1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lucioping Utente Gold

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 28 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io proporrei di modificare il titolo in:
    Lucioping utente GOLD ONE............
    suona che è una meraviglia!!! :rolleyes:
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    senza saperlo c'hai azzeccato: io il preservativo lo uso praticamente sempre, ce l'ho us anche ora, perchè sono attento alla prevenzione. Me lo tolgo solo per fare pipì e per fare sesso!
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dal momento che siamo nella sezione giusta, esco per un momento dal seminato ma almeno faccio diventare UTILE una discussione giudicata inutile dal Moderatore Fields of Sun.

    Ma non sarebbe stato meglio fare una comunicazione per fa sapere a tutti che Fields é autorizzato a prendere in mano la penna rossa di Giorno e bacchettare gli utenti che lanciano threads "improbabili"?

    Però mi chiedo anche: é nelle prerogative di un Moderatore (fosse esso Aggiunto o Titolare) procedere a giudizi sommari sospesi da un "lasciamo perdere" sibillino? O rispondere a Lucio al posto mio dopo che io avevo cancellato la mia risposta, avendone valido motivo?


    P.S.: non sono uno che lancia threads come messaggi nella bottiglia e poi se ne disinteressa, o peggio scompare.... non l'ho MAI fatto. Poi grazie per l'aggettivo "ennesimo" dato alla mia discussione inutile. Vuol dire che Eta Beta ne deve avere aperte diverse di discussioni inutili (attendo la lista, giusto per farmi un'idea se il forum può tranquillamente fare a meno del mio contributo).
     
  4. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ......Di Utente Gold Ping ER (cit.Agente 007)(Trad. lett. : L'Utente d'oro del Ping(Pong) dell'Emilia-Romagna,cosa ne pensate???:rotfl::clap::approved:
    .......alessandro.......
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ATTENZIONE: un utente si è offeso, il servizio qualità del forum sta prendendo in analisi il suo caso. La soddisfazione dei nostri utenti è al primo posto nella mission di questo forum certificato ISO9001:Vision. Apriamo una "non conformità" perchè c'è stata una scarsa informazione sul ruolo di Field. L'organigramma del forum non ha raggiunto tutti gli utenti. Azione correttiva: dare più visibilità all'organigramma del forum, azione preventiva distribuire l'organigramma a tutti i nuovi iscritti.

    Valutare i risultati delle azioni tra 3 mesi. Responsabile della valutazione Mr. Fields.

    Valutare la soddisfazione dell'utente Eta Beta tra 2 mesi. Responsabile della valutazione Mr. Drago Vrosco.
    !agiF al W
    !agiF al W
    !agiF al W
    !agiF al W
    !agiF al W
     
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    A parte che l'iniziale risposta di Fields mi sembrava molto sullo scherzoso/cazzeggiante, io direi che:

    - l'amministratore può tutto; :hail:
    - il moderatore può al 99,99% :hail:---
    - l'utente gold, platin, silver può molto. :sbav:
    - l'utente gold(ONE) può niente... ma non ha limiti. :D;)
    - l'utente normale NON PUO'. Però siamo in italia, quindi è tutto molto vago. :banana:

    Quello che servirebbe qui dentro secondo me è un "sergente di ferro" con licenza e voglia di divertirsi.
    Una volta c'era...
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Rimango della mia idea!!!
    Lucioping GOLD.ONE :sisi:
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    comunque vi svelo un segreto: avendo la casella dei messaggi piena, quando un utente normale mi scrive il forum respinge il suo messaggio. se invece un moderatore mi scrive il suo messaggio viene comunque recapitato... eh questo privilegio si trasforma in difetto perchè tutti i giorni scopro nuovi moderatori autorizzati all'insaputa del forum... ci sono molti più moderatori di quello che pensate, sono ovunque e si nascondono dietro ad innoqui nickname, ma sono pronti a colpire in ogni momento. Stati attenti.

    comunque

    voglio trovare un senso a questo post, anche se che questo post un senso non ce l'ha. ah.

    proponiamo tutti insieme una punizione per Eta Beta per il suo ENNESIMO POST INUTILE: io dico che deve aprire un post nella sezione altri argomenti e riscrivere questo post intero (con anche gli interventi degli altri) al contrario (così non può fare copia e incolla).
     
  9. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....Ok.....come non detto.....:goccia:......
    .......alessandro.......
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mah, sai, ci sono persone che prima ti feriscono poi aggiungono uno "scherzavo!" che tutto lava via.

    Non mi piacciono le frasi buttate lì tipo: "leggendo i suoi post... lasciamo perdere", anche se condite con una ridente faccina.

    Mi fa ancor meno piacere sapere che questa é l'ennesima discussione inutile lanciata da Eta Beta, tanto da farmi dubitare sull'utilità del mio contributo al forum.

    Mi dà un grande fastidio vedere parole che io avevo cancellato rivedere la luce per l'intervento di un moderatore.

    Siamo alla disperata ricerca di un telaio che possa sostituire il Donic PowerPlay Senso V1 che mio figlio ha rotto a Cortemaggiore, ma si dà il caso che egli sia sponsorizzato dalla Donic, onde per cui la mia originaria richiesta rivolta a Lucio sulle caratteristiche dell'Avalox P500 era sbagliata perché non attuabile. Lucio potrebbe esserci utile per reperire un telaio gemello, con piatto più piccolo rispetto agli attuali PowerPlay e più elastico, per intenderci un vecchio telaio progettato per la pallina da 38 mm.
     
  11. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scherzi a parte, a me sembra invece che questa sia la sezione giusta trattandosi di comunicazioni riguardanti l'uso del forum e della casella Mp.

    Ho trovato in questa sezione una discussione dal titolo "Campionati Italiani a Ponte di Legno", ottima discussione ma l'autore, trattandosi di una lamentela verso la Fitet l'ha postata qui, assieme alle lamentele sull'uso del forum. E' ancora lì.

    Ma perché dev'essere un segreto? Non c'è questa sezione apposta per comunicare? Democrazia comprende Trasparenza.
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    posso dire con certezza che sono oltre 1000! e anche tu potresti essere uno di quelli.


    Per Eta: non ho capito perchè l'avalox P500 non possa andare.

    Se poi vogliamo dirla tutta, tuoi figlio potrebbe usare qualsiasi telaio e riadattarsi magnificamente ad uno nuovo. non c'è bisogno di trovare quello identico... anche perchè come ben saprai quando ritroverai lo stesso modello sarà diverso da quello che avevi.

    Volendo ti prendi su tuo figlio e venite a trovarmi, ho sempre un tavolo piazzato per gli ospiti che vogliono provare telai... però in silenzio eh che io devo giocare a poker on line, sto seguendo le lezioni di scartezzini.
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    L'accordo con Donic prevede l'utilizzo di un telaio Donic. In firma ho la sua scheda. La Donic ha sfornato il Li Ping che é un veloce elastico nato per le gomme effetto colla ma il Folletto lo trova rigido per il suo gioco. E' ostinato e cerca un telaio molto elastico che non sia lento. Il Barba gli ha venduto un vecchio Persson PowerPlay (che diversamente dal suo é anatomico e V2), e fortunatamente perché altrimenti a Corte non avrebbe potuto giocare. Deve averne uno di scorta e intanto cercare qualcosa di nuovo.
     
  15. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .....Non è che stai sopravvalutandomi?:azz::rotfl:;)
    .....eppoi quel "potresti" è un condizionale....
    .....avrei voluto,da un Gold come te,delle certezze.....:approved:
    .......alessandro.......
    ps:ti mando,oggi, una email con quell'indirizzo di Prato.
     
  16. jacopong

    jacopong Good Rotation!

    Ma... che basteranno??? :mumble: :D
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Le faccine, secondo me, servono per sconfessare un qualcosa che si è scritto sopralerighe.
    Proprio per dire... scherzavo.
    Le parole "sopra le righe" potrebbero servire invece per movimentare un pochino una discussione "inutile".
    Se aprivi il thread come semplice "nota di servizio"... non si sarebbe arrivati a parlare di telai, di utenti con privilegi :D:azz: , di ruoli del moderatore :teach:.

    In generale riguardo le discussioni "inutili" dobbiamo renderci conto che quasi tutte lo sono :eek: ma che per fortuna esistono.
    E... prendiamole con un sorriso.
    Altrimenti adiòs forum.


    Ma se sarà ormai 1,80 cm... rimane ancora un Folletto o sta diventando un bulldozer? :D
     
  18. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Cioè fammi capire, tuo figlio è sponsorizzato Donic, può avere tutti i telai Donic a gratis che vuole e tu apri 3 pagine di post INUTILE, per una cosa inutile, per una scelta inutile,e ti offendi pure se ti bacchettano? io ti proporrei per una settimana di spospensione a casa del drago rosco.

    vuoi dare un Telaio Senso a tua figlio, anche se tuo figlio un telaio Senso non ce l'ha, ah
    , dagli un Wadner Senso V1
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Alùra: il thread inutile l'ho postato perché una casella mp non la si lascia piena in modo da non ricevere più messaggi da parte di disturbatori... non é bello, e poi é in contrasto con un'Utenza Gold che si rispetti che come minimo dovrebbe avere una casella ILLIMITATA. (faccina)

    Avevo bisogno di una tua consulenza e non mi ricordavo il nome della ditta: Eacheng (probabilmente bastava googolare Lucioping e saltava fuori, vabbé) (faccina che si autopercuote la fronte in segno di autocommisserazione).

    Il bello é che già tempo fa ti volevo spedire un mp ma era intasata anche allora (la casella), comunque sono fatti tuoi però te c'hai una responsabilità in quanto Senior Equipment Master Dealer. (faccina con pollicione).

    Arrivederci e Grazie.
     
  20. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    niente scuse, una settimana dal derago rosso non te la toglie nessuno. compilerai a mano in lingua mandarino cinese, tutti i risultati dei giochi cinesi.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina