1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Manici tutti uguali per la stessa marca?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Rorschach, 21 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credevo di trovarmi bene con il manico dritto, soprattutto con un telaio Tibhar, ma poi ho provato il manico dritto di un telaio Gewo ed è enorme per me.
    All'interno della stessa casa di produzione, posso aspettarmi nessuna variazione o minime variazioni prendendo lo stesso tipo di manico?

2. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao Rorshach, ho provato tanti Stiga, tanti Butterfly e tanti Darker, ritengo che le variazioni tra i modelli più recenti siano minime (considera che sono tutte aziende sul mercato da decenni ed i manici di una volta possono differire dai manici attuali), comunque ogni volta che prendo in prestito una racchetta di un compagno è raro che il manico sia così diverso da creare problemi di adattamento (non ho mai provato Gewo).

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io avevo sempre usato telai concavi, poi ho preso in mano un waldner carbon dritto e la sensazione nella mano era perfetta. Ho preso un tibhar dritto e mi son trovato ugualmente bene, il Gewo invece che sto usando adesso quasi non mi fa chiudere le dita, lho limato un po'. Io ho le mani relativamente piccole.
    Mi limiterò a telai Tibhar e Donic nei prossimi esperimenti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina