1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Le domande che tutti pensano ma che nessuno ha il coraggio di fare

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 14 Gen 2013.

  1. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO

    Aiutatemi, è urgente cosi' poi si fa sul serio eh!!

    Allora,lo sapevo io.E giustamente il grande Eta si è accorto subito che una grande Rivoluzione deve essere per forza copernicana,da Copernico poi anche Galileo, almeno nell'intendimento comune di chi scopre qualcosa e capovolge il tutto.E mo'?
    E adesso vi racconto la storia di quel "Lapsus" freudiano,di come è stata originata,che però a volte sottende la parte o una parte vera di ciò che uno vuol esprimere.Bene avevo appena scritto rivoluzione tolemaica con l'intento veramente di sottolineare un qualcosa che a molti era sfuggito,o comunque anche in questo Forum di irrilevante significato,pertanto poco sentita e sviscerata,come per l'appunto "La coordinazione e il buon uso delle mani nel nostro sport".Magari da qualcuno come tema già percepito,ma comunque mai a sufficienza sviluppato ,come occorrerebbe.
    Allora,appena scritto di Tolomeo,sono andato su Wikipendia a vedere meglio chi era costui, cosa ha effettivamente fatto e cosa si sa di lui.Bene lì c'è scritto che è stato un grande astronomo dell'antichità,che ha studiato a fondo il sistema dei pianeti fin allora conosciuti,le loro relazioni e l'influenza sulla Terra,ha superato falsi miti e credenze che allora imperavano,insomma ha dato corso a un nuovo sistema e modo di fare,in cui lo studio e l'osservazione diretta prevalgono su tutto il resto.Quella volta il cannocchiale non era stato ancora inventato,buona parte dei suoi studi sono ancora attuali,mentre per la questione di chi gira attorno su chi bisognava aspettare Copernico che poi si sarebbe avvalso di una miglior tecnologia per avvalorare che la Terra ruota effettivamente attorno al Sole e non viceversa.
    Ho pensato,che faccio?scrivo rivoluzione copernicana,relativo e imperniato su quel punto fondamentale,ma circoscritto da lui considerato,oppure lascio tolemaica,che pure a quel tempo non era cosi male per lo scibile universale trattato e per gli effetti che ne sarebbero derivati?Così ho lasciato Tolomeo
    Col senno di poi....Copernico sarebbe stato più appropriato,ma non volevo
    arrivare al punto di considerare la gestualità delle mani come unico elemento preponderante e a scavalcare su tutto il resto.Ma come fece Tolomeo,
    mettendolo in relazione a...tutto quanto già si sa e si fa, cambiando
    laddove serve,sempre in base al progredire degli studi e della ricerca.
    Se non è Rivoluzione questa...
    stima ettore
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Spiderman non è nessuno !
     
    Ultima modifica: 11 Ago 2019
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ho una domanda, cosa pensa Ettore durante le pause dal forum?
    Sta cosa mi incuriosa dabbestia e, immaginando che Etto abbia ben altro a cui pensare lo chiedo a voi delle domande di Vins che non avete un cacchio da pensare tutto il giorno.
    Ciao mici
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Sì,sono uno che pensa.Dispiace?
    ettore
     
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    [​IMG]
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spetta che ci penso su

    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Ago 2019, Data originale: 28 Ago 2019 ---
    Ciao, sono Pinocchio QDL (Quello Di Legno) sono alle prese con un dilemma per me irrisolvibile.
    Non so se tirare il sasso (tra l'altro avvelenato) e nascondere la mano o se tirare la mano (sana) e nascondere il sasso (avvelenato)
    Secondo voi cosa devo fare?
    E voi cosa fareste?
    Ciao

    [​IMG]
     
    A eta beta, Milocco Ettore e enzopacileo piace questo messaggio.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Pinocchio QDL (quello di legno)" è da Oscar ! :approved:
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao mi chiamo Robin, so che qui si può chiedere di tutto e io ci provo:

    Ho perso il punto 8)
    qualcuno mi aiuta a ritrovarlo?
    Grazie
    [​IMG]
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ouh! Dicevo davvero! :birra:
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma certo beta, anche io mentre la scrivevo mi sono piegato dal ridere :LOL::LOL:

    Ovviamente solo io e te, in qualità di appartenenti all'antica contraternita della foresta di sherwood, possiamo capirla!!
    [​IMG]
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2019, Data originale: 29 Ago 2019 ---
    Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha notizie di xypatsy86. E' più di tre minuti che non si hanno sue notizie e sono un poco preoccupato.
    Grazie
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    più che altro, un admin ci metterà tanto a bannarlo?
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    esiste ancora un admin? la serietà prima di tutto soprattutto in questo thread:D
     
  13. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Basterebbe fare rientrare zztop e subito si ripresenterebbe :rotfl::rotfl:
     
    A Chicco piace questo elemento.
  14. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Buon Giorno, mi chiamo Rocco ed ho acquistato del Hydroxychloroquine senza prescrizione sul nostro sito.
    Vi dico subito che il farmaco ha migliorato molto i colpi in Top ma per tutto quello che riguarda il taglio e le battute non ho visto progressi tecnici.
    Fisicamente starei anche bene se non fosse che sto notando evidenti sintomi di Priapismo.
    Il mio medico dice di sospendere subito il trattamento mentre mia moglie è assolutamente contraria anzi dice di aumentare le dosi al fine di migliorare il Flip di rovescio su palla taglia che effettivamente è ancora una mia lacuna.
    Vi prego di non ironizzare su questo problema e darmi dei consigli seri!
    Grazie
    R.
    P.S.- Visto che ci siete mi consigliate anche dei pantaloncini capienti?
    P.P.S.S.- visto che ci siete mi spiegate perché mia moglie è sempre più bella e sorridente mentre io invece mi "smungo"?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2019, Data originale: 2 Dic 2019 ---
    Ah! dimenticavo … GRAZIE @xypatsy86
     
    A Sartori Giovanni e John Locke QDL piace questo messaggio.
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao sono pietropaolo ho un domande:
    Come faccio a divenire ricco subito e costantemente senza rischiare un grillo?

    Guai a voi se mi scherzate, le mie domande sono di rilievo e basate su fatti e strafatti!!
    Ciao *tronzi!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Il fatto che siano basate su strafatti è cristallino!
    Posso solo dirti che, navigando con un po' più di attenzione, troverai tantissime occasioni di arricchirti senza rischi: dai bitcoin al lavoro da casa, i siti sono pieni di banner da cliccare come se non ci fosse un domani, dietro ogni banner troverai un mondo meraviglioso fatto di millemila occasioni di guadagno.
    Il segreto è non dirlo a nessuno, sennò lo fanno tutti.
    Ops... ma io l' ho detto! Meno male che l'ho detto solo a te...
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco lo sapevo che qualcuno mi scherzava!!
    1 risposta e zero consigli!!
    Siete vecchi frustrati e pagliacci!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  18. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Ok ok... hai ragione. Sai com'è, vivendo in Basilicata, regione che si contende con il Molise il primato nell'avanguardia del know-out tecnologico-digitale, ho dato per scontato che bastassero pochi semplici indizi per farti gestire in autonomia il prosieguo. In quanto discepolo della scuola di Wladimiro Tallini ho modo di farti accedere a molteplici formule di investimento, anche senza capitale iniziale. Ti invito con grande piacere alla prossima riunione, venerdì 17 c.m., ore 17.00 (ovviamente), c/o l' Hotel Cicerone ( Uno dei peggiori hotel D'italia - Recensioni su Hotel Cicerone, Manta - TripAdvisor ) a Manta. L'unica cosa che occorre, per poter partecipare, è seguire un'attenta profilassi antibiotica nei cinque giorni precedenti ed il digiuno dal giorno prima. Questo perché, per garantirti l'ingresso nel nostro mondo di investimenti, avremo bisogno del tuo miglior stato fisico (soprattutto dei reni). Avvisa tranquillamente a casa che la tua assenza potrebbe protrarsi a lungo, in base soprattutto alle condizioni dei tuoi principali organi...
     
    A enzopacileo, Max e John Locke QDL piace questo messaggio.
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, adesso non vengo più e con te non ci scrivo più!!

    upload_2020-1-10_15-5-43.jpeg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Feb 2020, Data originale: 10 Gen 2020 ---
    Ciao amiconi, cerco un po' di dinamite da mettere sotto i piedi per fare bene il top. Sapete dove posso acquistarla a buon prezzo?
    Grazie per le risposte
     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dark web, c'è l'imbarazzo della scelta.
     

Condividi questa Pagina