1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le regole del buon....."incollatore"

Discussione in 'Principianti' iniziata da TTBlondy, 10 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Buonasera a tutti!!
    premetto che non so se è già stata affrontata o meno questa discussione...se si, chiedo scusa ma non è tantissimissimo che son sul forum :D ... ad ogni modo, volevo avere qualche delucidazione in più sull'incollaggio delle gomme.... Specialmente quando sono nuove!
    Secondo alcuni (e per adesso ho fatto così anch'io) la prima volta che usi le gomme si devono fare strati su strati finchè non si attacca bene al telaio. secondo altri bisogna cominciare la sera prima a incollare e soltanto il giorno dopo fissare la gomma al telaio.... Io per adesso ho sempre fatto 7-8 strati e poi subito incollata al telaio...ma non è che mi sia "andata" granchè :confused: :goccia: anzi, anche le volte dopo che ho incollato facendo uno strato ho sentito poco la differenza.....:tsk: a proposito.. con quale colla incollate? io ho provato la tibhar e la fair chack light... ma grandi differenze non mi sembra ci siano..........:nono:
    grazie in anticipo!!

Giulia

2. Shake

Shake Nuovo Utente

Carissima amika mia...NON BISOGNA usare la colla...mi hanno considerato un Kamikaze domenica per averla portata sull'aereo...quindi è meglio non incollare perche userò TREILINA solo per fare BOMBE:banana: :banana: :rotfl:

3. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    se ti vedevano con la bandana ti arrestavano direttamente con tanto di bagaglio... così non perdevi nemmeno il tuo prezziosissimo barattolo di colla!! ahahah:clap: :rotfl: e una cosa........ ma non si chiama TRIELINA????? :mumble:

4. Shake

Shake Nuovo Utente

il bagaglio me l'ha bloccato il cane antidroga a Cagliari...con tanto di perquisizione perche non sapevano l'attrazione del cane a me:azz: :azz: ...

forse era femmina ed era in calore:sbav: :sbav:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  6. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ok, grazie mille!!

(pensa te...nemmeno sapevo della funzione cerca...:azz: )

7. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Shake in galera..............:Prrr: :Prrr: :Prrr:
    Io da spettatore... ho notato che già a Napoli ha avuto problemi... poi anche a Cagliari il cane non si scollava di dosso.... a quel punto non mi sono fatto più vedere vicino a lui per evitare problemi....
    p.s che brutta faccia da delinquente...

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    guarda che qui si sta parlando di altri tipi di incollaggio...:azz:

9. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahahaha grande nerd!!! :D cmq sia.... ho visto gli altri topic ma piuttosto c'è scritto come fare la colla i dosaggi e gli ingredienti!! :rolleyes: (detto così sembra un dolce da infilare in forno............:rotfl: ) cmq sia il mio discorso era piu semplice... giusto per avere qualche accorgimento in più.. qualke trucco del mestiere hiihih :approved: mi sa che per ora continuerò a fare strati su strati su gomma nuova.......:eek: :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina