1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Liu shiwen

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da radicea, 2 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. radicea

radicea Utente

Nome e Cognome:
    alberto radice
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT osg guanzate
    cari tutti uno liu shiwen con vega pro 1.8 fh bh cosa ne dite? Le ho appena incollate....

2. Ortensio

Ortensio Utente Noto

L'importante e' che piaccia te ! Se ho ben capito con quella racchetta ci dovrai giocare tu, no ?

:)

3. radicea

radicea Utente

Nome e Cognome:
    alberto radice
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT osg guanzate
    Certamente, sono un "broccaccio" giocavo 30 anni fa, sto provando diversi telai e gomme, penso di avere piu predisposizione all'attacco, dritto molto meglio del rovecio, gioco vicino al tavolo. Al momento ho un tibahr samsonov con barracuda max, e un waldner senso carbon con due h3 neo, mi trovo molto meglio con il secondo ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2015 ---
    Dimenticavo ho preparato una liu shiwen con vega pro 1.8 sia sul dritto che sul rovescio, forse sul dritto avrei potuto azzardare un 2 mm. Boh provo e vediamo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2015 ---

Ma meglio per un principiante come me una 1,8 o 2 mm? Ci sono tante differenze?

Ultima modifica: 4 Ott 2015
  4. radicea

radicea Utente

Nome e Cognome:
    alberto radice
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT osg guanzate
    e cosa ne dite di una Vega pro 2 mm sul dritto e di una Neo Hurricane III sul rovescio?

5. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Nittaku Resoud tutta la vita!

A tOppabuchi e mendmax piace questo messaggio.
  6. radicea

radicea Utente

Nome e Cognome:
    alberto radice
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT osg guanzate
    Ma quanto costa? Come mai cosi tanto?

7. Sparapalle

Sparapalle Bannato

Era per dire che sei un compulsivo e il Resoud è la massima espressione delle compulsioni da acquisto, il che va benissimo perché rientra nel gioco e nella passione per questo sport ad infimi livelli in cui militiamo noi! Quindi tutto buono il materiale che dici, tanto non cambia nulla ai fini del risultato! Eviterei giusto di montare due mxp max su Boll T5000 ma poi qualsiasi cosa va bene...

Crederai mica di essere avvantaggiato nei miei confronti perché tu usi telai al carbonio o fibra di vetro e gomme tensionate e io no? Sarai sicuramente avvantaggiato, ma per il tuo braccio!!

A Sartori Giovanni e mendmax piace questo messaggio.
  8. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concordo, direi di orientarsi su qualcosa di "facile", se poi dopo 30 anni diventi (o ridiventi) davvero bravo, allora si penserà ai telai superfichi con gomme esoteriche...
    :D

Io mi sono mantenuto sul restauro filologico della vecchia Stiga (quindi rigorosamente Yasaka Mark V), e poi vediamo come va.

Se invece si tratta del piacere di possedere un oggetto che ai tempi non potevamo permetterci, allora vale tutto, anche la Resoud (fatta coi legni della foresta estinta)...

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  9. radicea

radicea Utente

Nome e Cognome:
    alberto radice
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT osg guanzate

Ahime' si sono compulsivo! Il gadget fa la sua parte, e' altresi vero che il piu' delle volte la qualita' influenza positivamente le performances, per quanto mi riguarda,,pesca, sci, golf, il materiale vuol dire tantissimo nel TT, non sono in grado di dirlo .....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Ott 2015 ---

Si concordo, ho preso un altro liu shiwen, e mi dilettero' cambiando le gomme, e alienero' i tre quattro telai acquistati!!!

A Sparapalle piace questo elemento.
  10. radicea

radicea Utente

Nome e Cognome:
    alberto radice
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT osg guanzate
    Cosa ne direste della neo 3 sullonshiwen?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina