaso migliaia di cittadini italiani ognuno dei quali appartiene a tutte le classi sociali, compreso il mondo dello sport. Questo non e' un caso di doping incentrato al miglioramento della prestazione che come unico intento ha il raggiungimento della vittoria ad ogni costo, qui stiamo parlando di una vera e propria piaga sociale.
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    attenzione : non si puo' fare, come avrai certamente letto sul sito e che per comodita' riporto sotto;Sunnie si e' quindi comportata correttamente.
    Normalmente quando si cita una fonte d'informazione esterna e' d'uso riportare il link se si ha intenzione di citare l'intero articolo , mentre si utilizza il copia-incolla in caso di citazione di parte del testo stesso.



    ___________________________________________________________________________
    Accesso a contenuti per utenti abbonati ATTENZIONE - VUOI LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO E NON SOLO LA PRIMA PARTE ?

    Hai richiesto di leggere un articolo del "Il Sabato News", sull'uscita del 08/12/07

    L'accesso al contenuto da te richiesto è riservato ai clienti del servizio di Notizie on-line dei settimanali netweek.
    Se sei interessato a leggere tutte le notizie in formato elettronico e a vedere tutte le fotografie degli articoli apparsi su un edizione di uno dei nostri settimanali,

    vai alla sezione di acquisto
    (disponibile anche in prova gratuita e senza impegno),
    e dopo una semplice procedura potrai accedere alla copia del settimanale che desideri.

    Se invece hai già acquistato il servizio di notizie on-line inserisci il codice di accesso che ti è stato assegnato al momento dell'acquisto.


    ciao
    Piergiorgio
     
  10. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Piacentini è sposato e con figli?
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Piergiorgio per l'attenta spiegazione. ;)
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ops..scusatemi, non avevo notato che era a pagamento, pensavo bastasse una registrazione. In questo caso ovviamente nessun copia incolla sarebbe possibile, giustamente.

    Grazie Sunnie in ogni caso per averci fatto sapere dell'esistenza dell'articolo
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma alla fine... si sa qualcosa di piu' preciso ?
    io non ci capisco piu' niente :confused:

    ciao
    Pier
     
  14. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    :eek: Come volevasi dimostrare! :eek:

    4 giorni e non si parla più di questo argomento! Chi aveva convenienza non nè ha parlato per niente, e gli altri... dove è andata la verità? E la voglia di conoscerla?

    Tacere conviene solo a chi vuole farci vivere nel silenzio... e raccontarci lui (forse!) la sua... ops... la nostra verità! :dati:
     
  15. .machiavelli.

    .machiavelli. Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Adesso sono 14 i giorni...e ancora niente.
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per vederlo mi son messo su un DVD
    dvd reflex sport ....2000 world team tt championship
    italy vs sweden....


     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io posso solo dire che NESSUNO sa dove sia....(sul serio!!) Nemmeno The Punisher lo potrebbe andare a scovare......e qui ricominciano le leggende sull'aspromonte....:eek::eek:
     
  18. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    cmq, che io sappia è stato sospeso dalla nazionale
     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Assurdo !

    ...ammesso e non concesso che sia vero (chiedo: il fatto che non sia stato convocato implica per forza una sospensione?)... come mai la Fitet non comunica mai niente in modo ufficiale e in tempi ragionevoli ?

    Cavolo ! Adesso , dopo varie liti con la Fipav (problemi di scorrettezza sulla classificazione//de-qualificazione degli allenatori) mi tocca cominciare a rompere anche in Fitet :azz:
     
  20. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ma possibile che questo mondo sia pieno di conigli??
    Perchè tacere dinanzi alla giustizia??
    Qualcuno abbia il fegato di parlare, essendo chiaro del prosieguo di questo infelice e antipatico inconveniente.
    Quali sono queste certezze "chiare" di Mondello, e quali "meno chiare".
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina