1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

manico penhold

Discussione in 'Principianti' iniziata da joolajack, 31 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. joolajack

joolajack Nuovo Utente

ho saputo che il manico penhold , e il manico che usano i giocatori asiatici.
    e avrei una curiosità da chiedere , vorrei provare a giocare alla cinese acquistando un telaio con il manico penhold , ma vorrei sapere qual'è la lunghezza standard del manico , è possibile giocarci anche all'europea:confused:

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giocarci all'europea è impossibile

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lascia stare l'idea. Il manico è troppo corto per giocarci all'europea. Ma....che strana idea....

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se no ci sono anche quelli ad impugnatura usata dai Coreani...con il manico più lungo!

5. mickey88

mickey88 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono un penholder, e mi è capitato spesso di usare la mia racchetta per giocare con l'impugnatura occidentale. Non è la mia presa, quindi non faccio molto testo, comunque riesco a fare tutti i colpi..
    Per la mia mano, il manico del mio telaio è sufficiente (mentre non lo sono le gomme, ne ho solo una!!!:azz:.
    Mi azzardo a dire un'altra cosa, ma ripeto, parlo da profano perchè il mio gioco è da penholder: ho provato anche a giocare all'europea con racchette europee, e mi trovavo comunque meglio con la mia, mi dà l'impressione che il manico lungo, sporgendo da sotto il mignolo, limiti la mobilità del polso...
    Questa è solo l'impressione personale di uno scarso penholder (e ancor più scarso giocatore occidentale):eek: dunque prendetela con le pinze:p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina