1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

manici stiga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rjazz84, 19 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh...si vede che,con tutto il rispetto,questo "qualcuno" ne sapeva ancora meno di te probabilmente...almeno per quel poco che posso capirne io;)
    può anche darsi che mi sbagli e che abbia ragione tu ma il side è un colpo molto soggettivo e personale c'è chi lo da e chi no non credo dipenda dal manico,il side è un colpo che impresso alla palla la fa girare sul suo asse verticale non vedo come il manico lo possa influenzare...il mio compagno di squadra tira side con il manico anatomico meglio di tutto il resto della palestra ke usa il manico concavo...:)
    e poi io pensavo che l'impugnatura concava tenesse la mano ferma vicino al piatto della racchetta...quella anatomica in basso e il manico dritto per chi generalmente cambia altezza o tipo di impugnatura tra un colpo e l'altro...

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Carusi se vogliamo parlare di qst apriamo un altro post, siamo in OT
    Scusa Giorno ho fatto le tue veci ;)

3. TotiPong

TotiPong Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    :rotfl:
    ivano ma ki si m'briaco???????????:) :rotfl: :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina