1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Ma i darker che fine hanno fatto?

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Clipper S.B., 7 Feb 2012.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cerco un Darker...voglio vedere se lo trovo da qualche parte.....
    valuto se ci sono proposte valide:(
     
  2. arg0

    arg0 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...un Darker qualunque? non sono mica tutti uguali, neanche lontanamente. Secondo me i Darker in Hinoki hanno il loro perché (e il loro prezzo), ma quelli multi-strato (con strati di legno diverso) costano e valgono meno.
     
  3. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...e poi da regolamento non sono ammessi titoli generici
     
  4. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    e a te cosa ti cambia...generico o no a prescindere che tu lo abbia o meno un darker ...se non hai intenzione di venderlo cosa rispondi a fare.....
    di solito metto valuto proposte...questa volta non ho inserito tale dicitura proprio per lasciare libero sfogo ad eventuali partecipanti.....
    E' UN GROSSO PROBLEMA? non avrai dormito questa notte...
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2012
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In ogni caso ciaociao ha ragione, per cui il suo intervento è stato legittimo... se leggi nelle regole del mercatino, le richieste generiche devono comunque avere un fine preciso... se ti offro uno speed 90 od un 7P2A defence, a te và bene lo stesso? :teach:
     
  6. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    certo che mi va bene....in tutti gli altri post ho inserito valuto proposte...non stare a pesare ogni minima virgola....
    non inserendo il dato nello specifico non ho precluso nessun tipo di darker ( sia in entrata che in uscita se vogliamo )....
    una volta mi hai chiuso un post e tutto ok se vuoi chiudere anche questo....fai tu.
    In quanti posti si vede : cerco gomma da 1.8 o da 2 mm e molti invece d'attenersi a quei criteri ti dicono: ho la gomma da 1.5 mm ti va bene?...credo sia pieno....NON CAVILLARE OGNI VOLTA SEI PESANTE. In fin dei conti deve andare bene a me il darker privo di specifica...che ti cambia, fammi capire. Ma fammelo capire bene perchè non ci arrivo scusami.
     
    A Dario.butterfly piace questo elemento.
  7. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Posso chiudere il post grazie.....telaiiiii trovati.:shifty:
     
  8. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ooops errata corrige.......l'avevo anche inserito "valuto se ci sono proposte valide"....Tanto meglio.....

    quindi puoi chiudermi tutti ....e sono tanti ...gli altri post con stessa dicitura. Grazie e riconfermo la chiusura di questo.
     
  9. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Non ho capito granchè degli ultimi post, ma va bene, chiudo questo.
    L'unica cosa che ci terrei a farti capire è che nel mercatino ci sono delle regole, ed è facile attenersi ad esse per il bene di tutti... nulla più ;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina