1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le spese che toccano alla società.

Discussione in 'Principianti' iniziata da toty legend, 23 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

    toty legend Nuovo Utente

    Questa stagione agonistica mi sta costando un pò troppo,mi chiedevo quali sono le spese che dovrebbe pagare la società.Tipo:visita medica,trasferte,indumenti agonistici,materiali,ecc.Domando agli utenti del forum quali sono le spese che affrontano le rispettive società?
     
  2. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Dipende...vi sono società che rimborsano tutto altre poco o nulla.
    Il nostro è uno sport povero ed è anche difficile reperire sponsor adeguati....
    Personalmente: sono dirigente della mia società ed ogni tanto ci telefona qualche giocatore esterno che chiede soldi per venire a giocare da noi, risposta: "se vuoi venire a giocare da noi paghi la quaota associativa come tutti gli altri".
    Abbiamo un centro con 7 tavoli fissi utilizzabili volendo 24 ore su 24, l'affitto del posto ci costa parecchio, non riusciamo a trovare sponsor adeguati e le entrate sono generate dalle quote associative e dai vari tornei che organizziamo. Per questo motivo la società paga le spese di viaggio (solo viaggio) per trasferte superiori ad un determinato chilometraggio solo per i campionati.
    Troppo poco? Forse, ma con questo sistema la nostra è una società storica (ne abbiamo viste parecchie nascere con grandi propositi e morire dopo pochi anni), con bilanci sani che permette a tante persone (tesserati ed amatori) di potersi allenare ed avvicinare al nostro sport.
    Non possiamo permetterci giocatori ed allenatori stranieri e cerchiamo di forgiare ragazzini di casa nostra (un plauso alle persone che dedicano tempo, spesso gratuito, per questa causa).
    Bye
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina