1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Maglia Li-Ning Red Dragon nazionale cinese

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da TableT.maniac, 20 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Cari amici vendo una fantastica maglia della ormai famosissima marca Li-Ning usata dalla nazionale cinese di tennistavolo, modello 2012 indossata da Ma Long e company.
    Taglia cinese 2XL che corrisponde ad una L italiana,materiale ultra leggero e traspirante, Nuova mai indossata con tutti i cartellini.
    red dragon.jpg
    Vendo a 25 euro + spedizione a scelta (2 € prio, 5 € racc.)

2. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    molto bella questa maglia..c'è l'ho uguale.;)

3. TableT.maniac

Squadra:
    infatti ne ho un altra per uso personale e quello che più mi piace è la sensazione di leggerezza e traspirabilità del materiale, sembra di indossare una piuma
    poi l'estetica è da paura :sisi:

4. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ti chiedo, ho preso la versione nera con i pantaloni, bel set a 32 euro, sapendo che era una copia, ma sbagliando misura, la xl a me usciva una M, ci stavo ma strettino. l?ho venduta in società.
    Però sul dragone aveva le macchie dorate, cosa che a te non vedo, e che erano presenti sulle maglie cinesi alle olimpiadi. Il dorso, poi, com'è? hai una foto?

5. TableT.maniac

Squadra:
    giusto per non sbagliare la mia è questa rossa che vedi nell'immagine:

6. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ok non è la versione olimpiadi, ma è comunque molto bella.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Set 2012 ---
    ok vale come prenotazione con prioritaria, aprimi una MP per i dati.

Ultima modifica: 20 Set 2012
  7. TableT.maniac

Squadra:
    maglia spedita questa mattina come accordi con prioritaria
    ci aggiorniamo per la consegna ;)

8. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    arrivata già oggi..!! velocissima!! e molto bella e come dicevi.. Leggerissima...ok lascio feedback grazie...tra l'altro...è originale???

9. TableT.maniac

Squadra:
    ok grazie sono contento
    se è originale il venditore me l'ha venduta x tale poi è la prima volta che acquisto questo tipo di articoli e non ho modo di confrontare.
    Rimane il fatto che è bella e di buona qualità ;)

10. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    anche quella nera olimpica aveva i contrassegni li ring ma non il marchio sul braccio. Ho pagato 32 euro con i pantaloncini copresi sapendo ke era tarocca. meglio sempre che da altri siti che la vendono a 64 e magayri é tarocca pure quella. comunque molto leggera e prezzo ok. ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina