1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Maglia del Forum

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lele, 29 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro GIORNO come va con questo discorso ?? La famiglia cresce ed ha....fame !
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    lo so lo so ragazzi, sto facendo/rimodellando la grafica del sito e del forum, progettando la struttura dei contenuti che messi così non mi dicono nulla. Ho il logo a un po' più della metà (che tra l'altro non so se vi piacerà :D), programmando la stagione agonistica del prossimo anno con 4 pomeriggi per i ragazzini/ragazzi e 4 sere per gli adulti/ragazzi, il più il lavoro, la fidanzata :specchio:

    Ho velocizzato un po' la cosa riguardo alla grafica del sito perchè ho comprato* un template molto interessante e flessibile che ho iniziato a testare/studiare da 2/3 giorni, ho perso un sacco di tempo per farne uno pulito da 0 e che seguisse gli standard di accessibilità/compatibilità ecc ecc ma poi ho desistito, ne preferisco uno fatto da gente che quel lavoro lo fa per campare e poi magari studiarmelo per benino ("impara l'arte...").

    Per il logo ho un amico che lavora in grafica ed è un professionista... vediamo cosa mi tira fuori lui, così non sto' a perdere troppo tempo e magari viene fuori una mezza cagatina... anche se la cagatina poi era gratis. (ma, visto che non è il mio mestiere ci sono da contare poi tutte le ore perse (troppe) per idearla e realizzarla... la cagatina). Lunedì provo a farmi dare un quote sul possibile logo. ;)

    Se qualche professionista è iscritto al forum magari può anche contattarmi. Anche i non professionisti possono anche farsi avanti, poi però non offendetevi se non mi piace il lavoro. (cosa tra l'altro che può succedere anche con un pro) ;)

    p.s. scusate se mi giustifico sempre ma :dati: è un periodo che proprio non ci sto dentro
     
  3. sonic

    sonic Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D.T.T.Carmagnolese
    Scusa la domanda giorno ,ma queste magliette (dopo aver creato sto benedetto logo) le venderesti tu via posta?
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lascialo lavorare il poveraccio. Ha tante cose da fare: controllarci (me, in particolare), modificare l'estetica del nostro Forum (cosi' ha promesso a Max nel suo Blog) e le magliette che non trovano ancora una soluzione. Io sono fiducioso che saranno pronte per il ...31 febbraio !!! :rotfl:
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io un'ideuccia l'avrei......:hail:
     
  6. term

    term Utente

    Squadra:
    S.Espedito
    ma poi l'idea che fine ha fatto?
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non l'ho postata anche e soprattuto perchè voglio che Giorno si faccia vivo con le sue direttive. In caso contrario, al prossimo torneo indosserò lamia nuovissima e fiammante maglia personale del forum (creata da ME, per ME).....naturalemente sotto l'effige del più grande giocatore di tutti tempi (siiii...di briscola). IVO BELL!!!
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Anche per dare un'idea della direzione che si sta prendendo , credo sia il caso di postare le "bozze" +- finite ... :confused:

    Non sono pratico di grafica, ma facendo parte di altri forum (moto, volley, etc.) ho partecipato alla crezione di loghi/adesivi/magliette dutante la fase di studio ... e poi credo che TUTTI siano curiosi di vedere il vostro operato !!!
    :banana:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Tra pochi giorni (speravo fossero pronte per Terni) riceveremo le maglie della squadra con anche il logo del sito così mi renderò conto di come viene fuori. Appena mi arrivano vi faccio sapere!
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :approved: OK, ma intanto non puoi far vedere il logo/stampo ?

    dai !! non ci tenere sulle spine ... :nono:

    :king:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina