1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

LIEBHERR 2015 ITTF European Championships, 25 Sep - 4 Oct 2015, Ekaterinburg, Russian Federation

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 25 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Stavolta ti devo dare in parte ragione...Marco ha meritato.Non sono d'accordo su Gatti:non mi è piaciuto quando Marco ha sbagliato una palla facile e lui gli ha sbuffato in faccia ed ha allargato le braccia alzando gli occhi al cielo.Atteggiamento che nessun allenatore deve tenere...rischi di demoralizzare troppo l'atleta.
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dove dico di vedere molte partite? ... ho detto il contrario, che non ne vedo molte... relativamente a questi europei ..... poi il mio giudizio è sulla base della lettura del risultato .. il problema è che io scrivo in italiano ... tu interpreti a modo tuo .. e spesso male .. mostrando in continuazione un livore che non capisco .. ma fa niente ...

    io non ho mai fatto il tuttologo, fai una altra dichiarazione del kaiser ... e scrivo kaiser perche non mi fa scrivere altro ... apro discussioni in ambiti che conosco ... e quasi esclusivamente per cio che riguarda regolamento tornei, classifiche e simili .. .non a caso .. molte cose sono cambiate perche IO alzo la voce ... o perche mi ascoltano qualche volta se non la alzo ... e poi sono abbastanza bravo in panchina ritengo.. non saprei mai formare un giocatore ... dal punto di vista tecnico .. ritengo di essere bravo a motivare ... quelli che entrano in tutte le discussioni sono altri .... il le so tutte sono altri che devono farsi un esame di coscenza ... e ci rido pure sopra ...
     
    A luca abbatiello piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @Ady, l'importante non è entrare in tutte le discussioni ma entrarci con cognizione di causa oppure per chiedere.

    Per entrare in tutte le discussioni servono due cose, una indispensabile, l'altra raccomandabile: avere il tempo e avere qualcosa di sensato da dire.
     
    A enzopacileo e adygoro piace questo messaggio.
  4. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io non ho nessun livore ma a te non piace essere contraddetto mi fa piacere sapere che hai imparato il coaching di panchina pur non ritenendoti un tecnico del resto è abitudine tutta italiana pensare che stare tanti anni in mezzo alla farina renda panettieri....poi ognuno rida pure su ciò che desidera non sarò io ad impedirlo.....ma nemmeno possono impedirmelo gli altri ti saluto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Ott 2015 ---
    o
    Ottima riflessione:)
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Certo che lo ritengo .. Perche sono stato un buon giocatore.. E ho 40 anni di tennistavolo gicato di cui la meta tra i seconda categoria… E ho avuto spesso in panchina maestri .. E so quando incido e quando no nelle partite di chi seguo. .. Chi ritiene che insegnare i colpi e formare un giocatore e' cosa identica che fare panchina ritengo sbagli.. Poi si puo pensare il contrario ci mancherebbe.. Chi lo impedisce ..? Il ci rido sopra e quando ritengo di leggere cavolate.. Nn mi riferivo a te .. Ne ad eugenio.. Ma ad alcune discussioni ridicole aperte da personaggi discutibili.. Personalmente apprezzo quello che fai.. Devo dire che ti apprezzo, per onesta, piu in palestra che quando mi prendi di mira ritengo in maniera ingiustificata, e nonostante qualcuno mi chieda cosa me ne fotte delle tue parole in pvt.. Cerco di capire…anche perche ancora, nemmeno in questo caso, mi dici cosa avrei negato… gradirei la cognizione di causa..
     
  6. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ady per evitare incomprensioni preferisco spiegartelo di persona mi fa piacere che apprezzi il mio lavoro come io apprezzo sinceramente il tuo ma quando non sono d'accordo lo dico senza mezze misure ma non ho intenzione alcuna di prenderti di mira altrimenti te ne avrei parlato ad personam ti prego di non scambiare la crudezza espressiva in disprezzo in quanto mi spiacerebbe perché non sono queste le mie intenzioni.
     
  7. topspin11

    topspin11 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah.. di nuovo quel raccomandato teutonico di Ovtcharov in finale (oggi alle 18 - Eurosport) - Final: Freitas VS Ovtcharov! "Forza Freitas !!!" :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Ott 2015 ---
    Ops.. ore 19.. Live Eurosport o Laola1.tv - Buona Visione a tt.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  8. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' una mia impressione o gli arbitri hanno un occhio di riguardo per Ovtcharov, cercano il pelo nell'uovo negli avversari e a lui non dicono niente (continui richiami ad essere al tavolo).
     
    A topspin11 piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho notato. È un bel tiratardi! Poi per forza che ci si annoia.
     
  10. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Solo quando l'allenatore di Apolonia si lamenta, dicono qualche cosa anche ad Ovtcharov.
     
  11. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Nell' altra semifinale l' arbitro ha contestato i servizi di Freitas...io mi chiedo come sia possibile che invece non ha mai richiamato P. Gerell che non ne fa uno regolare...:azz:
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Freitas ha imparato a coprirli nel finale e Gerell solo nel lancio la manda dietro..
     
  13. Lord_Destroyer

    Lord_Destroyer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra

    Ma la partita Gionis vs Ovtcharov l'avete vista? Molto divertenti i siparietti con gli arbitri....Ovtcharov aveva sempre qualcosa da ridire!
    In finale volevo Gionissss! Un difensore nemmeno gli europei riesce a vincere?:piango:
     
  14. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Al primo giro mi sa che ha ragione, da quel che ho capito l'arbitro fa rifare il punto sullo steccone di Gionis perchè si è rotta la pallina, mentre quasi sicuramente l'ha rotta il greco con lo steccone... magari l'arbitro ha sentito il rumore rotto ancora prima che Gionis colpisse, ma il greco era d'accordo con Ovtcharov quindi gli ha dato il punto ed è finita lì.
    Nel secondo caso si è preso una cantonata, pensava che la pallina avesse preso il pantaloncino/gamba di Gionis, e addirittura ha fermato il gioco, pazzesco!! Soprattutto perchè non ne aveva assolutamente bisogno, gli era arrivata una palla da schiacciare per chiudere. Boh...

    Mi è spiaciuto di più per il povero Filus che ha fatto una partita eccezionale soprattutto nel 4° set dove Apolonia è stato bravo a recuperare ma ha anche avuto una fortuna allucinante su svariati setpoint... poi però sopra 3 a 1 non è riuscito a tenere il ritmo di gioco abbastanza alto e ha perso male... quanto deve faticare il tedesco per fare un punto... appena scende un po' il livello e perde un minimo di convinzione/incisività nel contrattacco lo massacrano

     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    E' il destino del difensore.
    Se escludi il caso di avversari abbastanza inferiori per il resto il gioco è in mano all'attaccante che decide ritmi e direzioni di gioco.
    Al difensore non resta che macinare km, non sbagliare mai e ributtare di là tutto.
    E prenderle tutte non basta ancora... se guardiamo le partite con i difensori quante volte l'attaccante finisce in rete?
    Poche e questo significa che toppare su palla tagliata non è per nulla difficile.
    La partita è comunque molto godibile con scambi molto lunghi.
    Un plauso ad Apollonia che non ha mai mai mollato e quando ha intravisto la possibilità di rientrare e vincere la partita è stat0 ancora più concentrato e determinato.
     
  16. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Trovo che Filus sia ancora più "sfortunato" in questo senso, perchè la sua difesa di puntino è ancora meno pericolosa di moltissimi altri che riescono a tagliare di più e avere più variazione, e in più il dritto mi è sempre sembrato un colpo che non gli viene per nulla naturale e alterna partite in cui sminella a destra e manca a partite dove sbaglia quasi tutto ed è costretto a stare lì una vita, guadagnandosi ancora meno punti in attacco. Certamente però ha una resistenza mentale fuori dal comune... in questa fase delle loro carriere lui e il greco mi sembrano parecchio simili come mentalità di gioco.
     
  17. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si ma chi a vinto???
     
  18. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ovcharov!!!!!!!
     
  19. Lord_Destroyer

    Lord_Destroyer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra

    Esultanza finale molto particolare che viene sanzionata con cartellino giallo!
    Comunque partita molto bella si sono visti dei scambi in cui Ovtcharov era davvero superlativo! Complimenti ad entrambi!
     
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Vista la finale femminile, sono contento che ha vinto la Samara, che tristezza una "Olandese" Cinese e in panchina?? Una Cinese, tanto che sembravano la stessa persona, si saranno anche scambiate di ruolo...Notevole il balletto con bellezze Russe prima della finale!
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina