1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Luca BALLERI... non scrive solo libri sul Tennis Tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da robby, 3 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. robby

robby Nuovo Utente

Squadra:
    asd tt pistoia
    Certo, grande Lele per la lusinghiera citazione... ma anche grande Robby! Sono io che mi occupo di inserire in quella pagina foto e filmati di questa gabbia di matti ! :D

(Nei prossimi mesi sarà aggiornata... ne mancano ancora diversi!):banana:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E allora, diciamo tutti, bravo al Robby :approved: per questi inserimenti. Tra l'altro, piccolo consiglio, cliccate tutti i video e li vedrete tutti in movimento ....nello stesso tempo.
    E allora, personalmente, the best 1° *Banci Lorenzo*, 2° *Monti Paolo*, 3° *Fabbri Marco*...seguono a ruota altri con movimenti pseudo-pongistici per finire a certi con movimenti, sic, patetici, stile oratorio salesiani...

3. robby

robby Nuovo Utente

Squadra:
    asd tt pistoia
    Fra questi ultimi mi ci metto anch'io... :rotfl:
    Sai com'è... siamo fotoamatori MOLTO dilettanti, e questi sono filmatini fatti con una fotocamera... quasi sempre "buona la prima"! Mica tutti abbiamo la fortuna di poter lavorare nei film di Vanzina... :clap: E comunque sta' tranquillo: quando giochiamo sul serio, i movimenti sono, ehm, diversi!:rolleyes:

(qualche volta.... :()

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E allora...... grande anche Robby!:approved:
    Ovvia è aggiornala e così vi si vede "aggiornati":rotfl::banana:

5. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

6. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Ecco una dimostrazione di come un sito può piacevolmente dare la possibilità di conoscere persone con una passione in comune! Oltre quella del tennis-tavolo naturalmente...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina