1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ma ce la farò?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Mr. Enphasys, 25 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Enphasys

Mr. Enphasys Nuovo Utente

Ho 23 anni e ho comiciato quest'anno a giocare in una società!...vi devo chiedere un consiglio spassionato!...ce la farò a giocare in buone categorie! o ho cominciato troppo tardi???
    in pratica i primi mesi li ho spesi nei colpi base!interminabili scambi tutti di dritto rovescio taglio etc.!!!e poche partite!in pratica sono un foglio bianco...:confused::confused::confused:...

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io ho cominciato l'anno scorso a 45 anni, fai un po' tu...
    l'ultima volta che avevo giocato era all'oratorio 25 anni fa, e nel giro di 1 anno ho gia' battuto tutti i miei compagni di D2, con un paio di D1 ho vinto qualche incontro, ed ogni tanto (raramente) vinco anche una partita con qualche C1...

Piergiorgio

3. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Io ho cominciato a 28 anni, esattamente 2 anni fa! Sicuramente iniziare da più giovane ha sicuramente grossi vantaggi, ma anche chi inizia un pò più tardi non è detto non possa raggiungere buoni risultati! Speriam che arrivino!! Forza e coraggio!!:campione: :campione: :campione:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho incominciato a 27 anni adesso ne ho quasi 35, ho giocato per 3 stagioni in c1 con buoni risultati, l'anno scorso ho fatto loa b1 battendo due 3a cat. quest'anno rigioco in c1 con grande voglia di far bene. la cosa più bella è che ogni anno che passa faccio sempre dei miglioramenti, quindi allenati e poi allenati :approved:

5. profeta17

profeta17 Nuovo Utente

Squadra:
    gan
    :) io ho iniziato e 14 anni a genova, a milano ho fatto un passo da gigante, ora me la cavo piuttosto bene, ma se ti impegni anke se hai iniziatom sul tardi ce la farai di sicuro!

6. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Il bello del nostro sport è che non ha età perchè la componente fisica è importante ma non basilare e ci sono esempi di persone che hanno iniziato a 50 diventando 2 categoria uno su tutti il grande Abelardo

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è mai troppo tardi !!! Io ho iniziato a 6 anni ma successivamente avevo interrotto per le solite ragioni di tutti (o quasi): studio, lavoro, famiglia, casa ecc. Ho ripreso ovviamente (e con molto piu' amore che oprima) ed ora mi diverto con i giovani che....cercano di battermi (e molte volte ci riescono, sic..). Gioco in una squadra che mi vuole bene e faccio di tutto perche' possa vincere e farsi onore, quindi......

8. Mr. Enphasys

Mr. Enphasys Nuovo Utente

grazie raga!!!già mi sento in finale di coppa del mondo!!!:campione:...:azz:!
    non mollerò ve lo assicuro!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina