1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lo sapete? Io sì, e ve lo racconto!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Niktas, 9 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Niktas

    Niktas Nuovo Utente

  2. rete&fuori

    rete&fuori Utente

  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  4. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Anche per me è esagerato. Quella poi di dover pagare qualcuno per far avere ad altri qualcosa che ho programmato io... Mi vien da dire: ci sto,allora però quando programmi qualcosa tu, paghi il permesso a me e siamo pari:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  5. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    si avevo già aperto una discussione io e sinceramente nn so ancora che pensarne, cmq nn posso dire che sia falso perchè palladium potrebbe esistere benissimo e mi sembra anche abbastanza credibile, quindi ritengo giusto informare il maggior numero di persone, perchè se è una colossale bufala (che stranamete sta dilagando in tutto il mondo) in futuro ci rideremo sopra, ma se fosse vero....
     
  6. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io ho gia' acquistato 20 pc P4 2ghz a 100 euro l'uno :rotfl:
    fra 3 o 4 anni quando saranno gli unici a funzionare senza costrizioni... ne riparleremo :banana:
    naturalmente se li vorrete vi faro' uno sconto particolare, ve li lascero' a meta' prezzo, diciamo... 500 euro l'uno ? :metal: :D :D

    ciao
    Piergiorgio
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no no spetta, non ho detto bufala, ma esagerazione! ;)

    Ad esempio quella dell'OpenOffice che potrebbe non essere più installato... bah! L'Antitrust IMHO non lo permetterebbe.

    Apple per esempio si dice sfrutterà questa piattaforma per fare in modo che il suo OS non venga installato su normali PC ma solo su macchine Apple, già questa la vedo in un ottica diversa perchè Apple costruisce il suo OS apposta per le sue macchine AFAIK da sempre.
     
  8. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Ma io nn ti avevo quaotato, dicevo in generale:rotfl:
     
  9. n16

    n16 -------

    io non ho capito di cosa si tratta... il link ci mette na vita a caricarsi e poi scade la pagina :(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina