1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...lontano dal tavolo in chop per divertimento

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fab75, 19 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    ..premesso che sono il classico blocker e che quando ho cominciato a giocare un bel po'di anni fa mi hanno insegato a non arretrare mai e poi mai dal tavolo, a fine allenamento mi piace finire con il choppare a distanza per scaricarmi un pochino e qualche volta la classica partitella a fine allenamento la faccio con una racchetta senza gomme (e vi assicuro e' davvero divertente) quale puntinata corta facile facile mi consigliate? Non necessita di reverse ma pura difesa da dietro!! (Provato la Grass d-tec e per conferma cerco esattamente l'opposto ossia una gomma che controlli un sacco, aiuti contro i top e sia facile e divertente)

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Con questa ti diverti :approved: : Friendship 729 Dr. Evil

3. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    729 azzeccata vorrei prendere la versione da 1.5 della blu sponge. Segno Dr Evil. 735, 837, Feint II, p1r? Qualche porcheria semisconosciuta per provare?

4. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
  5. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    Ok fuori 1 altre da scartare??? E la infamica Orthodox della Butterfly (in catalogo dagli anni 70 / 80???). Magari una Dunlop Barna....

6. sciamar

sciamar Utente

la orthodox è una delle poche omologate per i tornei hardbat puoi chiedere in quel circuito , io non ho mai incontrato nessuno che la usasse.

7. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Scusa ma la tibhar d TEC che spessore era e su che telaio
    Io l ho provata su un 5 TPS e non mi e spiaciuta più facile della feint 3 un po più veloce

8. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    Ciao, la D.Tec che ho e`con piuma da 1.5 su un Tibhar Stratus Power Def. Io non la trovo facilissima nel chop da dietro ma non sono un difensore. Divertete e` usarla per scambiare perche`vista la piuma e`abbastanza reattiva.

9. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Il telaio che usi io l ho provato Bellino peto forse un po elastico il che non aiuta a mantenere palle tese

10. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    una corta usata anche da lontano e' la 802....con la piuma che + si adatta al tuo movimento :)

11. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    Ciao si la 802 si puo'usarla da lontano. Non contento della combinazione che avevo ho preso una Curl P1r con piuma da 0.5 copiando da una delle ragazze che alleno e che lei usa da un po'. Da dietro e'divertente. L'ho montata su uno stiga Classic allround e ho messo una Omega IV sul dritto a cui sono abituato a giocarci. Non male per scaricare un po'a fine
    allenamento.

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    confermo...ma se volessi farlo diventare davvero uno stile di gioco, partire con la corta ti darebbe meno problemi al tavolo ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina