1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lutto In Casa Del Trionfale Roma

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 16 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    bboni...

quanto lo dicevo io che ci voleva n'altro moderatore

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.

che bello un nuovo utente che sa sempre tutto di tutti sei veramente un grande...ovviamente non lo credo affatto !! allenati è meglio!!

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sai caro Dr.pimple ci vuole un moderatore ed una museruola per gli altezzosi...

4. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Non si tratta di altezzosi ma di uno che si permette di insultare la mia ragazza senza conscerla. Se permetti la cosa mi fa alquanto girare.
    Altrochè altezzosi.

Poi tu stessa mi hai domandato di aggiungerti al mio forum sul tennistavolo perchè qui si danno troppo giudizi.

Mi sembra che tu e lo stesso boomerang ne date a iosa.

Comunque il mio forum lo cancello perchè questo funziona benissimo.

Ciao
    Gianluca

ps: vorrei vedere te se ti danno la stessa offesa se non reagisce. Tra l'altro la mia lei qui non c'è nemmeno e quindi non si può nemmeno difendere.
    Grazie veramente di cuore.!!! gianluca

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :approved:

6. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Il quanto al nuovo utente sono iscritto da prima di te.
    Sul fatto di chi è andato fuori tema sta scritto nella storia dei messaggi e l'ho fatto notare come puoi ben vedere Giorno.
    Sul fatto di allenarmi lo farò di sicuro.
    Grazie del consiglio

Ciao

7. Boomerang

Boomerang Utente

Leggiti bene prima di parlare e connettiti.
    Primo sei già stato offensivo nei tuoi primi interventi (e ti ho/hanno spiegato anche altri il senso del mio benvenuto ma l'ottusità, non angolare, pare che sia una tua qualità) e quindi a niente è valso spiegartelo (che equivaleva a dire mi sono spiegato male) ma.... non vorrei ripetermi!
    Aspetto le tue di scuse!
    Come ti permetti che cosa? L'hai tirata in ballo tu senza nessuna motivazione. Che centrava che eri fidanzato? Pensavi che "qualcuno di noi" potesse pensare che non fosse possibile "convivere" con un iracondo" senza senso?
    Dai retta al deficiente: NON FARE PROGRAMMI A LUNGA SCADENZA, VIVI GIORNO PER GIORNO ..... CHE SE LEI DOVESSE APRIRE GLI OCCHI PER TE SAREBBE NOTTE FONDA!
    Paura di me? Ci mancherebbe altro! Saresti l'unico! Tutti con nick o senza nick si confrontano molto bene con me. Da persone intelligenti capiscono, rispondono, scherzano. Se ce l'hai con il mondo non è colpa mia!
    Per finire, visto che ne hai parlato: Tu sei lì? Sicuramente nel posto esatto dove volevi mandare me!
    Mi raccomando, quando hai finito, prima di uscire TIRA LA CATENA E APRI LA FINESTRA!

8. Gianlu

Gianlu Non Attivato

cioè?

9. Gianlu

Gianlu Non Attivato

A ok . Ti ho risposto su quello di presentazione.
    Ora è chiaro ;).

Ciao Gianluca

10. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Ma che stai a di????? e basta co sto patetico modo di parlare.
    Ma chi t'ha detto che io ho tirato in ballo la cosa che sono fidanzato legandola a qualcosa di particolare della mia esistenza.
    E' una cosa bella PUNTO.

Non è stata la prima mia ragazza comunque.

Falla finita.

Stai facendo tutto da solo ti rendi conto si?
    Te la canti e te la soni.
    Infatti io non ho mai legato il fatto fidanzato come vita che ho fatto.
    Sono solo tue esternazioni a cui non vuoi prendere responsabilità.

Il resto come al solito non lo commento perchè come già detto le tue offese non mi toccano perchè basate su tue elucubrazioni mentali.

Ciao
    Gianluca

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    spero che ci capiremo in un futuro... se capiterà giocherò volentieri con te... auguri di cuore e w tt ciao Gianlu

12. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Spero che questo sia l'ultimo commento al riguardo , perchè rileggendo mi rendo conto che mi sono imbattutto in un deficente con la D maiuscola proprio :D

Allora per prima cosa io non mi sono offeso che hai commentato sul fatto che sono fidanzato ma sul modo che era evidentemente offensivo... se hai delle accuse da fare fai pure ma non fare i doppi giochi del tipo .. sono un signore e non mi permetteri di dire ciò che penso di lei..
    questo era il senso del tuo precedente messaggio.
    Secondo ho chiesto a Giorno di cancellare i messaggi visto che ti urta , cosi' non risulta da nessuna parte che sono fidanzato e tutti siamo più contenti :rotfl:
    terzo io sono in ufficio e sto lavorando . Lavoro come programmatore per IBM. Se vuoi darmi una mano a finire il lavoro mi faresti un grande favore perchè per rispondere a te D sono rimasto indietro con il lavoro tanto che non ho tempo nemmeno di andare al bagno.

Tanti Saluti.
    Ora puoi offendere quanto ti pare. Eviterò di scendere al tuo livello.
    Addio

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :bboni: :bboni: :bboni: ...ragazzi non possiamo finire questa telenovela e parlare un po' piu' del nostro sport ! Per favore, non è bello e piacevole tutto cio' e non credo sia costruttivo per il nostro Forum. Suvvia, mettiamoci una piccola pietra. Si è iniziato con un argomento triste al quale tutti abbiamo voluto esprimere la nostra tristezza e partecipazione.
    Scusate, non sono (e l'ho ripetuto NON voglio essere moderatore) ma credo sia opportuno terminare qui. Grazie e senza rancore per nessuno. Per me siete tutti parte di una famiglia e cerchiamo di andare d'accordo. Credo che alla fine questo si possa trovare. Vero ?

14. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Io la famiglia ce l'ho ... a casa.
    Gli amici pure e anche tanti e .. reali. in genere apportano miglioramenti alla mia vita ma se uno mi dice una cosa come vivi giorno per giorno la reputo una persona ingiudicabile perchè è un concetto che penso a tutti sia noto più o meno verso i 20 anni no?
    Per parlare di cose tecniche ci sono le sezioni adatte infatti questa è nata come commenti e si parlava del post in commemorazione a lutto di Dante Fayardo e non di presunti tacchinamenti o scalate ad un potere di moderatore che a me non interessa, dato che sono su internet da parecchi anni e non ho bisogno di essere visibile.

la mia esperienza sul web risale al '90 e mi ha portato al fatto che in internet al massimo puoi trovare conoscenti come è giusto che sia, visto che non possiamo dire di conoscere le vite VERE degli altri come più di qualcuno intende fare.
    Puoi solo ottenere informazioni a te utile con lo scambio . Nient'altro.
    Sull'amicizia apparte che non ne ho bisogno ma è meglio sempre quella che nasce realmente e si sviluppa solo li IMHO.

Ti dirò che su Fidonet ero conosciuto ma avevo 20 anni e poco più e ho visto nascere l'evoluzione del web.
    Quindi ne so qualcosa , ma erano altri tempi. Ora mi limito solo a trovare informazioni che mi interessano veramente. Non ultimo il tennistavolo.

Infatti da ora mi sposto sulle sezioni tecniche dove ho coscenza che devo imparare.
    Sto migliorando anche li infatti qualche piccolo risultato sta arrivando... :(

Qui onesatemente da alcuni non mi sento di dover imparare.
    Età e saggezza non sempre vanno di pare passo.. anzi alle volte vanno al contrario.

Ciao e alla prossima.

15. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [

la mia esperienza sul web risale al '90 e mi ha portato al fatto che in internet al massimo puoi trovare conoscenti come è giusto che sia, visto che non possiamo dire di conoscere le vite VERE degli altri come più di qualcuno intende fare.
    Puoi solo ottenere informazioni a te utile con lo scambio . Nient'altro.
    Sull'amicizia apparte che non ne ho bisogno ma è meglio sempre quella che nasce realmente e si sviluppa solo li IMHO.

Sono contento che tu non abbia bisogno di amicizie, avendone già tante nella tua vita, ma non sono affatto concorde con te riguardo a quello che puoi ottenere dal web: diciamo che se sei fortunato puoi conoscere anche persone speciali e considerarle amiche, come quella che ha scritto il post precedente al tuo. Dipende da come ti poni. Secondo me.

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    signora maestra ha inziato lui mi ha sputato

no signara mestra è stato lui ha mettermi una caccola in fronte

:p

17. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Si.appunto.

18. Boomerang

Boomerang Utente

Approfitto del tuo post per chiedere scusa pubblicamente a chi ha subito il diverbio tra ..... e me (i lettori che tra l'altro penso che abbiano rivolto la loro attenzione su altri settori). Come ho già detto non centrava niente con la motivazione originaria della "discussione".
    Comunque mi limiterò (per evitare problemi in assenza di test di entrata), mi scuseranno i nuovi, ad un esaustivo ciao e benvenuto.
    Era sicuramente lontana da me l'idea di creare un pandemonio del genere.
    Lo stesso dicasi per me.

19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in qualità di autore di questa discussione vi dirò la mia, secondo me dante s'e' fatto una cifra di risate fino ad adesso....e credo che gli bastino così !

( perdonate la presunzione )

Ady

20. Gianlu

Gianlu Non Attivato

almeno quello mi consola. Grande Ady a presto. Gianluca

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina