1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO magliette varie marche e taglie

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da cagliostro, 2 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in vendita le seguenti magliette:
    Donic celeste taglia XL - € 15,00 spedita;
    Li Ning rossa con drago taglia XL - € 16,00 spedita;
    Stiga azzurra taglia XL - € 10,00 spedita;
    Adidas verde taglia L - € 12,00 spedita;
    Joola rosso scuro taglia L - € 16,00 spedita.... seguono foto

Files Allegati:

2. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. mr vertigo

mr vertigo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la maglietta della li ning è una XL reale o una L ?

4. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la maglietta li ning è una 3XL cinese che equivale ad una nostra XL...

5. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Prenoto la Li Ning rossa

6. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    li ning a Michele.... ricordo a tutti che, tranne la adidas, sono tutte magliette nuove!!!!

7. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    maglietta partita x Michele....

8. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sconto di 1 euro su tutto... forza...

9. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    up.... ma nessuno vuole farsi un regalo???? a questi prezzi?

10. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    La maglietta partita il 3 maggio non è mai arrivata a destinazione. Oggi ho chiesto al postino, il quale m ha detto di perdere ogni speranza.

Come ci si comporta in questo forum in questo caso?

Non metto ovviamente in dubbio Beppe Cagliostro! Pero' di fatto la maglia non ce l'abbiamo piu' entrambi!

Quale regola applichiamo? :( che palle! MALEDETTE POSTE ITALIANE!!!

11. anakin

anakin Utente

Consolati....io ho preso un telaio il 26 febbraio con raccomandata....dalla ricerca sul sito delle poste il pacco e'ancora in carico allo smistamento di Napoli...ovviamente ho fatto reclamo....mi dovevano richiamare ad inizio mese ma...nada...se e'una assicurata puoi sperare nel rimborso...in altro modo...boh...

12. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Va be' 20€ buttate.

13. Hood

Hood Utente

Anche a me il pantaloncino preso da cagliostro NON è mai arrivato (più di un mese spedito). Direi che è il caso che lo stesso cagliostro indaghi un pò meglio altrimenti poi alla fine un pò anche lui ne farà le spese perchè la gente non si fiderà non tanto di cagliostro che è onesto ma del personale delle poste dove lui spedisce, sono sicuro che qualcuno starà andando in giro con il mio pantaloncino e la maglietta di michele. Per me solo 12 euro buttati, mi consolo!!!
    Ciao

14. michelecannone

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Infatti a questo punto bisogna proprio che cagliostro vada alle poste a manifestare un po' di "incazzatura"... anche perchè se la vittima non sono solo io qualche farabutto ci sarà, postino o sportellista che sia!

15. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non serve andare alle poste.... sono spedizioni che viaggiano con prioritaria e non vi è tracciabilità... in sostanza, su un centinaio di transazioni che ho fatto (in ingresso ed in uscita) sono solo due le mie spedizioni che non sono andate a buon fine ed una da parte di ivanotsunami che non mi è mai arrivata.... non so che dire.... ma 3 su 100 potrebbero essere finanche "fisiologiche" per un sistema postale come il nostro... protestare alle poste? mi riderebbero dietro....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina