1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

  1. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZZtopA:love: ?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    buongiorno , dopo essermi preso dell'idiota per il mio modo sbarazzino di ironizzare su situazione alle quali il lettore medio farebbe volentieri a meno, e soprattutto tutto quelli che ci stanno a guardare non hanno elementi per additare questo nostro gioco con richiami a giochi da bar o sala giochi da baracconi, assorbito il duro colpo di sentirmi diverso e non un idiota vado avanti con la mia battaglia di moralizzazione :

    mi son svegliato alle 06,05 sulle note di un bel pezzo jazz
    ....la domanda che mi ha tenuto impegnato per tutta la notte è

    "differenze sostanziali tra puntinata corta e liscia da rovescio"

    1. puntinata corta
    2. liscia da rovescio
    3. suppongo cè la liscia da diritto
    4. diversita' tra liscia da rovescio e quella da diritto
    5. puntinata corta (nuovamente)
    NON SON ANCORA RIUSCITO A TROVARE LA QUADRA....
    quando paoloM serve nn cè mai !

    zztoptesseranumero2emifanZZclub
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo sapevo... lo sapevo.. lo avevo avvertito quel ragazzo.. chissà se mi avrà dato retta o se ascolterà il canto delle sirene? :hoi:

    Ho un film già visto davanti.. anzi un poema epico.. ma non è l'Odissea.. e il povero protagonista non è Ulisse.

    Sette, logge, escolas de samba, circoli del buongoverno, Sororoty e Fraternity.. ma ho dimenticato di metterlo in guardia dai Fans Club. E' tutta colpa mia se il ragazzo non si salverà.. :shifty:

    La sapete quella della Rock Star che fu l'idolo di un fans club che crebbe a dismisura finchè il successo del beniamino cresceva ed abbeverava tutti i fans? :eek:

    La Rock Star, coccolata e vezzeggiata, naturalmente si montò la testa e finì per vedere ombre nemiche dietro ogni angolo. Allora andarono tutti a vivere su un'isola dove vivevano di sorrisi & canzoni (senza tv) finchè la fame non cominciò ad alterare gli equilibri.. e l'armonia si spezzò.. la vena creativa della rock star ebbe un momento di crisi.. nuovi fantasmi si agitavano nella sua mente.. e i successi cominciarono a scemare .
    I fans famelici (o era amletici?) cominciarono a scalpitare.. a litigare.. e si scissero... di nuovo.

    Finì che la povera Rock Star fu dimenticata e ora passa le giornate a portare fiori sulla tomba di Jim Morrison al Pére Lachaise e a pisciare il labrador dell'idolo del momento e icona di un nuovo fans club..

    :(:confused:o_O:D
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ascolta un consiglio.
    Eccolo: non ascoltare nessun consiglio.
    Multatuli, Idee, 1862/77
     
    A eta beta piace questo elemento.
  5. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I fiori per i bimbi

    Un fiore utile per affrontare le novità lasciando liberamente alle spalle il passato e' Honeysuckle. Si utilizza quando c'e il rimpianto di una situazione ormai trascorsa e vi si resta psicologicamente attaccati; si usa spesso con i bambini, quando regrediscono e preferiscono restare piccoli invece che fare il passo verso la nuova tappa di autonomia perché a volte crescere e' faticoso e difficile.
    Walnut e' utile in tutti i cambiamenti, e' il fiore del passaggio nelle varie fasi della vita. Poiché nei momenti di mutamento si può essere fragili e influenzabili Walnut offre una sorta di scudo e barriera, dà sicurezza e aiuta a vivere serenamente il nuovo stato.

    A chi invece non ha fiducia in s'è ed è scoraggiato perché non crede nelle proprie capacità, Larch porta la serenità di confidare di poter riuscire bene come gli altri e la consapevolezza del proprio potenziale.

    Heather è un fiore che può aiutare in caso di bambini che chiedono di prestar loro attenzione in continuo accentrando tutto su di sè. Se da una parte questo processo è normale nell'infanzia, dall'altra a volte questa fame di attenzioni diventa eccessiva e può portare a vivere con disagio l'inserimento in una comunità in cui tempo, spazio e attenzioni vanno condivisi. Heather aiuta a trovare in s'è il nutrimento di cui si ha bisogno e placare il senso di solitudine e il bisogno di protagonismo continuo.

    Infine per aiutare la comunicazione e lo scambio, e' utile Water Violet, adatto a quei bambini che vivono nel loro mondo mostrando indipendenza ma anche la difficoltà a andare incontro agli altri di propria iniziativa, quando il bambino si sente isolato e ha difficoltà a comunicare.
    Ricordo poi il Rescue Remedy, una miscela formulata dal dott.Bach che serve in ogni situazione di emergenza, sia prima che durante che dopo l'avvenimento: cambiamenti, uno spavento, uno shock, prima di situazioni di cui si ha timore, eccetera.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Diobò e poi dicono che a passare il tempo sui forumz non si impara nulla.

    Ho preso appunti.. poi son 'ndato dal geripediatra ma lui mi ha detto che se starnutisco in mezzo a tutti questi fiori di Bach vuol dire che sono lergico.

    Cmq 'desso che ci penso.. a stare sui forumz ci si fanno idee confuse.
    Io alle scuole lementari ho imparato che il Signor Bach era un compositore di musiche barock.

    :(
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    e c'aveva ragione la mia maestra di sostegno che c'avevo alla scuola differenziale.. fidati della medicina ippocratica e lascia perdere questi nuovi stregoni che non sanno gnanche scrivere in taliano !


    :rotfl:

    Però la mia maestradisostegnochec'avevoallascuoladifferenziale mi diceva anche che ero un po' pignolo. :(
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ABBOCCATO!!! GRANDE!!!!!

    [​IMG]
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    BRAVO QUDINO CARO SOLO IO TI CAPISCO
    quando EMI serve non cè mai !!!
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    BUSTA:

    [​IMG]



    BUSTER:

    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Gen 2013 ---
    Chi darebbe un assist a Maradona sperando che lo sprechi. :rotfl:

    E quando si segna un rigore procurato da altri .. non si dice appunto "trasformare" ?

    Il vero artista trasforma un errore, vero o simulato, in un capolavoro. :D
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cosa c'è da capire ZiZZi?
    E' tutto chiaro, più che mai, scritto nero su bianco..........:approved:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pensa se anzichè scrivere sulla tastiera si scrivesse a mano?

    Chi me lo risparmiava il grafologo?

    Pauraaaaaa!!! :eek:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    gli organizzatori ringraziano....stiamo raggiungendo 1000 cliccate
     
  15. Emi

    Emi Utente

    Squadra:
    Majella TT
    Compagniucci..ma io non sono ancora ben introdotto in voi (e non vorrei beccarmi un'altra querela)..non sono all'altezza di un Fan Club e cose del genere...potrebbe diventare un "Fan Cool"..però..
    Grazie e Saluti
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tu sei cool.
    Noi siamo tuoi fans.
    Un fan (di cui abbiamo una diapo) serve per tenerti cool (not warm nor hot).
    Quindi noi siamo i tuoi cool fans e nessuno ti vuole mandare a Fancool.. in qualunque landa quella contrada negletta da tutti stenda le sue vie e le sue piazze.

    Divertiti.. e divertici. :approved:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2013
    A Emi piace questo elemento.
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    tal chi ca ghe riva al baloss
    prima al ga scepa' i oss
    dopu al ga met al cerott!!!
    taja e midega le al to mestè !!
    VA A SCUVAA AL MAAR !!|
     
  18. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il traduttore di Google non riconosce l'idioma..., ostrega!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Traduco dal lombardo passando per l'ossolano:

    "Guarda che è arrivato il balosso*.. prima rompe le ossa e poi ci mette il cerotto.. tagliare e medicare è il tuo mestiere !! Vai a sco.pare il mare!! "

    * balosso: (copio/incollo) "Balòss è riferito ad una persona intelligente che usa il cervello con finezza, anche per ingannare, ma più giocosamente che con dolo".

    ZZ si riferisce al fatto che prima ho preso di mira l'EMI fans Club ed ora blandirei EMI.

    Ma EMI e il Fans Club non sono la stessa cosa.
    Mi ritengo un "ventilatore di EMI indipendente" . :D
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2013
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    straquoto paoloM ho passato 30 minuti abbondanti a provare tutte le combinazioni con google traduttore

    CONFERMO " ostrega" non ha eguali !!! è unica e intraducibile

    Miglior risposta - Scelta dai votanti

    Sono veneto e anch'io uso questa espressione spesso e volentieri.
    Si può dire sia OSTREGA, che significa CASPITA, oppure meno frequentemente OSTREGHETA che potrebbe corrispondere a CASPITERINA.

    paoloM abbandono la discuzzione cè uno spammer.....ho chiesto di renderlo invisibile , ma non vengo ascoltato..
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2013

Condividi questa Pagina